aspe, forse 100 euro in più di quello che avete preso voi l'altra volta.
domanda:
quanto hai preso tu presidente e quanto hanno preso gli scrutatori per le europee?
ma cavoli.. saperlo prima!
ho accettato ieri un lavoro per quel week end, 10 e 11
se fosse per la domenica ce la farei
ma non si puòòòòòòòòò![]()
quando arrivo io la festa è già finita....
cavoli, quando lavoro spammate troppo!
e per di piùho appena speso 210 euro per il biglietto aereo di agosto
tra un po', faccio prima a spazzarmi il didietro con i soldi!
Ultima modifica di Lull@by; 19-06-09 alle 20:38:30
Ehi, ci siamo ancora![]()
oddio, ho visto topic![]()
Ultima modifica di Lull@by; 19-06-09 alle 20:58:33
Vi state perdendo io e il somax che cantiamo i grandi successi di Bob Marley su skype
dico soprattutto al nevade
bada nevade![]()
che fico protototototitotitoticosolàora smetto che mi sento un tantino confuso ma ficofico comunque
![]()
Notte a tutti![]()
Anche da laureato nel periodo d'esame sono sotto esame...La dolce metà studia da mane a sera e così abbiamo optato per la serata soft. Bada commedia con Hugh Grant!
La cosa terribile è che non mi è neppure dispiaciuta troppo...![]()
Vado a letto anche io, ho letto i primi 5-6 del Thor di Strack, è bellissimo, talmente bello che sembra veramente stonare su una testata Marvel!![]()
io non sopporto la Bullock
sava ma unni spacchiu siii?
Ultima modifica di Lull@by; 19-06-09 alle 22:50:56
buondì![]()
buondì
![]()
buondì, forse...
'giorno
sto sul sito del comune nell'elenco degli scrutatori, ma non mi è arrivata la convocazione... visto che non vorrei andarci che devo studiare, posso confidare sul fatto che non mi è arrivata la nomina per evitare rotture di balle, secondo voi?
'rno..
'rno![]()
Io la sopporto un po' di più...
Ora, magari sbav è troppo, però si lascia guardare suvvia...
Secondo me si, se la convocazione ufficiale non ti è arrivata secondo me è lecito startene a casa!
Ah, 'rno!
Buongiorno!!!
Lully
salve![]()
michè sai niente? http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22426
a tal proposito devo dire che mi sono già stufato dello sfondo co tutti quegli alberi...soprattutto per via dle tizio al centro di una qualità grafica pessima... ora ho messo quello coll'astronave deformata che è tutto azzurro è mette piu' allegria ma... ma... MA.
sù Tano, lavora!