quasi finito (mi mancano una ventina di pagine) Cecità, che ha rischiato di essere abbandonato un paio di volte, a causa dell'ansia che mi ha procurato... ^^
quasi finito (mi mancano una ventina di pagine) Cecità, che ha rischiato di essere abbandonato un paio di volte, a causa dell'ansia che mi ha procurato... ^^
Devo ammettere che Airman di Eoin Colfer è stato molto più bello di quanto mi aspettassi.
Adesso sto aspettando Pride & Pregiudice and Zombies e The Supenaturalist.
Nel frattempo mi leggo il secondo libro della trilogia Millennium di Stieg Larsson.
finito un ragazzo di Horby (non avevo mai visto about a boy, poi l'ho visto e mi son girati i maroni da quanto hanno snaturato marcus), ora vadi di non è un paese per vecchi
mi inizio oggi follie di brooklyn di auster![]()
ho finito la trilogia dei Neanderthal ( a breve anche voi saprete)
inizio Lezione di volo per sonnanbuli di Scott-Wilson Sion.
Ispirato da un altro topic ho cominciato la neve se ne frega di ligabue (!!!)
evvai Hellvis!!![]()
Incredibile, oltre ad essere molto piacevole e coinvolgente, è anche scritto davvero BENE! Com'è possibile??!
E ha pure a mio avviso un titolo bellissimo!
COn questo sto leggendo più di dieci libri contemporaneamente![]()
io ho iniziato ieri Coraline di Neil Gaiman![]()
10
alla faccia del multitasking
ma dove trovi il tempo di scrivere sul forum, leggere 10 libri, vedere film ecc...?
Un momento, "sto leggendo 10 libri" va interpretato "ho mollato 10 libri uno dopo l'altro perché me ne è capitato uno migliore a metà di quello precedente, gli altri li recupererò dopo"
Il tempo guarda, è molto semplice: i film li vedo solo ed unicamente la sera, mai e poi mai al pome, così come i libri li leggo solo a letto la sera oppure durante i viaggi in metro. Sul forum scrivo nelle pause dallo studio. Il resto della giornata è appunto dedicata allo studio e alla tesi. E la ragazza, dite? Ehm![]()
Finito Lettera a Berlino inizio L'insostenibile leggerezza dell'essere di Kundera che mi è stato regalato da una persona (ehm).
beh vuol dire comunque che mentre sei a metà di uno ne inizi un altro. Io non leggo mai più di un libro contemporaneamente, non so come tu faccia a lasciarne 10 in sospeso![]()
L'ho iniziato...effettivamente queste prime pagine mi lasciano parecchio perplesso,6000 menate religiose,però dall'apparenza posticcia (divorzio?eh,ma poi mi escludono dalla comunione...vabbè va',annulliamo).
Non mi sta invogliando a proseguire![]()
no no VAI tranquillissimo!
cioè ... continua sul piano religioso ( pero' lei è davvero ipocrita, concordo ) ma il romanzo alla fine mi è piaciuto.
Quando hai finito ne parliamo![]()
invece di mucho mojo sto iniziando il ritratto dell'artista da giovane![]()
Finito Buona apocalisse a tutti (in realtà venerdì), epico
Inizio Un libro a caso
No, seriamente, domani ne prenderò uno random dalla libreria e lo scrivo![]()
Io al momento ne ho... cinque
Però forse uno non conta, letta metà, capita la tesi di fondo, il resto sono postille che posso risparmiarmi
Bon, comunque nel fine settimana mi sono letto metà di Ai miei figli di Pavel Florenskij![]()
Ultima modifica di Olengard; 29-06-09 alle 08:16:09
"Il Demone" terzo ed ultimo capitolo della Trilogia di Magdeburg di Alan D. Altieri