per stasera base e almeno prima espansione saranno pronti
per stasera base e almeno prima espansione saranno pronti
visto che alla sera ci ritroviamo sempre noi 4 su skype cercavamo quacchecosa da giuocare assieme, che cod è stato abbandonato
Buondi'
dormito come un sasso... ero stanco morto, alla fine 2 gg di seguito in piedi a consegnare schede ogni 30 minuti stancano
...ieri sera, ormai è piu' che altro dovere coniugale () altre 2 di Jack Bauer ( sono a 3 ore dalla fine della 5a ), anche se devo ammettere che gli ultimi eventi sono fighi... ( a riprova di cio' mia moglie NON si addormenta
).
I piccoli invece hanno iniziato Conan ^^ ( che invidia! )
Uff, dovrei mettere internet, uff uff![]()
secondo te?
sono finalmente riuscito a registrarmi al sito di asian world![]()
'rno![]()
Tu non sei cresciuto con Hokuto no Ken, Carletto e Lamu, giusto?
Buondì gente.
@Nevawintah: per stasera dovrebbe essere tutto a posto.
@Nevade: spiegami sto ***** di Braid, visto che ti vanti di averlo finito l'anno scorso!
Cioè, ho visto tutto, sono andato pure sul tubo a vedere il finale alternativo delle 8 stelle però... boh, mi ha lasciato perplesso e dubbioso![]()
@nevawintha
spero entro il 2012 ma non assicuro niente![]()
si ok pure io... ma quello nella pubertà diciamo
a 4/5 anni mi pare un po' troppo presto :nonvogliotagliareilcordoneombellicale:![]()
dato che oggi spammate poco, e io non c'ho voglia di lavorare () ... apriamo la rubrica "cosa indossate ORA?"
Io, Sheldon sarebbe fiero di me, oggi indosso questa:![]()
io qualcosa di molto simile a questa
che roba, non c'ho la linea del telefono ma l'adsl funge![]()
Una polo bordeaux estremamente elegante. A sproposito, visto che sono circondato da nerd in t-shirt![]()
La maglietta Salvatò![]()
la voglio
Io una camicia, niente t-shirt al lavoro.![]()
miracoli dell' adsl
you fail at nerdering
( e cmq è molto snob essere snob in mezzo ai nerd
)
io quando sono in ufficio recupero, domani e dopodomani giacca e cravatta obligatori! La maglietta me l'ha regalata mia sorella... dove le trova!?!? Mi ha anche regalato quella della Justice League che puoi vedere nella foto co Sly e gli altri ( topic su Lansdale ), e una di Wolverine con la "doppia" manica fighissima![]()
c'è anche nera link![]()
Io jeans e una gradevole polo azzurra![]()