Sei invidioso perchè non l'ha data a te![]()
Un po' di Dagospia, tanto per gradire:
I RICORDI DI CHIRAC
7 - Da "la Repubblica" - Il settimanale francese "L'Express" riporta una confidenza fatta dall'ex presidente francese Chirac a un conoscente su una visita in una delle ville di Berlusconi: "Questo bidet non immagini quante paia di chiappe ha visto". E poi sfogliando delle riviste con donne seminude, Berlusconi avrebbe aggiunto: "Questa l'ho avuta, questa pure"...
1 - BUTTIGLIONE: DA TEMPO CIRCOLAVANO VOCI IN PARLAMENTO...
(Dire) - "Se posso spezzare una lancia a favore dell'onorevole D'Alema", devo dire che "e' da molto tempo che voci del genere circolano per il Parlamento, almeno da quando la signora Berlusconi scrisse quella lettera accennando a una situazione di malattia, diciamo cosi', del marito". Lo dice Rocco Buttiglione, presidente dell'Udc, ospite di Sky Tg24 pomeriggio, sottolineando che "era facile sentire che c'era un'atmosfera malsana anche senza avere rapporti particolari con la Procura di Bari. Poi se li abbia o no D'Alema, questi sono affari suoi".
Bonus
http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...icolo-7063.htm
Teooooooooon. Una foto originale autentica di Fratellino
Spoiler:![]()
![]()
A quella dell'amico di Chirac non posso credere
Sarebbe troppo perfino per lui
O no?![]()
Pensa che ho cercato la foto su Google Immagini e sai dove l'ho trovata?
In un post di Caesar in TSM
http://forumtgmonline.futuregamer.it...47&postcount=2
secondo risultato.
Comunque ragazzi, veramente, sto morendo dalle risate.
Adesso sembra che tutti siano diventati difensori della morale e del buoncostume, e si scandalizzano.
Peccato che questi novelli sepolcri imbiancati siano quelli che:
- sono contro chiesa e matrimonio, pure civile (quindi non ho capito cosa difendono)
- non voterebbero COMUNQUE Berlusconi
- sono tanto buoni, perché, carini loro, si preoccupano per chi lo vota
che tesori![]()
Ultima modifica di Chiwaz; 19-06-09 alle 09:03:06
da spinoza
Ghedini: "il Premier non ha mai pagato le donne".
Ecco perchè l'hanno denunciato.![]()
Ma che t'ho fatto?Pensa che ho cercato la foto su Google Immagini e sai dove l'ho trovata?
In un post di Caesar in TSM![]()
![]()
siamo in due
la legalità.se si è trombato una minorenne, ha commesso un reato...quindi non ho capito cosa difendono
a meno di non essere d'accordo con chi voleva fondare il partito dei pedifili
al contrario. sono preoccupato per me. Se invece di spender tempo a pararsi il kulo e a difendere le caste, facesse l'opposto, sarei contentissimo...
o pensi che un governo castelli avrebbe fatto le stesse leggi e avrebbe avuto le stesse priorità?
sicuro?la legalità.se si è trombato una minorenne, ha commesso un reato.![]()
Chiwaz, vai e colpisci
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=199380
Ma veramente c'è qualcuno che pensi SUL SERIO che si è trombato una minorenne?siamo in due
la legalità.se si è trombato una minorenne, ha commesso un reato.
a meno di non essere d'accordo con chi voleva fondare il partito dei pedifili
al contrario. sono preoccupato per me. Se invece di spender tempo a pararsi il kulo e a difendere le caste, facesse l'opposto, sarei contentissimo.
o pensi che un governo castelli avrebbe fatto le stesse leggi e avrebbe avuto le stesse priorità?
![]()
A costo di scatenare il megaflammone Urendo, Chiwaz...se un tizio è capace di fare accordi con la mafia, non vedo quale remora dovrebbe avere nell'infilare il tarallo in una fessura minorenne
Ah, si:
Spoiler:![]()
perchè teon ha l'avatar omo-fetish-bondage?![]()
Omo-fetish-bondage su un incontro di UFC mi da seriamente a pensare sulla tua vita sessuale![]()
Guarada che nessuno e` difensore della morale e del buoncostume, ma io non vado neanche a dire che lo sono, a differenza di Berlusconi. E non sono stato eletto PdC coi voti dei cattolici. Ed e` lui quello a favore del matrimonio eh...
Comunque ragazzi, veramente, sto morendo dalle risate.
Adesso sembra che tutti siano diventati difensori della morale e del buoncostume, e si scandalizzano.
Peccato che questi novelli sepolcri imbiancati siano quelli che:
- sono contro chiesa e matrimonio, pure civile (quindi non ho capito cosa difendono)
- non voterebbero COMUNQUE Berlusconi
che tesori
Comunque Franceschini e` un fail at tempismo: cioe`, ma dirla ora la cosa sul far educare i figli da Berlusconi invece che un mese fa quando l'hanno lullato tutti?![]()
Appunto, quindi non vedo cosa te ne freghi.
Dovrebbero essere i cattolici a lamentarsi no ?
mi si tarpano le ali, in effetti, non mi si permette di dare libero sfogo alla mia creatività
non so cosa sia l'UFC, vedo due uomini mezzi biotti appesi ad una catena e uno di quei due è chino sulle pudenda dell'altro![]()