a proposito di cover: la versione migliore di Firestarter è quella cantata da Cartman![]()
a proposito di cover: la versione migliore di Firestarter è quella cantata da Cartman![]()
ma gli ultimi suoi album li hai sentiti? secondo te meritano?
Dire che i Black con lui sono allo stesso livello di quando c'era ozzy è come dire che gli Iron con Blaze Bayley erano allo stesso livello di quelli con Bruce, ovviamente dirai che Blaze era un grande vero?
Ma che discorsi sono, quello dipende dall'alchimia che si crea tra cantante e gruppo. Blaze è un bravissimo cantante, semplicemente non c'azzeccava tanto con gli Iron anche perchè ormai la voce di Bruce era talmente entrata nella testa del pubblico che la si identificava al volo con la band.
Non solo, fa sembrare tutto facilissimo quando non lo è PER NIENTE.
E infatti non si chiamano piu' Sabbath....perche' quelli son finiti con ozzy. Solo che andropausa non lo capisce.Ma che discorsi sono, quello dipende dall'alchimia che si crea tra cantante e gruppo. Blaze è un bravissimo cantante, semplicemente non c'azzeccava tanto con gli Iron anche perchè ormai la voce di Bruce era talmente entrata nella testa del pubblico che la si identificava al volo con la band.
Non solo, fa sembrare tutto facilissimo quando non lo è PER NIENTE.![]()
ma poi scusate se voi dite che i prodigy sono dei pirla intossicati va bene mentre se io dico che RJ fa pettare (tutto ovviamente rigorosamente IMHO, visto che qui qualcuno pare esserselo dimenticato) è giusto scatenare la caccia alle streghe?
e poi sono io quello arterio![]()
a me Blaze non è che faccesse impazzire, eh...
e non tanto per il paragone con Bruce (quello lo pativa parecchio dal vivo (ho visto entrambi) Bruce non sta mai fermo, fa il cretino, cerca il pubblico, Blaze è un elefante), ma proprio perché ha una voce che non mi piace un cazzo.
A me i Prodigy piacciono.ma poi scusate se voi dite che i prodigy sono dei pirla intossicati va bene mentre se io dico che RJ fa pettare (tutto ovviamente rigorosamente IMHO, visto che qui qualcuno pare esserselo dimenticato) è giusto scatenare la caccia alle streghe?
e poi sono io quello arterio![]()
Qui basta mettere un IMHO per poter dire tutto senza accettare risposta e critiche. Cosa c'azzeccano gli ultimi album (che non ho manco ascoltato) con la qualità del -cantante- RJ Dio? Ma hai sentito l'ultimo di Ozzy?
Questo per me è il tuo più grosso fail da qualche tempo a questa parte.![]()
ti sei risposto da solo
comunque qui chi non accetta critiche nei confronti dei loro idoli mi sa che non sono io.....Qui basta mettere un IMHO per poter dire tutto senza accettare risposta e critiche
Ultima modifica di andro; 30-06-09 alle 11:28:09
Allora fai finta di non capire.![]()
x_x
Andro, continui a non capire il discorso che stanno facendo.
[edit]battuto di qualche secondo dal Joe![]()
ma nemmeno quelli prima: "Lock up the wolves" pensavi fosse un videogioco
per il resto, mi duole ammetterlo (), ma sono d'accordo con te: Dio è un signor cantante, e la sua collaborazione coi Sabbath solo una parte della sua carriera, e sul confrontarlo per forza con Ozzy sono sicuro se ne potrebbe discutere per una serata. ha fatto anche ottimi dischi solista, e Holy Diver è un classico, senza "se" e "ma"
![]()
ho aggiunto la guerra kree skrull all'elenco http://forumtgmonline.futuregamer.it...ostcount=58755
uzi poi ti mando un pm
T'ha chiamato andro per sviare sul discorso???ho aggiunto la guerra kree skrull all'elenco http://forumtgmonline.futuregamer.it...ostcount=58755
uzi poi ti mando un pm![]()
ciao, sei nuovo?ho aggiunto la guerra kree skrull all'elenco http://forumtgmonline.futuregamer.it...ostcount=58755
uzi poi ti mando un pm![]()