I 20Mbit sono una caxxata grande, ma grande ...
Prendi la 8Mbit che vai bene uguale e spendi meno.![]()
Propongo genocidio per i motorini che sorpassano a destra
ecco quale fibra arriva da frykky
![]()
lo scrivo anche qua:
cvd mamma telecom fa come ***** gli pare. Prima ho telefonato dicendo
"non voglio più alice casa voglio solo la linea normale" e m'hanno detto "eh no non si può".
"Allora gli dica al tecnico che fa un viaggio a vuoto perchè io non gli apro"
"eh ma lei non può fare così eblablabla"
"no infatti non faccio così, passo direttamente alla concorrenza"
allorchè si sono ammorbiditi e ho strappato un "ok disdico io ma l'adsl prima di 5 giorni non può richiederla e prima di 15 non gliela portiamo"
altri 20 giorni![]()
Stanotte ho sognato di andare a vedere Argentina-Inghilterra nell'oratorio del mio paesea partita finita ho giocato a calcetto con Mascherano e poi ho fatto una rissa con Gerrard
Quando mi ha tirato un cartone mi sono svegliato
devo aver mangiato pesante ieri sera
![]()
Io invece propondo 1000 calci ne cu.lo per quelli che quando i motorini sorpassano a destra in citta a 40kmh scartano appunto a destra senza mettere la freccia facendoti prendere un colpo, e quando ti fermi e LA mandi a cagare ti risponde candidamente: "ma...ma..pensavo di averla messa la freccia" e si ribeccano un vaffa...![]()
fantasticolo scrivo anche qua:
cvd mamma telecom fa come ***** gli pare. Prima ho telefonato dicendo
"non voglio più alice casa voglio solo la linea normale" e m'hanno detto "eh no non si può".
"Allora gli dica al tecnico che fa un viaggio a vuoto perchè io non gli apro"
"eh ma lei non può fare così eblablabla"
"no infatti non faccio così, passo direttamente alla concorrenza"
allorchè si sono ammorbiditi
gangbang![]()
d'altronde c'è grossa crisi (cit.) e bisogna pur campare![]()
ho appena scoperto che il nuovo stagista è fiorentino![]()
Qualche anima pia ha idea di come si pronunci "Hòa thượng Thích Quảng Đức"? Ne ho bisogno per la tesina![]()
Vietnamita?
Ti posso solo dire che thượng si pronuncia diung, un tipo che conoscevo all'uni si chiamava così![]()
Grazie mille, ho comunque trovato come si dice la seconda parte su wikipediahttp://en.wikipedia.org/wiki/Media:Thich_Quang_Duc.ogg
Tìc Quàndùc
Vabbè, come se qualche cariatide di professore sapesse la pronuncia corretta![]()
professore vietnamita?![]()
qualcuno conosce un metodo efficace per far piovere?
qui stiamo sfiorando i centosettantamila gradi kelvin.