mi si e' bruciato in toto il pc perche' mi e' piovuto in casa mentre ero fuori........sono con la bava alla bocca e flebo di sedativi in vena......
mi si e' bruciato in toto il pc perche' mi e' piovuto in casa mentre ero fuori........sono con la bava alla bocca e flebo di sedativi in vena......
io proprio non ti capisco... col jiji che dopo il terribile sgarro di cui ti sei macchiato bidonandolo per il reduno, non aspetta altro per lullarti, cosa posti a fare ste cose? domattina secco un post con "mi dispiace" + a scelta caffe o jfs2. sicuro. me lo accettassero in un centro scommesse, mi ci giocherei tutto quello che ho sul conto![]()
la prima volta che ho visto questo video c'erano ancora i brontosauri
ah cmq è un fake![]()
ah gaul puppamelo![]()
mi dispiaceio proprio non ti capisco... col jiji che dopo il terribile sgarro di cui ti sei macchiato bidonandolo per il reduno, non aspetta altro per lullarti, cosa posti a fare ste cose? domattina secco un post con "mi dispiace" + a scelta caffe o jfs2. sicuro. me lo accettassero in un centro scommesse, mi ci giocherei tutto quello che ho sul conto...........me lo dico da solo
pero' ho bisogno dei lumi del kai per avere un sostituto a spesa moderata (phenom x2???), purtroppo emi ne ha bisogno come il pane...fosse per me a questo punto potrei andare avanti con questo cesso di portatile.
Ultima modifica di Pottinus; 29-06-09 alle 07:33:17
in realtà il brontosauro non è mai esistito, il nome nacque in seguito ad un errore nel riconoscimento di alcuni fossili ma già dagli inizi del 1900 è appurato che il rettile erroneamento nominato come tale è in realtà un apatosauro, quindi la tua constatazione è fail![]()
vabbè ma stiamo parlando del prince o' Failin realtà il brontosauro non è mai esistito, il nome nacque in seguito ad un errore nel riconoscimento di alcuni fossili ma già dagli inizi del 1900 è appurato che il rettile erroneamento nominato come tale è in realtà un apatosauro, quindi la tua constatazione è fail![]()
Povero
Ah, dopo il fulmine il diluvio universale.
Che hai combinato per far alterare in questo modo i piani alti?
Confessa![]()
io l'avevo detto che viveva in realtà sotto il ponte vecchio e che quella casa era solo una copertura per il ritrovo![]()
adesso gioca in doppio con una nutria![]()
in realtà il brontosauro non è mai esistito, il nome nacque in seguito ad un errore nel riconoscimento di alcuni fossili ma già dagli inizi del 1900 è appurato che il rettile erroneamento nominato come tale è in realtà un apatosauro, quindi la tua constatazione è fail
zitt e non pensavo che te l'avrei mai detto, ma puppamelo tutto anche tu Dan
p.s.
ieri ti ho atteso invano, per ore e ore, maledetto
![]()
Oi, weekend interamente dedicato alla lista nozze. Un pensiero in meno.![]()
Ovviamente sarei potuto andare al mare, ma non c'ho avuto voglia anche se ce l'ho a due passi.![]()
sa vi do un'occasione per percularmi e per farsi 4 risate:
questa mattina Kyo mi linka un titolo di un fantastico videogioco
siccome alcuni trattori loro li abbiamo fatti noi vado a cercarmi il video su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=JNLKtblO92c
andate a 0:20 e guardate il nome del giocatore![]()
Ma che caz![]()
Verissimo, l'altro giorno a roma il mio amico ha mollato un gran boio in taxi, e a momenti l'autista scende e corre in vaticano in ginocchio per chiedere pietà!
![]()
anche se adesso che ho un titolo..non so se posso restare ancora qui a elargire saggezza a voi poveri nerdini..
![]()
![]()
l'effetto pattinamento dell'omino è una cosa commovvente da quanto è retro![]()