bon, credo proprio dia giunto il momento di cominciare dead space![]()
bon, credo proprio dia giunto il momento di cominciare dead space![]()
dead space grandioso, mi raccomando postaci le impressioni anche sotto spoiler delle parti che hai giocato, sono curioso di parlarne!![]()
gioco a street fighter alpha 3 max, megaman x maverick hunter e monster hunter unite
edit: dead space finito 2 volte su ps3..bellissimo
Continuato FF X mi piace un sacco, mi piace molto il design dei personaggi, sono molto...etnico-barocco-da spiaggia![]()
A pu**ane Lost Odyssey, ha smaronato
Sono preso da Tiger Woods 08, è troppo divertente
Dovrei iniziare pure Dark Sector...E' lungo come gioco? Se no sparo alto sulla difficoltà per farmelo durare
penso che con una decina d'ore te la cavi..tempo fa lo giocai e ci misi più o meno quel tempo lì
sto giocando a prototype![]()
finito c&c3 sul pc, bello![]()
io sono al 3° capitolo di dead space
lo trovo molto bello e stiloso, con delle meccaniche dal principio magari già visto, ma presentate in maniera a mio avviso innovativa (il potenziamento delle armi, il negozio..)
la grafica è belissima (a parte l'antialias. mannaggia a voi, consolari ed alle vostre console rottami), ed il tutto è orchestrato per il meglio
la tensione regna sovrana, nonostante i mezzi per ricrearla siano alla fin fine molto grossolani (apparizioni improvvise alle spalle, musica da film horror anni 50, rumori di cui nn si sa bene la provenienza)
però funzionano
unico appunto personale: il sistema di conrtollo
uso tastiera + mouse, ed il movimento tramite quest'ultimo lo trovo molto 'statico'
pure aumentando la sens, sembra di essere immersi nella melassa, e cmq nn ci guadagno in precisione
nn riesco assolutamente a mirare e muovermi. devo sempre fermarmi
sarà che sono abituato agli fps vecchia scuola tipo quake 2 e 3, ai serious sam & co., ma faccio proprio fatica ad abituarmi
cmq nn è difficile
almeno x ora![]()
in piccola parte è stato "rallentato" per aumentare l'agitazione quando ci sono i nemici
un po come accadeva in resident Tivoli
hmmm
nn diventa poi un fastidio?
I giochi nati multipiatta rendono sempre meglio se giocati col joypad anche su PC.
unico appunto personale: il sistema di conrtollo
uso tastiera + mouse, ed il movimento tramite quest'ultimo lo trovo molto 'statico'
pure aumentando la sens, sembra di essere immersi nella melassa, e cmq nn ci guadagno in precisione
sarà che sono abituato agli fps vecchia scuola tipo quake 2 e 3, ai serious sam & co., ma faccio proprio fatica ad abituarmi
cmq nn è difficile
almeno x ora
Il joyapd col filo del 360 è stato l'acquisto migliore che abbia mai fatto.
Dead Space su 360 ha il sistema di controllo migliore che abbia mai visto, figherrimo
EDIT: quoto Redrum, pigliati un joypad della 360 col filo in modo da usarlo anche su pc![]()
Ultima modifica di Gatsu80; 03-07-09 alle 09:12:36
si, ma io proprio nn mi trovo a mirare col pad
è questione max di un mese di abitudine poi diventi un cecchino
è ma all'inizio pure io dicevo cosi, ed effettivamente buttavo giu lampadari e signore dai balconi prima di uccidere uno ad un metro, ma na volta presa l'abitudine....è na figata...
ma poi giocà sul divano su un monitor grosso è senza prezzo![]()
un mese!?!?!?
spero di finirlo moooooooolto prima!!!!
cmq no, dubito fortemente che il pad prenderà il posto dell'accoppiata mouse + tastiera in questo sistema di gioco
parlo di me, ovviamente
stra quoto, ti restituisce un feedback sulle azioni del personaggio pazzesco.
E i pcisti ancora a parlare di antialiasing ( io sulla 360 tutta sta mancanza di antialiasing non la vedo proprio, il gioco ha una grafica pazzesca...sarà che io mi concentro più sullo stile, la cura artistica con cui è creato, e non sul numero di poligoni che hanno usato, ma si sa queste sono brutte abitudini di noi consolari...ahah no non voglio il flame, ma ogni tanto pure io dico la mia).
Cmq si con mouse e tastiera immagino perda tutto, premi il tasto e lui si muove lento, che pezza. Invece col pad, inclini lo stick e percepisci la fatica di portarsi appresso quella tuta da semi palombaro. Tiri un cazzotto col grilletto destro (che ha tutta la sua corsa, non è un tasto) e senti lo sforzo di menare l'aria col braccio coperto dall'armatura.
Da paura.
Cmq goditelo, è un Giocone davvero, io sono all'8 capitolo e non posso muovergli una critica, mi sta divertendo completamente!
(cmq no, che mese di abitudine...cioè daie regà è un pad, due ore e lo sai usare benissimo; tra l'altro è il pad della 360 che penso sia il migliore che puoi trovare in circolazione, eccezion fatta per la croce direzionale, che però in quasi tutti i giochi funziona come tasto-menù quindi svolge bene il suo lavoro in quei casi)
Ultima modifica di Absint; 03-07-09 alle 09:48:27
Ho avuto la stessa identica impressione, infatti ho subito attaccato il pad e giocato con quello. Magari non ci guadagno in precisione, ma in giocabilità si, di brutto.unico appunto personale: il sistema di conrtollo
Anch'io non riuscivo proprio a mirare con il mouse! Però alla fine del gioco mi ci sono abituato![]()
Lo dicevano proprio nelle recensioni, il sistema mouse+tastiera su Dead Space non è stato minimamente ottimizzato, si son limitati a fare il porting ed infatti è scomodissimo giocare senza pad.
Il sistema di mira col pad è così lento che è difficile non riuscire a mirare bene, non puoi paragonarlo agli fps normali, qua hai una sensibilità molto ridotta.