quando ingrandisce il gj e quando c'è FINESSE, là muoio![]()
quando ingrandisce il gj e quando c'è FINESSE, là muoio![]()
se provo a giocare così,vomito dopo 3 minuti![]()
Sarà. Io continuo a vederlo un tank assolutamente noob-friendly/spray 'n' pray/ecc. Specialmente se si ha un medico serio a pararti il cùlo.
L'Engy ha le sue difficoltà, è innegabile. Ma, imho, il vero momento in cui si distingue un Engy realmente skillato da un Engy mediocre si riduce alle battaglie (che spesso e volentieri duran pochi secondi) con la spia che ti ha sappato la sentry. Per il resto l'Engy è secondo me una classe che non richiede skill "pura" ma semplicemente grande conoscenza delle mappe.
D'accordissimo col tuo "un nabbo lo può usare, ma usarlo bene blabla", ma trovo comunque molto più difficile hittare qualcuno con una marlene che con un razzo. Especially se ci si trova a dover gestire un 1on1.
L'Heavy non è così facile basta che esci dall'angolino e in un nanosecondo sei morto o perchè ti sparano tutti o arriva la spia/sniper, deve sapere quando muoversi e dove vuole andare perfettamente, un nubbo corre-si ferma-spara-corre-si ferma-spara (magari da lontano) e rimanendo lì al centro in mezzo al nulla lo ammazzano in un nanosecondo, i grossi bravi che non si fanno ammazzare fanno punteggi assurdi, un po come i medici, a curare la gente che ti chiama non ci vuole tanto ma imparare a chi seguire quel momento, a come muoversi per subire meno danni possibili a quando ritirarsi durante l'uber per non lasciarci le penne alla fine della stessa (a patto anche di lasciare il compagno nel casino se è tanto tonto da fare il supereroe) sono cose che si imparano veramente dopo tanto tempo.
Anche la spia si può giocare noob comunque (sopratutto con il nuovo C&D) io sono atroce per ora e sto cercando di imparare ad usare il DR ma comunque ogni tanto faccio 5 kill e due sappaggi di costruzioni, si può dire lo stesso di soldato o grosso?
Ultima modifica di Daled; 29-06-09 alle 11:26:39
A me fanno ridere quelli che prendono l'elettro sapper, credendo che serva per diventare invisibili![]()
per definirlo "noob friendly" devi anche vedere che team avversario hai davanti....Sarà. Io continuo a vederlo un tank assolutamente noob-friendly/spray 'n' pray/ecc. Specialmente se si ha un medico serio a pararti il cùlo.
se hai una gruppo di sniper nabbi che da 20 chilometri non riesce ad headshottarti... beh, vada per il "noob friendly"... ma se ti becchi il cecchino pVo di turno (e a me capita spesso...) solamente riuscire ad accendere il minigun, è un impresa non facile...
ok qui son d' accordo... ma per le spie basta sparare a volontà su tutti quelli che si avvicinanoL'Engy ha le sue difficoltà, è innegabile. Ma, imho, il vero momento in cui si distingue un Engy realmente skillato da un Engy mediocre si riduce alle battaglie (che spesso e volentieri duran pochi secondi) con la spia che ti ha sappato la sentry. Per il resto l'Engy è secondo me una classe che non richiede skill "pura" ma semplicemente grande conoscenza delle mappe.
si ma pipe e razzi son due cose diverse... contro il pyro che ti corre davanti, se sei demo, ti conviene piazzare le sticky.... o se sei bravo lo tiri giù di pipe...(e con un po' di qlo)...col soldier gli spari un colpo ai piedi che "decolla" e poi lo finisci a mezz' aria [cazzata semplice semplice da fare... ma provandola un nabbo si suicida...]D'accordissimo col tuo "un nabbo lo può usare, ma usarlo bene blabla", ma trovo comunque molto più difficile hittare qualcuno con una marlene che con un razzo. Especially se ci si trova a dover gestire un 1on1.
non metto però in dubbio che il demo sia sgravo di suo... venerdì mi è uscita una pipe critica nel bolgione e beccandone uno ne ho uccisi tre.... ma quella ormai è la triste realtà
L'Heavy non è così facile basta che esci dall'angolino e in un nanosecondo sei morto o perchè ti sparano tutti o arriva la spia/sniper, deve sapere quando muoversi e dove vuole andare perfettamente, un nubbo corre-si ferma-spara-corre-si ferma-spara (magari da lontano) e rimanendo lì al centro in mezzo al nulla lo ammazzano in un nanosecondo, i grossi bravi che non si fanno ammazzare fanno punteggi assurdi, un po come i medici
quoto tutto...
ora, non paer fare lo sborone, ma i miei "cento e passa punti" li faccio col grosso (di solito).... ma usando "tattiche" che anche i sassi sanno usare: girare l' angolo col minigun pronto, non correre in campo aperto, capire quando bisognar ritirarsi... ecc...
quindi, non è una classe "difficile" di base, ma per rendere veramente bisogna averci su la mano....![]()
Lasciate stare quel povero demoman![]()
whiners
Ah, il mitico rimbalzino, una tattica assolutamente letale e difficilissima da padroneggiare, un soldier skillato si riconosce dal fatto che il 90% dei nemici li ammazza a rimbalzini e il restante 10% con colpo diretto
si ma pipe e razzi son due cose diverse... contro il pyro che ti corre davanti, se sei demo, ti conviene piazzare le sticky.... o se sei bravo lo tiri giù di pipe...(e con un po' di qlo)...col soldier gli spari un colpo ai piedi che "decolla" e poi lo finisci a mezz' aria [cazzata semplice semplice da fare... ma provandola un nabbo si suicida...]
Sparare ai piedi del nemico è il trucco
coi pyro che ti corrono in contro, gli sparo un colpo ai piedi che decollando e swappando il fucile con "q" li faccio secchi a mezz aria![]()
Quintordici pagine passate a infamare il pyro![]()
Vorei proprio vedere le grandi cose che riuscite a fare con w+m1 quando ci sono soldati che vi rimpallano a destra e manca con quelle cacchio di suppostone giganti, demo che vi stickano anche il cul* e ciccioni che saturano l'area di piombo![]()
Quintordici pagine passate a infamare il pyro![]()
Vorei proprio vedere le grandi cose che riuscite a fare con w+m1 quando ci sono soldati che vi rimpallano a destra e manca con quelle cacchio di suppostone giganti, demo che vi stickano anche il cul* e ciccioni che saturano l'area di piombo
Io un giorno vorrei vedere un match con nello stesso team:
ciuco
obino
herzeleid
alex88
per me piglia fuoco direttamente la mappa.![]()
Ma io riassumerei con un: tutte le classi hanno il loro potenziale, ma ci vuole tempo per padroneggiarle...alcune magari richiederanno più tempo, ma il concetto è quello.
Sfide fra pyro![]()
Rilancio: sfida tra pyro+medici a seguito. La cosa più brutta di TF2
Pessima idea, la maggior parte dei team monoclasse prendono un sacco di botte
In questo caso basterebbero un grosso incazzoso con medico dietro![]()
Ma io riassumerei con un: tutte le classi hanno il loro potenziale, ma ci vuole tempo per padroneggiarle...alcune magari richiederanno più tempo, ma il concetto è quello.
qualcuno mi ha chiamato?Pessima idea, la maggior parte dei team monoclasse prendono un sacco di botte
In questo caso basterebbero un grosso incazzoso con medico dietro![]()
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