+ Rispondi alla Discussione
Pag 258 di 658 PrimaPrima ... 108248256257258259260268408 ... UltimaUltima
Risultati da 6,426 a 6,450 di 16433
    Desert Eagle
    ospite

Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    perché le classi vengono classificate per le cw mentre il fun stravolge tutto?

perchè:

-se usate come definite, rullano

-se usate correttamente (col demo basta permere mouse 1 e si fanno punti... ) rullano anche in attacco

credete che i miei 58 punti in una vica col grosso li abbia fatti in difesa?

L'Onesto L'avatar di Max aka. Ani

Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    col demo basta permere mouse 1 e si fanno punti...

Desert Eagle
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Max aka. Ani Visualizza Messaggio

la triste realtà

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

credete che i miei 58 punti in una vica col grosso li abbia fatti in difesa?
    Io li ho fatti in difesa

la triste realtà

Okey, ora, giusto per curiosità, dimmi che ne pensi di Grosso e Pyro allora. No perchè se hai quell'opinione del Demo come minimo dovrai rispondermi che bastano 2 (3 per il grosso) chewingum masticate e attaccate rispettivamente su W e MouseSX per far 'na strage, or somethin'.

Desert Eagle
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Io li ho fatti in difesa

io in attacco su badwater...

accucciato sul kart ho fatto dal primo al 4 cp massacrando gente

Desert Eagle
    ospite

Okey, ora, giusto per curiosità, dimmi che ne pensi di Grosso e Pyro allora. No perchè se hai quell'opinione del Demo come minimo dovrai rispondermi che bastano 2 (3 per il grosso) chewingum masticate e attaccate rispettivamente su W e MouseSX per far 'na strage, or somethin'.

W e mous sx e sei pane per le spie....

il pyro prende pedate nel sedere se fai così dalla distanza

Banned L'avatar di Uzi Rider

Per il piro è anche vero, per il grosso no. Dato che appena entra in campo prende tutte le botte, e se gli spettatori potessero sparare prenderebbe mazzate anche da loro, bisogna stare molto attenti e usare cautela prima di avanzare, bisogna sempre guardarsi attornoe ricordare che la prorpia arma serve solo a provocare un leggero fastidio oltre la corta distanza. Il demo si certo serve skill per padroneggiarlo al 100% eccetera eccetera, ma è INNEGABILE che basta spammare a caso e qualcosa la si becca sempre.

W e mous sx e sei pane per le spie....
    Sorte che può tranquillamente, spesso e volentieri toccare pure ad un Demo, eh.
    Anyway, riformulo la questione in un'altra maniera: "chart" delle classi per livello di "difficoltà d'uso", da quella che necessita più skill alla più noob-friendly.

La mia:
    1) Spia.
    2) Scout.
    3) Demo.
    4) Cecchino.
    5) Soldier.
    6) Engy.
    7) Medic.
    8 ) Pyro.
    9) Grosso.

A te.

Desert Eagle
    ospite

Anyway, riformulo la questione in un'altra maniera: "chart" delle classi per livello di "difficoltà d'uso", da quella che necessita più skill alla più noob-friendly.

La mia:
    1) Spia.
    2) Scout.
    3) Demo.
    4) Cecchino.
    5) Soldier.
    6) Engy.
    7) Medic.
    8 ) Pyro.
    9) Grosso.

A te.

non son assolutamente d' accordo con: grosso, engy e soldier...

- il grosso bisogna saperlo usare... non c'è scusa... un noob non sa neanche calcolare il tempo che il minigun impiega per attivarsi... inoltre le prenderebbe da tutti: sticky, cecchini, altri grossi, spie, ecc...

- l' engy è una delle classi più difficili.... sbagli di 1 millimetro la sentry, e non riesci a beccare il cecchino bastardo che ti headshotta te e la tua roba

- il soldier è come il demo: un nabbo lo può usare, ma usarlo bene non è roba da tutti....

PS:
    Spoiler:
    su due numeri di TGM discutevano proprio delle varie classi... coi loro pro/conto per i noob/pro

Ma secondo me l'engi invece è il più facile. Va bene che bisogna sapere dove posizionare la torretta, ma una volta fatto hai finito. Devi solo ricordarti di dare una martellata ogni tanto per ripararla e gg.

La Borga L'avatar di N1N1V3S

Ma secondo me l'engi invece è il più facile. Va bene che bisogna sapere dove posizionare la torretta, ma una volta fatto hai finito. Devi solo ricordarti di dare una martellata ogni tanto per ripararla e gg.

Banned L'avatar di daves1987

Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    perché le classi vengono classificate per le cw mentre il fun stravolge tutto?
    Ma la consideri una cosa positiva, o una cosa negativa? I membri facenti parte di clan esperti non vedono di buon occhio la parte fun del gioco.....

In linea di massima comunque, sono d'accordo con Ani...mettete il demo nelle mani giuste (snaker, o m3ta) e diventa una macchina infernale, mettelo in mani inesperte, come le mie, e non sapete da che parte girarvi.......poi oh, la kill con le marlene che volano a caso capita....

ps. Se ho detto ******ate abbiate pazienza

Desert Eagle
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Ma la consideri una cosa positiva, o una cosa negativa? I membri facenti parte di clan esperti non vedono di buon occhio la parte fun del gioco.....

TF2 riesce a fondere bene le due cose assieme

certo che se un clan professionistico va a giocare sul server fun di TGM

Citazione Originariamente Scritto da N1N1V3S Visualizza Messaggio
    Dico sul serio Avendo 200 ore da ingegnere

La Borga L'avatar di N1N1V3S

Dico sul serio Avendo 200 ore da ingegnere
    350

e' proprio una classe da naab

Il Fedel Griso
    ospite

Io invece il whine del giorno lo voglio dedicare agli scout. Quel 10% in più a quella fottuta doppietta li rende praticamente una classe da instantkill. Si avvicinano tantissimo al bersaglio, pum pum e tutti morti. Senza considerare che per giunta ti sposta pure. Nessuno usa più il fucile normale (giustamente), tutti doppietta. Se ci sono più di 3 scout nell'altra squadra io ormai cambio server, diventa veramente ingiocabile. Non so, voi come la vedete la situazione?

Desert Eagle
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Io invece il whine del giorno lo voglio dedicare agli scout. Quel 10% in più a quella fottuta doppietta li rende praticamente una classe da instantkill. Si avvicinano tantissimo al bersaglio, pum pum e tutti morti. Senza considerare che per giunta ti sposta pure. Nessuno usa più il fucile normale (giustamente), tutti doppietta. Se ci sono più di 3 scout nell'altra squadra io ormai cambio server, diventa veramente ingiocabile. Non so, voi come la vedete la situazione?

non noto questo problema....

o son troppo bravo io (e qui mi aspetto un "NO" di massa )

o comunque questo problema non si fa sentire...sugli UKCS

Banned L'avatar di daves1987

....o son troppo bravo io...

Desert Eagle
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio

va che riesco a far fuori il tuo cecchino usando il grosso dalla altra parte di 2fort

Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Si ma devono avvicinarsi molto, perchè altrimenti dopo una certa distanza (diciamo media) il fucile fa pochissimo danno. Io vedo ancora giocare scout con l'altro fucile semplicemente per il fatto che compensa il tempo di ricarica di quello a 2 colpi, tempo nel quale ti possono abbattere in un nanosecondo.

Il Nonno L'avatar di Snak3r

Citazione Originariamente Scritto da NeliaM Visualizza Messaggio
    Vi siete mai chiesti perchè il demo è etichettato come classe di difesa e invece tutti lo usano in attacco ??
    perchè l'attacco è la miglior difesa?

Il Fedel Griso
    ospite

Devo cambiare server mi sa allora... io combatto ogni giorno con orde di scout impazziti, che arrivano "pumpum" e sono morto.

Desert Eagle
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Snak3r Visualizza Messaggio
    perchè l'attacco è la miglior difesa?

questa era bella

Banned L'avatar di Uzi Rider

Sorte che può tranquillamente, spesso e volentieri toccare pure ad un Demo, eh.

La mia:
    1) Spia.
    2) Scout.
    3) Demo.
    4) Cecchino.
    5) Soldier.
    6) Engy.
    7) Medic.
    8 ) Pyro.
    9) Grosso.

A te.
    Ed eccoti la mia:

1) Spia
    2) Engie
    3) Soldier & Sniper (esatto, è un tag team)
    4) Heavy
    5) Medic
    6) Scout
    7) Pyro
    8 ) Demo

Sono annoiato, quindi te li giustifico anche uno per uno:

Spia: non serve aggiungere altro, è la classe "master" per eccellenza, raffinata, imprevedibile, sorprendente e devastante. ha molti assi nella manica e bisogna imparare a sfoderarli tutti
    Engie: Questo pover'uomo deve gestire ben quattro costruzioni assieme, i loro potenziamenti e le loro riparazioni, mentre due, spesso tre se c'è anche l'uscita teleport, sono costantemente sotto il fuoco nemico. Senza contare gli assalti delle spie. L'engie deve essere rapido ma sempre preciso.
    Soldier & Sniper: Sono llo stesso livello, entrambi classi dall'arma particolarissima, serve molto allenamento per padroneggiarle. Entrambi devono imparare a prevedere alla perfezione il movimento dei nemici, ed entrambi devono essere precisissimi, pena la morte, specie a distanza ravvicinata. High tier.
    Heavy: mediamente complesso, ho già detto come appena scende in campo attira su di se il fuoco dell'intero team avversario, spesso anche mentre viene curato. Molto semplice da imparare, molto difficile da padroneggiare. Bisogna sapere sempre quando far ruotare il rotellone e quando girarsi e filare via.
    Medic: Punta la medigunn e cura. Non fai altro. E' complicato distrcarsi tra i vari compagni e bisogna sempre guardarsi le spalle, ma un po di pratica rende già bravi.
    Scout: Corri corri corri. Salta ogni tanto. Ruba la valigetta e torna. basta. Un buon scout uccide benissimo, ma qualunque fesso può correre esaltare. Low tier.
    Pyro: W + M1, ogni tanto girati per vedere se hai qualcuno dietro, poi continua W + M1.
    Demo: M1. Ogni tanto anche M2 con le sticky. Manco la W deve premere. Lo spammone da nabbi per eccellenza. Oh certo un buon demo fa le parabole, colpisce al volo, quel che ti pare, ma qualunque còglione con quattro pillole e due sticky devasta una base. Punto.
    Ultima modifica di Uzi Rider; 28-06-09 alle 19:58:32

+ Rispondi alla Discussione
Pag 258 di 658 PrimaPrima ... 108248256257258259260268408 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato