già, è come dicevi tu. peccato. e sinceramente mi duole il cuore.
già, è come dicevi tu. peccato. e sinceramente mi duole il cuore.
Io invece sto pianificando di trovarmi un lavoro related per st'estate.Tanto non lo troverò.
ma convinta di cosa?
se a te andrebbe bene passare col 60 non sono di certo affari miei.
e poi sinceramente fottesega delle vostre opinioni, io faccio quello che mi pare °_° non mi farò di certo giudicare da voi se ho fatto la scelta più razionale.
Non ci fai nulla, è fermamente convinta![]()
il voto delle superiori
>>
E non credo che la scuola e i professori non tengano conto che tu non faccia quelle due materie. Mi sembra assurdo.
ps comunque spero che tu abbia capito che questi che ti stiamo dando sono consigli "d'amici", ovvero fatti da gente che ti vuole bene.
°_° ma non è un viaggio studio...quello che farei io la non conterebbe comunque come "scuola"...
e poi non c'entra manco quello che dice la scuola, se io perdo metà delle cose che loro fanno, significa che me le devo fare dopo da sola °_°
E poi, chissenefrega? tra un anno tanto mi trasferisco...°_°
Non capisco perché Haruki tu ti sia così inpuntato su questa storia. Falla tu la vacanza studio, e smettila di rompere a me °_° se non l'ho fatto saranno pur cazzi miei, no?XD
>Non è un viaggio studi
>Vado a scuola lì
Sappi che se avessi potuto, ora sarei già lì, fottendomene di tutto.
io vado a nanna![]()
Alle coppie si augurano figli maschi, all'uomo di fottere tutto ciò che è nell'insieme del "vivente", quindi se 1+1=2 alla donna solo di restare incinta di un figlio maschio
Happy pregnancy Maja!!!
Ultima modifica di D3STROYER; 19-06-09 alle 12:42:39
anch'io voglio andare in giappone ma devo aspettare l'hanno prossimo
comunque buonviaggio![]()
l'hanno?![]()
era peggio se sbagliavo con l'ano![]()
l'ano prossimo è rotfl
ommioddio...retard mode
http://www.youtube.com/watch?v=k5_rCBI5Srg
questo è da UBER facepalm, quasi quanto la sola base musicale.
Bilanciamo con uberphiga
http://www.youtube.com/watch?v=IJcCqbl7mcE
suo padre è italiano, era chiaramente un mix e...i mix, come sempre, pwnano MOLTO duro.
Ultima modifica di D3STROYER; 19-06-09 alle 17:30:21
Looooo prendo, loooo prendo :3
Oddio ma c'è Panzetta![]()
Er mitico Panzetta![]()
amare Giro![]()
nessuno che commenta la topa![]()