Preso conan per 360 a 6 euro![]()
Preso Locoroco 2!
Ero uscito per comprare le sigarette oggi pomeriggio e mi sono ritrovato al MW con Protocoso in mano![]()
e pensare che Ys l'ho preso "tanto per", visto che era in super offerta...e invece mi sta prendendo parecchio.
Gameplay veramente semplice, una sorta di diablo-anime (non lapidatemi)...musiche belle, trama carina e design dei personaggi bellissimo (se si apprezza il genere) e ritratti giganti.
lo mollerò solo una volta finito
Silent Hill era d'obbligo, avendo giocato sia il primo sia il 3 (e con l'audio pompato dalle casse dello stereo + giocato al buio fa veramente saltare sulla poltrona).
Il quattro merita?
guarda, se sei fan della saga, giocalo che tanto lo trovi a poco
rimane un buon survival horror, con una bella grafica
c'è sempre un senso di inquietitudine tipico della serie, ma nulla a che vedere con i primi 3 (soprattutto i primi 2)
la trama purtroppo ha poco a che fare con sh, salvo qualche rimando tirato per le orecchie
certi particolari cmq sono meritevoli (i fantasmi, lo spioncino, i boss, la tua stanza)
cmq lontano anni luce dai primi 3![]()
Alternative, altrimenti?
Resident Evil 4 celo, ma non mi ha preso granchè, nn l'ho nemmeno finito. E poi l'unica cosa che mi dà angoscia in quel gioco è il sistema di controllo. Tutto il resto mi piacerebbe anche (sono a favore delle innovazioni, anche quando rischiano di snaturare una serie), ma Leon è veramente troppo imbolsito.
Avevo preso anche Project Zero 2, ma l'ho giocato molto poco ed il funzionamento di quella cavolo di macchina fotografica mi è ancora in buona parte oscuro.
Beneath a steel sky e abe's exodus da gog.com
E cavolo hai un survival con le palle per le mani e chiedi a cosa giocare?? Fila subito a giocar a PZ2!Alternative, altrimenti?
Resident Evil 4 celo, ma non mi ha preso granchè, nn l'ho nemmeno finito. E poi l'unica cosa che mi dà angoscia in quel gioco è il sistema di controllo. Tutto il resto mi piacerebbe anche (sono a favore delle innovazioni, anche quando rischiano di snaturare una serie), ma Leon è veramente troppo imbolsito.
Avevo preso anche Project Zero 2, ma l'ho giocato molto poco ed il funzionamento di quella cavolo di macchina fotografica mi è ancora in buona parte oscuro.
No dai scherzi a parte Project Zero 2 è molto bello come survival, provalo bene e vedrai che lo apprezzerai![]()
se hai un cubo, eternal darknessAlternative, altrimenti?
cmq, dato ke oggi è il mio compleanno, la mia morosa mi ha regalato un sony ericsonn f305
c'è su lumines e the sims 2 ed una caterva di altri giochi
ora ho un telefono decente![]()
Auguri Akrilico![]()
Ora lo userai con l'amante. Sai quanto sara' contenta la tua ragazza.Cmq auguri!!
![]()
La mia vita ora è completa![]()
Mi Associo agli auguri!!!
Rozen.. NC![]()
preso Blast Works per Wii, usato.