secondo me siete tutti vecchi dentro
![]()
secondo me siete tutti vecchi dentro
![]()
Io sono già un vecchio senile![]()
haruki cantante nipponico è qualcosa di sublime. ha una voce stupenda. sembra un altro rispetto a quando parla.
Siete tutti Emilio Brentani![]()
Tiger linka loli disegnate et vestite![]()
Io alla soglia dei 29 mi sento decrepita anagraficamente, fisicamente (fatemi una flebooooo) e mentalmente...
Solo l'amore per i cartoni mi tiene ancora marginalmente ancorata alla gioventù!E questo lato bambinesco lo devo difendere strenuamente, perchè ne ho bisogno per il mio equilibrio psicologico. Sognare fa bene. Per il resto non mi dispiace invecchiare...è un processo naturale che va accettato in quanto tale. Abbasso il bisturi!
![]()
Siora Xela,sarà mica ora di pensare al matrimonio e a lasciare traccia genetica del proprio passaggio in questo mondo?![]()
Quoto tutto per quanto mi riguarda, anche se di anni ne ho qualcuno in piu':(Io alla soglia dei 29 mi sento decrepita anagraficamente, fisicamente (fatemi una flebooooo) e mentalmente...
Solo l'amore per i cartoni mi tiene ancora marginalmente ancorata alla gioventù!E questo lato bambinesco lo devo difendere strenuamente, perchè ne ho bisogno per il mio equilibrio psicologico. Sognare fa bene. Per il resto non mi dispiace invecchiare...è un processo naturale che va accettato in quanto tale.
@Haruki: Ho scaricato la canzone...Non la conosco, ma mi sembra che tu l'abbia cantata abbastanza bene! In qualche punto avresti dovuto tirare fuori più voce, ma so che in casa non si può fare granchè, sotto questo profilo...
Complimenti.
@MCMXC: qualcuno mi capisce!![]()
io mi ci sto' avvicinando![]()
Minchia, e io che pensavo avessi fatto totalmente schifo. Comunque è la sigla di Gurren Lagann@Haruki: Ho scaricato la canzone...Non la conosco, ma mi sembra che tu l'abbia cantata abbastanza bene! In qualche punto avresti dovuto tirare fuori più voce, ma so che in casa non si può fare granchè, sotto questo profilo...
Complimenti.
@MCMXC: qualcuno mi capisce!![]()
Susu, non sentitevi tanto vecchi![]()
Ma non è che mi dispiace sentirmi vecchia...tra l'altro adesso lo sono a tutti gli effetti, ma già mi sentivo tale anche quando ero giovane. Però non è una condizione che mi deprime...Cioè, ci sono abituata.Mi sono sempre sentita vecchia ed infantile nel contempo, ma mai giovane.
Nel mio caso invece lo stress è quello che mi uccide e mi fa necessitare costantemente di una flebo...Il lavoro prosciuga tutte le mie forze.
![]()