Auguci CeC![]()
in b4 immaginetta di iron kid con un mini ferro da stiro in mano
Guri![]()
Auguri!
...mi da' un po' fastidio quando la gente chiama "cartoni animati" le opere in CG...un'abitudine che purtroppo sta prendendo sempre piu' piede:/
Voi che ne pensate?
P.S.
Ho gia' seguito Iron Kid su Hiro e, a parte l'ottima tecnica, le sceneggiature fanno pena e la sigla italiana e' davvero irritante...
Anche se è in CG, sta pur sempre sotto la voce "animazione" MC
Perché ti da fastidio?
Lo trovo "fuorviante" ed un po' "fare di tutta l'erba un fascio"...
Questo fastidio mi e' nato da un post su un newsgroup sull'home-cinema, nel quale alcuni anni fa uno scrisse:"Oggi ho provato il mio impianto HC con tre cartoni animati", ed invece erano tre film in CG(Uno era "Dinosauri" della Disney, gli altri due non li ricordo ma forse uno era "Toy Story")...
Ma quelli sono "Film d'Animazione"Fossero stati in forma di serie però non avrei avuto nulla da ridire, in fondo per "cartoni animati" da noi si intendono le serie animate.
Mi rivolgo a tutti voi: devo cambiare la signa?![]()
Aguri![]()
Come va con la moto Elphio?
Io ho appena passato i 1000km,quindi è ora del primo tagliando che conto di fare in settimana,dato che Sabato (forse) prendo la patente![]()
io l'esame l'ho venerdì. Ho ristrutturato camera e allora mi son fermato a quota 600. nei prossimi 15gg conto di fare i 400 restanti così da poter fare il tagliando prima delle vacanze.
Ah, qui in oltrepò le custom sono esplose. Ne è pieno. Ogni 200m mi tocca salutare qualcuno.![]()
Qui c'è un'altra ER6-N del 2009 bianca,come la mia,peccato ci fosse già una settimana prima che ordinassi la mia...
Per il resto le moto varie sono talmente diffuse che passo abbastanza inosservato
Stamattina avevo dato una passata di spugna prima di andare a Cesena,tempo un'ora ed è già strapiena di moscerini davanti,compresa una schifosissima macchia gialla tipo insetto gigante esploso sulla freccia e sul giacchetto![]()
Ah,oggi son stato al nuovo IKEA riminese
Principalmente per mangiare,ma anche un giretto rapido dentro l'ho dato...carino,solito IKEA con mentalità svedese soprattutto nella zona cibo...paghi 1.40 euro per un bicchiere di bibita a scelta e poi lo riempi quante volte vuoi
E comunque le polpette sono sempre buonissime
Polpete con salsa mirtillosa FTW
E anche la torta mandorlosa ad 1 euro
Tra l'altro facendo la tessera IKEA family prendere polpette ET bibita costa meno che prendere solo le polpette...una pacchia,penso che andrò a mangiare li più spesso,peccato chiuda alle 20 quindi niente cene
...diamine,potrei direttamente trasferirmi a vivere dentro una delle loro casette-esempio da 30-40-50mq![]()
il problema più che altro è che le casette esempio notte stanno lontanucce dalle casette esempio bagno, se ti svegli che ti scappa va a finire che ti devi fare mezza galleria di corsa
E anche la torta mandorlosa ad 1 euro
Tra l'altro facendo la tessera IKEA family prendere polpette ET bibita costa meno che prendere solo le polpette...una pacchia,penso che andrò a mangiare li più spesso,peccato chiuda alle 20 quindi niente cene
...diamine,potrei direttamente trasferirmi a vivere dentro una delle loro casette-esempio da 30-40-50mq![]()
No no,ci sono gli esempi di casette complete in 30 mq,ad esempio...cameretta,salotto con 360 fasulla inclusa (il pad però era vero...se nn fosse stato legato...),bagno e cucina![]()
ah!allora appena aprono la leggendaria ikea di baronissi potrei trasferirmi pur'io
![]()
e che signa dovrei mettere? qualche consiglio?![]()