noooooo volevo fare una best hit mettendo la base con la sua voce, per poi scoprire che non cantava con la base sotto lui :V
ero già lì ad immaginare i bigliettoni che potevo farci al mercatino :(
noooooo volevo fare una best hit mettendo la base con la sua voce, per poi scoprire che non cantava con la base sotto lui :V
ero già lì ad immaginare i bigliettoni che potevo farci al mercatino :(
random question: esiste una versione di symbian 3rd in giapponese? Da nokia update pare di no quindi nemmeno cambiando firmware riuscirei ad ottenerlo. C'è il firm cinese peròpossibile che questi telefoni non escano proprio là? Forse perchè sono rivenduti e riadattati dalla softbank?
Mai visto un cellulare Nokia in film o dramarandom question: esiste una versione di symbian 3rd in giapponese? Da nokia update pare di no quindi nemmeno cambiando firmware riuscirei ad ottenerlo. C'è il firm cinese peròpossibile che questi telefoni non escano proprio là? Forse perchè sono rivenduti e riadattati dalla softbank?
Dubito li vendano.
non maleAccontento Destroyer :V
Haruki che canta Sorairo Days
http://www.megaupload.com/?d=XVSXDN2R
enjoy your amplifon
però senza l'intro non è la stessa cosa![]()
Oh non son mica un cantante pro![]()
ma bastava anche un midi in sottofondo![]()
Il supercafone eccolo qua
piotta e' il suo nome nun lo scorda'
movi la mano de qua e de la'
fammela vede nun te ferma'
che caspiterina c'entra Er Piotta?
c'entra sempre![]()
Domani ultimo esame della mia carriera universitaria
In realtà me la sto facendo sotto perchè non ho studiato quasi niente![]()
anche io voglio essere all'ultimooooooooooooooo ancora 5 uff
Haruki canterino![]()
99 ovviamente con l'abbonamento mensile..
forse era ironico, mi è venuto in mente ora![]()
E poi vuoi mettere quello schifo con un bel
http://www.htc.com/www/product/hero/overview.html
per quanto non apprezzi apple, devo però ammettere che nessun terminale sta a dietro al nuovo iphone però in quanto a velocità (parlo solo del 3gs sia chiaro).