A questo punto meglio così...
![]()
Honey and clover
http://www.youtube.com/watch?v=neXAu6v_ERA
![]()
Lucky Star
Spoiler:![]()
Minamike daiperò ho visto solo la prima e la seconda serie, la terza mi dicono faccia petare
E poi Honey & Clover![]()
Annunciata la seconda di Queen's blade, non siete felicissimi?
Comunque chi droppa higurashi meriterebbe l'impiccagione istantanea![]()
Direi che l'unica cosa buona di K-On sono le fan art.
non averesti qualche bella sorgente d'acqua fresca da indicarmi?
E' vero, di decente K-on ha anche
Spoiler:che Mio muore
Ma basta spammare![]()
Visto l'ep prof-centrico. Notevole![]()
Se faccio una petizione per mettere Hanasakeru Seishounen al posto di Beautiful mi appoggiate?
(Tra parentesi, nell'ultimo episodio di Valkyria sono andati alla festa col maiale)
edit:
http://www.youtube.com/watch?v=pMaNpgpN4h8
Ultima modifica di tigerwoods; 18-06-09 alle 15:54:11
Io sono con te Tigerfirmo la petizione.
Non sono tutte le "route" del gioco, perchè il gioco non ha route. Segui la serie (o procurati il gioco) e capirai...Ma umineko (il gioco per ora salta, visto che sto già giocando a penumbra) è una specie di "Higurashi ai primi del 900"?
Perchè ho ripreso Higurashi (che avevo droppato all'epoca), ma la formula di mostrare tutte le "route del gioco" in cicli da 4 episodi continua a lasciarmi abbastanza freddo.
Cioè, ora sono arrivato alla puntata 8 della prima serie e se penso che mancano ancora 18 puntate + una seconda serie da 24 + una terza seria da penso 3, di sta roba... ho un po' il terrore.
http://www.youtube.com/watch?v=tL3YTd_ZcWY
第二期2話 finita
Mmmmmha.
Ok, ho detto route per dire, avevo capito non fossero "route" in quel senso. Ogni 4 puntate c'è un "reboot" e comincia una variazione sul tema. Io sono arrivato alla 3°a versione (puntata 11) e alla fine mi sto un po' stancando. Mescola mescola la minestra mi sembra sempre quella, e mi mancano 42.. puntate alla fine di tutto... Ugh, come ho digitato quella cifra ho capito che non ci arriverò mai in fondo, a meno che entro 2 puntate non si trasformi in un capolavoro.
Umineko è diverso da Higurashi, bisogna solo stare attenti a seguire tutto perché è un bel malloppo, mi domando come faranno a farci stare tutto![]()
Evidentemente non hai (ancora?) colto lo spirito con cui guardarlo. Fai finta che sia un giallo, con tanti indizi disseminati qua e là e molti indiziati e prova a rimettere insieme i pezzi del puzzle per rispondere a queste domande: Chi? Come? Perchè?Ok, ho detto route per dire, avevo capito non fossero "route" in quel senso. Ogni 4 puntate c'è un "reboot" e comincia una variazione sul tema. Io sono arrivato alla 3°a versione (puntata 11) e alla fine mi sto un po' stancando. Mescola mescola la minestra mi sembra sempre quella, e mi mancano 42.. puntate alla fine di tutto... Ugh, come ho digitato quella cifra ho capito che non ci arriverò mai in fondo, a meno che entro 2 puntate non si trasformi in un capolavoro.
Tra l'altro dopo i primi episodi della seconda serie secondo me si puo' già capire benissimo il "Chi" e parte del "Come".
Arrivato all'ep. 8...
Dai, c'è di peggio![]()
Mi sa che mi vedo l'ultima di Higashi no Eden
edit: non è ancora uscita la raw FFFFFF
gab io ti stimoooooooooo!!![]()