finito moyashimon
![]()
che è sto freeleech?![]()
ci capisco ben poco di torrent... io scarico quando mi serve qualcosa e bon...
se vi va di spiegarmi un po' meglio questi dettagli...
Non ci sono Leech? Prova a caricare un torrent con 8 seed e 45 leech e vedi se ci sono Leech o noSe carichi e scarichi la roba con 3000000 seed e seedbox annesse grazie al catzo.
ho finito lo spazio
yep dillo a me che sono una 7 mega...
ratio 1.5![]()
Guarda, mi sa che non ci capiamo.
Finché si parla di tracker pubblici il tuo discorso ha senso.
Ma quando si parla di tracker privati non solo nel 90% dei casi ci sono più seeder che leecher, ma anche buona parte dei seeder sono seedboxes, quindi se degli 8 seed di cui sopra 1 o 2 sono seedboxes allora nessun altro riuscirà ad uppare, perché sono in grado di dare tutta la banda necessaria.
Per questo diventa un problema. Ed è per questo che il freeleech è una salvezza.
Yahoo, c'è il castello errante di howl 720p( by thora) con i sottotitoli e l'audio italiano integrati!![]()
preso un anno e mezzo fa...
comunque manny è un grande![]()
E allora che minchia mettono a fare i freeleech a settimane. Li mettessero sempreGuarda, mi sa che non ci capiamo.
Finché si parla di tracker pubblici il tuo discorso ha senso.
Ma quando si parla di tracker privati non solo nel 90% dei casi ci sono più seeder che leecher, ma anche buona parte dei seeder sono seedboxes, quindi se degli 8 seed di cui sopra 1 o 2 sono seedboxes allora nessun altro riuscirà ad uppare, perché sono in grado di dare tutta la banda necessaria.
Per questo diventa un problema. Ed è per questo che il freeleech è una salvezza.![]()
boh da bakabt (ex boxtorrent) ho scaricato 5 anime in totale (molti non ci sono) e quando posso lascio sempre aperto a seedare, ho anche altre serie scaricate in giro che quando le presi c'erano pochi seed e le ho ancora sull'HD... almeno finche non finisco i 50gb rimanenti e butto tutto sul disco esterno![]()
boh da bakabt (ex boxtorrent) ho scaricato 5 anime in totale (molti non ci sono) e quando posso lascio sempre aperto a seedare, ho anche altre serie scaricate in giro che quando le presi c'erano pochi seed e le ho ancora sull'HD... almeno finche non finisco i 50gb rimanenti e butto tutto sul disco esterno
Voglio, comunque, il DVD di Haruhi versione integrale
Anche se avrei altri DVD da comprare prima.
No, perché in questo modo si perderebbe quel valore di esclusività, ed il tracker perderebbe i seeder migliori, senza contare che anche la gente normale che non ha la seedbox smetterebbe di seedare.
Ci vuole un equilibrio.
Io su bakabt ho uppato oramai più di 5 terabyte, quindi mi sto concentrando su altre board...boh da bakabt (ex boxtorrent) ho scaricato 5 anime in totale (molti non ci sono) e quando posso lascio sempre aperto a seedare, ho anche altre serie scaricate in giro che quando le presi c'erano pochi seed e le ho ancora sull'HD... almeno finche non finisco i 50gb rimanenti e butto tutto sul disco esterno
E' bellissima come board, comunque.
Una delle più equilibrate in assoluto.![]()
Ecco perché odio i tracker privati, per giunta italiani. Sono totalmente inutili allo scopo del torrent![]()
Dipende.
A scaricare scarichi a velocità spaventose.
Il problema è poi mantenere il ratio uppando...
C'è da dire, però, che a scopo di allungapene è fantastico se hai una seedbox.![]()
La filosofia del torrent è condivide et impera
Ergo, non è di scaricare velocemente e chiudere il torrent.