tzè
stasera vò a vedere transformers2![]()
tzè
stasera vò a vedere transformers2![]()
Un altro aquazzone, anzi pure grandine... >_>;
Tu scherzi ma ogni volta che fa maltempo noi qua in collegio non stiamo tranquilli che questo edificio è talmente vecchio che basta poco che si formano le crepe nelle pareti...
Ngiorno successo qualcosa?sono stancherrimo
E' VIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' TORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' PIU' IN FORMA CHE MAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ringraziamo un nostro informatore
http://arcade-extreme.forumfree.net/?t=40163128
andate e divertitevi![]()
rotfl:
epic come sempre![]()
Ultima modifica di andro; 02-07-09 alle 07:42:49
[EDIT]
best post:
questa conto di riutilizzarla con qualche modnon ascoltatelo, i pm sono per i conigli![]()
Ultima modifica di Gabbi; 02-07-09 alle 08:32:45
E' malato ormaiE' VIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
andate e divertitevi
Vive completamente nel passato.
Rivanga continuamente fatti accaduti 10 e più anni fa (fra l'altro roba di nessuna importanza).
Porta rancore in eterno per ogni cosa.
Ma in famiglia uno che gli tira un paio di ceffoni per farlo ripigliare no?
io, in qualunqe ambiente e situazione mi fossi trovato (Trieste, Tivoli, Burundi o Giappone) sarei sempre emerso con risultati superiori agli altri, e non mi sto riferendo agli scores, ma alla competenza nel gestire l'argomento records arcade.E infine, io in faccia alla gente (se mai dovesse presentarsi l'occasione) DICO esattamente le stesse spiaccicate cose che direi su un forum. E' capitato, e potrà capitare ancora. Anche se questo dovesse innescare una rissa con sberle e pugni, me ne assumo la responsabilità, oggi come in passato.Io non gioco soltanto come fanno tutti, ma faccio in modo che resti qualcosa di tangibile per il futuro di quanto è stato fatto. Sono l'unico a farlo, cosa ben nota![]()
Dopo questo (sgrammaticato) post fossi in Gemant mi sarei veramente appeso al lampadarioA DIRE CHE MI FAI PENA E'POCO......IN PRIMIS DA QUELLO CHE HO SENTITO IN GIRO SU DI TE, STIAMO FONDANDO UN'ASSOCIAZIONE AIVA 2 APPOSTA PER RACCOGLIERE I SOLDI PER PAGARTI UN BRAVO PSICOLOGO, VISTO CHE NON SEI RIUSCITO A CAPIRE CHE CI SONO FASI DELLA VITA DOVE UNA PERSONA DA RAGAZZO PUO' DARE IMPORTANZA 10 AI VIDEOGIOCHI, MA POI CRESCENDO E CON GLI IMPEGNI DELLA VITA, SI CAPISCE CHE CI SONO ALTRE PRIORITA' DELLA VITA, MANTENENDO SEMPRE I VIDEOGIOCHI COME UN HOBBY E NON COME UNA MISSIONE SACRA, FORSE SE NELL'ARCO DELLA TUA MISERA VITA TE SARESTI FATTO ALMENO UNA SCOPATA CON QUELLO CHE C'HAI IN MEZZO ALLE GAMBE, FORSE CAPIRESTI QUELLO CHE TI STO DICENDO, PERO' A QUANTO SEMBRA MI HANNO RIFERITO IN MOLTI CHE SCOPI COL **** E QUINDI ........COMUNQUE A PARTE LE TUE DEVIAZIONE SIA DELLA MENTE CHE DEL ****, NON RIESCO A CAPIRE COME FAI A NON ACCORGERTI CHE TUTTA LA GENTE CHE TI HA CONOSCIUTO O TI STA VICINO TI PRENDE PER IL **** E NON TI SOPPORTA......NEANCHE UN ELEFANTE SI SAREBBE RICORDATI DEGLI SCREZI CHE ABBIAMO AVUTO 15 ANNI FA, MA FORSE IL **** ANCORA TI BRUCIA. COMUNQUE E' BELLO CHE ANCORA SI PARLA DI ME.....E PER ME L'UNICA VERA COSA IMPORTANTA NON E' ESSERE RICORDATO COME UN GRANDE GIOCATORE, ANCHE PERCHE' AL TEMPO GIOCAVO PER DIVERTIRMI....MA AVERE TANTI AMICI SPARSI PER L'ITALIA CHE ANCORA OGGI VADO A TROVARE O VENGONO DA ME, PER DIVERTIRCI E RICORDARCI DEI VECCHI TEMPI, ALLA FINE IN QUESTI INCONTRI I VIDEOGIOCHI CONTANO AL 30%, IL RESTO E' AMICIZIA, MA FORSE TE QUEESTE COSE COSE NON LE PUOI CAPIRE PERCHE DI AMICI VERI NON PENSO CHE NE ABBIA NEANCHE L'OMBRA, A PARTE I PERSONAGGI DEL NEOGEO.....VABBE' ERA TANTO CHE NON RISPONDEVO COSI' A QUALCUNO, MA SE UNA PERSONA SE LO MERITA E' GISTO CHE SE LO SENTA.....E COME TE PIACE SENTILLO' AR ****![]()
mamma mia che ridere![]()
![]()
tecniche illecite?!
cmq io non gli ho mai detto niente ed ho ricevuto più insulti di andro, mica è giusta 'sta cosa però![]()
oddio sto leggendo tutte le pagine della discussione sto morendo!!!![]()
pare sia tutto uno scherzo tra IUR e Sinesi a danno del mitico....dico pare perchè mi sono rotto i maroni e ho smesso di leggere![]()
ma iur era il redattore bravo nei vari coin-op di cv+g?!
si, maurizio miccoli.
ma è normale sto gemant? o.O
Che persona triste... Ma veramente tanto ehE' VIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
andate e divertitevi....
Non è che potrebbe reiscriversi qui? solo un mesetto dai...![]()
http://www.***************.it/forum/...t=4283&page=16
Questo invece fischia!!!![]()
ragazzi guitar hero metallica è compatibile con il gh world tour pack? non è solo chitarra vero? è figo vero?
lo dovrei regalare, l'amico non è un fan dei metallica 100%, ma per quanto la track list base mi piace non c'è sufficiente potenza imho (cosa di cui l'amico si era lamentato già con gh3), quindi pensavo di prendergli il metallica add-on
p.s. in questo post c'è una citazione da un manga, facile, vediamo se la cogliete