ARGH!>________________________<
EPIC!oggi so andato a fa un esame con la maglia di batman. ho incrociato per strada un tizio con la maglia di superman che non avevo mai visto. questo mi fa "buonasera cavaliere oscuro", e io gli rispondo "buonasera a lei, uomo d'acciaio", e poi ognuno per la sua strada.
noi nerd siamo na razza meravigliosa![]()
temo di aver rimosso anche i ricordi matematici
e questa non è una bella cosa
oggi so andato a fa un esame con la maglia di batman. ho incrociato per strada un tizio con la maglia di superman che non avevo mai visto. questo mi fa "buonasera cavaliere oscuro", e io gli rispondo "buonasera a lei, uomo d'acciaio", e poi ognuno per la sua strada.
oggi so andato a fa un esame con la maglia di batman. ho incrociato per strada un tizio con la maglia di superman che non avevo mai visto. questo mi fa "buonasera cavaliere oscuro", e io gli rispondo "buonasera a lei, uomo d'acciaio", e poi ognuno per la sua strada.
noi nerd siamo na razza meravigliosa :asdl:momento epico
Da domani mi tocca una settimana di vacanza familiare che non son riuscito a schivare per quest anno,auguratemi buona fortuna e se non mi vedete tra 7 giorni datemi per morto d'esaurimento nervoso![]()
epicoggi so andato a fa un esame con la maglia di batman. ho incrociato per strada un tizio con la maglia di superman che non avevo mai visto. questo mi fa "buonasera cavaliere oscuro", e io gli rispondo "buonasera a lei, uomo d'acciaio", e poi ognuno per la sua strada.
addio fen *
/riassunto?![]()
Buone vacanze, fregatene di tutto e cerca di rilassarti
Bellissimo l'incontro Cavaliere Oscuro-Uomo d'acciaio![]()
noi nerd siamo na razza meravigliosa
da filmare
oggi alle 17.30 la resa dei conti... Faccia a faccia... Speriamo sia almeno sincera... Lo sa quanto odio essere preso per il cul0
cunt kick...win!
mi sa![]()
Addio Fen![]()
ma Fen è vecchio vero?
Vecchio per me è sopra i 27-28 anni![]()
mi avete smascherato in un nanosecondo praticamente...![]()