BWAAHAHAHAHAHAHAHAHAH![]()
BWAAHAHAHAHAHAHAHAHAH![]()
Oddio![]()
chewbacca![]()
oddio il secondo muoio![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 20-06-09 alle 14:20:10
Ue nanni io sto ancora ad aspettare, eh...
Di schede video me ne intendo quanto la Bindi di uomini...
Vedi sopra.![]()
vado ai seggi
![]()
aspetta, io sto proprio nell'elenco dei nominati del referendum di domani... però la nomina non è arrivataun conto è l'elenco degli scrutatori,
un conto è la nomina.
se non hai la nomina, quindi se a casa tua non è venuto il messo comunale a farti firmare un foglio, non ti puoi presentare fra gli scrutatori di questa volta.
solo chi ha la nomina per la data di questi giorni, si deve presentare
e oggi il menu prevede: Formattone punitivo al portatile rodent-o-matic, che ha crashato due volte di seguito.
Raffo light my way![]()
ginecologia... una DANNAZIONE ._.
BADAOH!! subITA di Arberto![]()
Non ci sto capendo niente per incastrare i voli per quest'estate.
Nella migliore delle ipotesi infilerei tre voli in un giorno, ma tra il secondo e il terzo avrei poco più di due ore per recuperare una valigia in un aeroporto e salire in un baraccaereo a cinquanta chilometri di distanza
Mi sa che mi tocca splittare in due giorni![]()
Dove vai quest'estate maledetto?
Sai che non c'è possibilità di scampo, puoi andare in capo al mondo ma ti beccherò BADA![]()
il mimo processo di evoluzione regressivo non mi consente di fare pronostici per vacanze ma in compenso, prima, qualche anno fa, ho fatto le belle porcate
adesso vorrei solo una XboX ._.
Slyverr è il nerd tardivo, tipo salmone, che risale il torrente () del geekismo DOPO essersi fatto una vita
![]()
Islanda
Solo che ho meno giorni dei compari di viaggio quindi, mentre loro fanno una cosa fotonica in macchina più traversata in traghetto, io atterrerò a Reykjiavik... peccato che loro sbarchino in un paesino diametralmente opposto
Quindi volo con scalo per Reykjiavik (sette ore nella migliore delle ipotesi, mi pare di capire) più volo interno di un'altra ora
Ma difficili da mettere assieme tutti in un giorno tenendosi un margine di sicurezza
Se vuoi venire anche tu è l'occasione buona per lasciarti a fare il tappo in un geyser![]()
Boia ma allora c'è davvero una trama superiore, un filo nero (eh, si parla di drammi e delitti qua) che ci unisce: l'altro giorno con la morosa abbiamo semideciso di fare le vacanze in islanda quest'anno
scontro epico tra geyser con pause recupero stamina in piscinette termali![]()
Non ci credoBoia ma allora c'è davvero una trama superiore, un filo nero (eh, si parla di drammi e delitti qua) che ci unisce: l'altro giorno con la morosa abbiamo semideciso di fare le vacanze in islanda quest'anno
scontro epico tra geyser con pause recupero stamina in piscinette termali
Ti prego dimmi quando, che finisce che ci si vede davvero là
Per me invece il problema è che il viaggio è organizzato con amici, ma proprio in questi giorni c'è un riavvicinamento con la (exnonex) morosa, che magari non apprezzerà troppo la mia solinga vacanza già organizzata
Ps: piuttosto, renditi utile e dammi una mano con i voli![]()
Ultima modifica di Olengard; 20-06-09 alle 15:36:33
Ah noi pensavamo fine agosto inizi settembre, ma è tutto ancora in via di decisione..
per il resto, il mio consiglio è sempre di negare sempre tutto (anche quando non ce n'è bisogno) e intervallare i bofonchiamenti con qualche grido isterico tipo BADABADABADAOH con pugno al cielo, senza addurre giustificazione alcuna![]()
Interessante strategiaAh noi pensavamo fine agosto inizi settembre, ma è tutto ancora in via di decisione..
per il resto, il mio consiglio è sempre di negare sempre tutto (anche quando non ce n'è bisogno) e intervallare i bofonchiamenti con qualche grido isterico tipo BADABADABADAOH con pugno al cielo, senza addurre giustificazione alcuna
Beh, io dal 12 al 20 agosto, nel caso avverti![]()
negare negare negare sempre
e se ti becca nel letto con un'altra, al "E questa chi è?"
rispondere "questa chi?"
l' islanda è l'inferno
Islanda? Ma voi siete matti! Qui con la mia compagnia siamo tutti appiedati, quindi vacanza all'isola d'elba in treno-traghetto-corriera!
![]()