+ Rispondi alla Discussione
Pag 1238 di 4976 PrimaPrima ... 7381088122812361237123812391240124813881738 ... UltimaUltima
Risultati da 30,926 a 30,950 di 124390
    Mus
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - aspettando Trine, Titan Quest? :uhm:

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Roger torna in vetta

Credo
    Se vince torna in vetta sì!

Trall'altro quest'anno sta giocando molto più rilassato, forse per l'assenza di quel zozzone di Nadal...

Re Roger ha una classe che lo spagnolo se la sogna...

Olengard
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - aspettando Trine, Titan Quest? :uhm:

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Se vince torna in vetta sì!

Trall'altro quest'anno sta giocando molto più rilassato, forse per l'assenza di quel zozzone di Nadal...

Re Roger ha una classe che lo spagnolo se la sogna...

Però mi sa che ormai torna in vetta comunque, a meno che Murray non vinca Wimbledon
    Boh, avevo letto un sito che faceva tutti i calcoli come al solito comodissimi dell'ATP
    Credo che se vince torna primo subito, altrimenti torna primo comunque ma dopo qualche settimana, perché scadono i punti di un torneo dove Nadal aveva vinto e lui fatto schifo

Intanto oggi c'è l'insopportabile Karlovic, stiamo a vedere
    Ultima modifica di Olengard; 01-07-09 alle 10:42:54

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio

Però mi sa che ormai torna in vetta comunque, a meno che Murray non vinca Wimbledon
    Boh, avevo letto un sito che faceva tutti i calcoli come al solito comodissimi dell'ATP
    Credo che se vince torna primo subito, altrimenti torna primo comunque ma dopo qualche settimana, perché scadono i punti di un torneo dove Nadal aveva vinto e lui fatto schifo

Intanto oggi c'è l'insopportabile Karlovic, stiamo a vedere
    Oggi sarei tentato di non andare al mare per vedere Federer...

Mi guarderò stasera la replica!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    non aprite spoiler clamorosi
    Spoiler:
    cioè il padre che non lo uccide e gli lascia il numero di cell di Logan!!! POsso di' strunzata? Farebbe tutto parte del piano? Uccidere un figlio e spingere Jack nelle braccia di uno di quelli che lo odia di piu'? Bah... sono curiosissimo, ma mi aspetto proprio FAIL clamorosi! CIoè .. JB che come un agnellino si sarebbe fatto giustiziare dal padre (!!!) e non solo.. gli chiede pure scusa durante l' "esecuzione" ... un po' troppo no?
    Spoiler:
    Te l'ho detto, quella che è ormai tristemente nota ai fans come "Bauer Mafia Family" fa acqua da tutte le parti e non c'è verso di trovargli un senso. Genitori che ammazzano i figli in serenità, Logan che rispunta dal nulla solo perchè dovevano ficcarlo da qualche parte dopo la quinta, ecc.
    gg (anche se il disprezzo del buon James Cromwell mentre dice a Jack che è diventato "just a civil servant" ancora me lo ricordo).
    Trivia: Inizialmente avevano pensato, per rendere il tutto più ridicolo, di prendere Donald Sutherland per il ruolo del padre (ovviamente il vero padre di Kiefer Sutherland nonchè famoso attore che credo conoscerai).

The Puppet Master
    ospite

ok titan quest funge, ora mi serve un volontario per provarlo su internet, sennò se ne parla direttamente stasera

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    mia madre ha comprato "il lamento del prepuzio" chi era che l'aveva letto? sava?
    si pure io, ma non l'ho ancora letto.
    credo sia del genere Zero Kill di YB parli di religione col giusto distacco umoristico, ma restando all'interno della serietà delle contraddizioni che la semantica necessaria affinche' zzo sto a di' nonlo so

leggilo
    anzi! facciamoci un mini-meeting

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Te l'ho detto, quella che è ormai tristemente nota ai fans come "Bauer Mafia Family" fa acqua da tutte le parti e non c'è verso di trovargli un senso. Genitori che ammazzano i figli in serenità, Logan che rispunta dal nulla solo perchè dovevano ficcarlo da qualche parte dopo la quinta, ecc.
    gg (anche se il disprezzo del buon James Cromwell mentre dice a Jack che è diventato "just a civil servant" ancora me lo ricordo).
    Trivia: Inizialmente avevano pensato, per rendere il tutto più ridicolo, di prendere Donald Sutherland per il ruolo del padre (ovviamente il vero padre di Kiefer Sutherland nonchè famoso attore che credo conoscerai).

certo che Donald sarebbe stato perfetto!!

Nevade
    ospite

ok titan quest funge, ora mi serve un volontario per provarlo su internet, sennò se ne parla direttamente stasera
    evviva, evviva, bando ai pertugi e ciance ai rovelli, tripudi di risate e prosperi messi di sangue ci attendono evviva Gesù, evviva Maria

The Puppet Master
    ospite

ora lo spazio libero è sceso a 10 gb

Nevade
    ospite

ora lo spazio libero è sceso a 10 gb
    Evviva, evviva lo spazio autoctono anche sugli hard disk, evviva

è qui che si festeggia?

( )

Nevade
    ospite

alesisi, vieni anche tu a festeggiare con noi
    alesisi, ci si diverte, porta chi vuoi
    alesisi, pensa che il Tano sorride di già
    alesisi, il mondo è piu bello se alesisi sai far

The Puppet Master
    ospite

The Puppet Master
    ospite

ma posso specializzarmi in una sola maestria a Titan Quest?

Nevade
    ospite

ma posso specializzarmi in una sola maestria a Titan Quest?
    All'inizio si, poco dopo però prendi una seconda classe, Tano se possibile scegli subito il pg che vuoi fare e arriva a Livello 5, così stasera entri nella campagna e partiamo pari

Il Somax
    ospite

Se vuoi puoi fare la classe liscia, altrimenti all'8° (mi pare) hai la possibilità di prenderne una seconda.

@Neva: grazie del suggerimento di due pagine fa, ma ora sono in uni.

@altri:

Ho scoperto che pompare int per il personaggio sogno è male a meno di non voler fare il caster puro. Penso farò sogno+spirito alla fine, perchè sogno+ranged (la cosa più sgrava del gioco) dovevo farla pompando 1:1 forza e destrezza e 0 in int...

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Se vuoi puoi fare la classe liscia, altrimenti all'8° (mi pare) hai la possibilità di prenderne una seconda.

@Neva: grazie del suggerimento di due pagine fa, ma ora sono in uni.

@altri:

Ho scoperto che pompare int per il personaggio sogno è male a meno di non voler fare il caster puro. Penso farò sogno+spirito alla fine, perchè sogno+ranged (la cosa più sgrava del gioco) dovevo farla pompando 1:1 forza e destrezza e 0 in int...
    Tu pensa a far volare in aria gruppi di scheletri, ci penso io a proteggerti

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Tu pensa a far volare in aria gruppi di scheletri, ci penso io a proteggerti
    Le ondate di energia che ribaltano gli scheletri a pacchi

Nevade
    ospite

Fatto pezzo su The Conduit sul blog

The Puppet Master
    ospite

ook, qualche preferenza, serve qualche classe in particolare?

Il Somax
    ospite

ook, qualche preferenza, serve qualche classe in particolare?
    Io ho fatto dream, neva warfare e ragna ranged, pigliane un'altra

Ragnarokker
    ospite

ma magari un secondo tank per equilibrarci 2 avanti e 2 dietro

magari vi dividete tu e neva il tank puro con maestrie attacco + difesa e quello che fa un fracco di danni con attacco + furtivo

Lo Zio L'avatar di Maggie

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Ripeto: spirito + natura

Il Somax
    ospite

Eh, ormai ho preso sogno come prima maestria
    Come effetto collaterale ho la pelle chiara e i fumetti in bianco su nero

Nevade
    ospite

fumetti in bianco e nero

Tano fai ittank con me

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1238 di 4976 PrimaPrima ... 7381088122812361237123812391240124813881738 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato