Mi è tornata la scimmia di Gunbound, sotto esami
Sono fottuto![]()
Auguri
cmq, IMHO, troppa CG fa male![]()
Grazie a tuttiiiiiiiii!!!!!![]()
![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
tiger... non è il periodo giusto
Non preoccuparti, secondo me passa senza problemi![]()
A me era venuta la scimmia di L2 ma fortunatamente il mio PC patacca me l'ha fatta passare![]()
Ah,oggi son stato al nuovo IKEA riminese
Principalmente per mangiare,ma anche un giretto rapido dentro l'ho dato...carino,solito IKEA con mentalità svedese soprattutto nella zona cibo...paghi 1.40 euro per un bicchiere di bibita a scelta e poi lo riempi quante volte vuoi
E comunque le polpette sono sempre buonissime
mangiare all'ikea![]()
Dopo aver letto metà del nuovo volume di FMP Sigma,I approve of Nami
Speriamo venga effettivamente rivelato che è underage,così mi sento anche in pace con me stesse
Tranquillo,nn ti devi montare niente e la roba è abbastanza buona...tipo le patate lesse erano crude,ma a me tanto interessavano le polpette
io ho provato una volta.......MAI PIU'!!!!!!!
la cucina ikea è seconda solo a quella del Mc donald's (e non parlo di bontà)
ma poi mi spieghi perchè con tutta la roba buona che facciamo noi italiani dobbiamo andare a mangiare gli scarti industriali degli altri paesi?![]()
Prezzi molto più convenienti
Perchè una pizza la devo pagare 5 euro se del cibo estero mi costa la metà?Che abbassasero i prezzi sti ladri,una pizza costa si e no 3 euro![]()
si ma preferisco pagare qualche euri in più per mangiare qualcosa di commestibile![]()
e poi è colpa tua che vivi a rimini, a milano la pizza la trovi sui € 3-4 (dipende poi dal posto), senza contare che non mi puoi paragonare una pizza intera con un piattino di polpette
![]()
Ma con 5 euro prendo polpette e bibita infinita
E mi restano pure i soldi per la torta![]()
Oggi e domani guide con la moto che venerdì ho l'esame. Il cielo è cupo come allora. Un presagio? La storia si ripete e dovrò aspettare un altro mese e un giorno... già lo so...
In bocca al lupo!
Io avevo un esame oggi (scritto) e un altro tra una settimana, ma per fortuna non ho scimmie particolari tranne la tentazione di rivedermi tutta la prima serie di Reaper in vista della trasmissione della seconda![]()
Saputo oggi che m hanno segato a 2 colloqui
Che palle
la vita è fatta a scale, c'è l'ascensore rotto è c'è la donna delle pulizie che sta lavando il pianerottolo![]()
Finita la guida... non mi esprimo fino al 19. Però sarete i primi a sapere... un emoticon vi renderà partecipi o del mio dolore o della mia gioia
Aspetta il 20 per dircelo,così intanto faccio l'esame pure io e scopriamo le carte insieme
Ma tra l'altro,nessuno fa la multa al TG5 che ieri alle 20:20 manda il servizio con 20 tizie con le poppe all'aria per il calendario Pirelli?
E a Studio aperto che proprio 10 minuti fa ha replicato?![]()
Questo forum richiede un'attesa di 40 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 8 secondi.