Io il prossimo ce l'ho il 30![]()
Io il prossimo ce l'ho il 30![]()
In bocca allupo keka![]()
:paccasullaspalla:
Io avevo 7 in ginnastica solo perchè facevo credere alla prof,dopo essermela fatta amica,che faceva palestra nella stanzetta apposita (con 3 dico TRE attrezzi) mentre in realtà stavo li con una a parlare tutto il tempo...presente Dawson e Joey,ma senza arrivare alla fine della prima serie? (si,è ricominciato Dawson's creek,lo sapevate?)
E poi perchè ogni tanto facevo finta di studiare gli appunti sul primo soccorso in caso di incidenti sportivi...
la nostra "palestra" era un rudere abbandonato in mezzo al nulla, fai conto che non aveva neanche il quadro svedese (di solito l'unica cosa che c'è in una palestra italiana) figuriamoci avere una stanzetta con 3 attrezzi
![]()
e poi io boicottavo apposta le lezioni, mi rifiutavo di partecipare alle insulse e barbariche usanze spacciate per lezioni di ginnastica, che di solito consistevano in stretching, corsa attorno alla palestra e partita a calcetto questo una settimana si e tre no, o se le facevo le facevo da cani
una volta ho battutto tutti i record impegando 45 minuti per fare il giro della palestra correndo (si e no 150 m)
ps, anche io ho la billy, però la versione stretta porta dvd, comodissima![]()
Vado a prenotare una colonoscopia... Quando si dice che se c'è la salute c'è tutto!!! E che visita! Faccio i salti di gioia...
Ganbatte Keka!
Più che altro ci vuole metodo e organizzazione.
Senza diventa complicata, almeno la maturità all' orale e terza prova mi fecero nero :\
Confermo la fuffosità della tesi.
Mi stanno dando più rogne i fottuti colloqui :\
Esame rimandato a domani
Però al mercatino dell'usato ho trovato il romanzo di Seirei no Moribitoe ho scoperto che è solo il primo di una serie di 10...spero pubblichino anche gli altri, almeno per sapere se Tanda resterà o no servo della gleba tutta la vita
Dai, speriamo non sia nulla di che!![]()
Ultima modifica di The Keka; 25-06-09 alle 17:43:32
In bocca al lupo!
esami, maturita'...quanti ricordi
bhof, veramente della maturita' non ricordo un razzosolo che all'orale non mi han fatto nessuna (e dico nessuna) domanda dopo l'esposizione della tesina
mentre uscivo i miei compagni di classe mi han fissato tra lo sbigottimento e l'istinto omicida![]()
io ricordo che alla domanda "qual'era il pensiero politico di socrate?" io, non avendone la minima idea (io e il Latino siam sempre state due entità antitetiche e inconciliabili) incominciai a inventare come al solito. la professoressa ascolta, io finisco, e m fa passare avanti.esami, maturita'...quanti ricordi
bhof, veramente della maturita' non ricordo un razzosolo che all'orale non mi han fatto nessuna (e dico nessuna) domanda dopo l'esposizione della tesina
mentre uscivo i miei compagni di classe mi han fissato tra lo sbigottimento e l'istinto omicida
finito l'esame vado a posto e n'amica mi fa
"miché"
"we"
"ma just p't'o fa sapé, l'idea politica e socrate nunn'er chella là"
"a no? e qual'er?"
"tien present chell' ch'hai itt tu? tutt'o cuntrario."
ricordo la notte prima dello scritto di italiano come una delle più belle della mia giuovinezza, io e altri 2 miei amici andammo a mezzi ubriacarci a posillipo e trovammo un mare di gente che come noi stava là per allentare la tensione
cmq è finito scrubs, non lo sapevo che la 8serie era l'ultima (ne stanno preparando una 9a ma è fuffa, attori diversi, tiro diverso, insomma non è più scrubs)
SCRUBS miglior telefilm della storia e chi non è daccordo può smettere di vivere e continuare solo a sopravvivere e trascinarsi in questo mondo come ha fatto finora![]()
La 8 deve ancora passare su MTV,vero?
Ne ho visto mezzo ep ma ormai dopo 7 stagioni in italiano nn riesco a sentire le voci originali![]()
Ho visto la prova di matematica di quest'anno e mi è venuta la nausea
Tiger, quando torni facci sapere![]()
approfitto ora per fare un grandissimo in bocca al lupo per oggi.
edit: ho dimenticato il soggetto lol, la keka comunque![]()
Sapete cosa vuol dire fare il tecnico durante la maturità? Non puoi prendere ferie perchè altrimenti se serve un tecnico son tutti nei casini, ma non succede NULLA!!! Gioco al primo Sam & Max ma nulla... noia totale...
Socrate era greco
*classicista trovato morto in camera sua per arresto cardiaco: stava leggendo un forum di fumetti*
No, o almeno non per me![]()
Eheh, immaginate i bestemmioni che ho tirato leggendo i quesiti
Ma alla fine me la sono cavata in qualche modo, dopo cerco le soluzioni per vedere com'è andata, ma penso abbastanza bene (peggio di italiano comunque).