Però mi sa che ormai torna in vetta comunque, a meno che Murray non vinca Wimbledon
Boh, avevo letto un sito che faceva tutti i calcoli come al solito comodissimi dell'ATP
Credo che se vince torna primo subito, altrimenti torna primo comunque ma dopo qualche settimana, perché scadono i punti di un torneo dove Nadal aveva vinto e lui fatto schifo
Intanto oggi c'è l'insopportabile Karlovic, stiamo a vedere![]()
Ultima modifica di Olengard; 01-07-09 alle 10:42:54
Oggi sarei tentato di non andare al mare per vedere Federer...
Però mi sa che ormai torna in vetta comunque, a meno che Murray non vinca Wimbledon
Boh, avevo letto un sito che faceva tutti i calcoli come al solito comodissimi dell'ATP
Credo che se vince torna primo subito, altrimenti torna primo comunque ma dopo qualche settimana, perché scadono i punti di un torneo dove Nadal aveva vinto e lui fatto schifo
Intanto oggi c'è l'insopportabile Karlovic, stiamo a vedere
Mi guarderò stasera la replica!![]()
non aprite spoiler clamorosi
Spoiler:cioè il padre che non lo uccide e gli lascia il numero di cell di Logan!!!POsso di' strunzata? Farebbe tutto parte del piano? Uccidere un figlio e spingere Jack nelle braccia di uno di quelli che lo odia di piu'? Bah... sono curiosissimo, ma mi aspetto proprio FAIL clamorosi! CIoè .. JB che come un agnellino si sarebbe fatto giustiziare dal padre (!!!) e non solo.. gli chiede pure scusa durante l' "esecuzione" ... un po' troppo no?
Spoiler:Te l'ho detto, quella che è ormai tristemente nota ai fans come "Bauer Mafia Family" fa acqua da tutte le parti e non c'è verso di trovargli un senso. Genitori che ammazzano i figli in serenità, Logan che rispunta dal nulla solo perchè dovevano ficcarlo da qualche parte dopo la quinta, ecc.
gg(anche se il disprezzo del buon James Cromwell mentre dice a Jack che è diventato "just a civil servant" ancora me lo ricordo).
Trivia: Inizialmente avevano pensato, per rendere il tutto più ridicolo, di prendere Donald Sutherland per il ruolo del padre (ovviamente il vero padre di Kiefer Sutherland nonchè famoso attore che credo conoscerai).
ok titan quest funge, ora mi serve un volontario per provarlo su internet, sennò se ne parla direttamente stasera![]()
si pure io, ma non l'ho ancora letto.
credo sia del genere Zero Kill di YB parli di religione col giusto distacco umoristico, ma restando all'interno della serietà delle contraddizioni che la semantica necessaria affinche' zzo sto a di' nonlo so
leggilo
anzi! facciamoci un mini-meeting
Spoiler:Te l'ho detto, quella che è ormai tristemente nota ai fans come "Bauer Mafia Family" fa acqua da tutte le parti e non c'è verso di trovargli un senso. Genitori che ammazzano i figli in serenità, Logan che rispunta dal nulla solo perchè dovevano ficcarlo da qualche parte dopo la quinta, ecc.
gg(anche se il disprezzo del buon James Cromwell mentre dice a Jack che è diventato "just a civil servant" ancora me lo ricordo).
Trivia: Inizialmente avevano pensato, per rendere il tutto più ridicolo, di prendere Donald Sutherland per il ruolo del padre (ovviamente il vero padre di Kiefer Sutherland nonchè famoso attore che credo conoscerai).
certo che Donald sarebbe stato perfetto!!![]()
ora lo spazio libero è sceso a 10 gb![]()
è qui che si festeggia?![]()
()
![]()
alesisi, vieni anche tu a festeggiare con noi
alesisi, ci si diverte, porta chi vuoi
alesisi, pensa che il Tano sorride di già
alesisi, il mondo è piu bello se alesisi sai far
![]()
ma posso specializzarmi in una sola maestria a Titan Quest?![]()
Se vuoi puoi fare la classe liscia, altrimenti all'8° (mi pare) hai la possibilità di prenderne una seconda.
@Neva: grazie del suggerimento di due pagine fa, ma ora sono in uni.
@altri:
Ho scoperto che pompare int per il personaggio sogno è male a meno di non voler fare il caster puro. Penso farò sogno+spirito alla fine, perchè sogno+ranged (la cosa più sgrava del gioco) dovevo farla pompando 1:1 forza e destrezza e 0 in int...![]()
Tu pensa a far volare in aria gruppi di scheletri, ci penso io a proteggertiSe vuoi puoi fare la classe liscia, altrimenti all'8° (mi pare) hai la possibilità di prenderne una seconda.
@Neva: grazie del suggerimento di due pagine fa, ma ora sono in uni.
@altri:
Ho scoperto che pompare int per il personaggio sogno è male a meno di non voler fare il caster puro. Penso farò sogno+spirito alla fine, perchè sogno+ranged (la cosa più sgrava del gioco) dovevo farla pompando 1:1 forza e destrezza e 0 in int...![]()
Fatto pezzo su The Conduit sul blog![]()
ook, qualche preferenza, serve qualche classe in particolare?
ma magari un secondo tank per equilibrarci 2 avanti e 2 dietro
magari vi dividete tu e neva il tank puro con maestrie attacco + difesa e quello che fa un fracco di danni con attacco + furtivo![]()
Ripeto: spirito + natura![]()
Eh, ormai ho preso sogno come prima maestria
Come effetto collaterale ho la pelle chiara e i fumetti in bianco su nero![]()
fumetti in bianco e nero
![]()
Tano fai ittank con me![]()