Originariamente Scritto da
sava73
Camus, durante la pausa pranzo ho potuto provare molto velocemente
Virtua Tennis 2009, se un minimo ti conosco, e ti conosco

TU NON VUOI QUEL GIOCO.
In 5 minuti mi ha convinto che stasera lo riprovo al solo scopo di riportarlo indietro a chi me lo ha dato (

). Sono rimasto colpito dalla poca versatilità nella preparazione del proprio alter ego, sono rimasto ben felice di vedere tutti i giocatori che in effetti in top spin non ci sono ( ma qui mancano i diritti per Winbledon, Roland Garros, ecc ecc e quindi siamo pari ) ma poi sono inorridito quando battendo la palla questa lascia una scia (

cioè tipo laser ma bho ) senza aggiungere che durante il gioco c'è un allegro motivetto di sottofondo ( che sono sicuro si potrà censurare ma lascia intendere cosa si aspettano i giocatori di questo titolo ) che fa a cazzotti con il rumore della palla, i boati del pubblico e i gemiti dei tennisti, per non parlare della concentrazione necessaria in uno sport cosi' tecnico.
La meccanica mi è apparsa eccessivamente easy ( ma il confronto con Top Spin è troppo fresco ) e non mi ci sono trovato. Ho avuto l'impressione di giocare ad un flipper, appunto come diceva Olengard, e mi sento di dire che preferisco di gran lunga la frustrazione dei primi set del suo antagonista.
Ripeto: troppo poco per giudicare bene, ma come inizio non c'è male