fail
epic
imola epic fail
Ho deciso, non avendo nuovi titoli, mi reinstallo Call of Juarez![]()
Prova Prototype...te lo consiglio.
Anche se con Call of Juarez non sprechi comunque il tuo tempo...![]()
Eh, in effetti Prototype mi piacerebbe molto provarlo![]()
Mizio! Grande! Grazie per la segnalazione, per 25€ il Lachesis mi sembra imperdibile...
Spero che sia ancora aperta...mi sembrava talmente buona come offerta che avevo paura arrivassi tardi...per fortuna qui non siamo su HWupgrade.![]()
Infatti...ora aspetto sue notizie![]()
Ho anche risolto i problemi con Ghostbuster, ma magari qualche kill in pių a cod![]()
Chi compra su play.com come si trova? In genere quanto impiega l'ordinazione ad arrivare? Ne ho sempre sentito parlare, ma sinceramente non c'ho mai fatto acquisti e sono un po' spaesato![]()
Io bene finora, ho comprato giochi e cd audio, arrivano in 1 settimana/10 giorni di solito da me![]()
prova a guardare o a chiedere qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919496
Grazie mille!
e anche al Nere![]()
Mi hai preceduto![]()
Io lo uso e ci compro giochi, dvd, blu ray e cd audio, sempre arrivato tutto, sempre trovato prezzi ottimi.
Le spedizioni sono lente, ma per me e' piu' colpa delle nostre poste. Tieni in conto 15gg.
era il MTU del router che mi bloccava la connessione di msn e di certi siti ....era passa a 1500 ...riportandolo a 1492 č tornato tutto a posto ...c č sempre qualcosa da impare e da bestemmiare...ehehe![]()
Ho visto il video del gameplay di prototype. Sicuramente sarebbe meglio provarlo, ma cosė a prima vista mi fa proprio c****e![]()
domani l' ho per pc , a lavoro ogni tanto ci gioco per x-box 360 č molto divertente non ho fatto nessuna missione e ne seguito la storia ....sicuramente non ti annoi ...
ti assicuro che prototype č davvero divertente, sempre che tu sia il tipo che ti gasi ad impersonare il "portatore di morte e distruzione ovunque". Ma sfrecciare sulle teste deglio zombie, uccidere orde di soldati e distruggere elicotteri lanciando le auto e altro che trovi in giro in totale delirio non ha prezzo.
Poi magari ti fa anche schifo. Il problema č che non c'č una demo.![]()
Giorno![]()
'giorno
Devo trovare il tempo di andare a pagare il lachesis![]()