Uhm, cosa mi guardo? shikabane hime o kurokami?
Uhm, cosa mi guardo? shikabane hime o kurokami?
Nessuno dei due?![]()
hai ragione, mi ero dimenticato che mi manca la seconda serie di school rumble, non mi piace tenere le cose a metà
Vabbe', forse la prima stagione di Shikabane (quella made in gainax) non completamente evitabile. L'altra direi proprio di si.
Phantom 12
Spoiler:No, la loli no! Se non crepa nel giro di 3 episodi mollo la seriema doveva finire con il decimo episodio, morte tragica di entrambi e buonanotte al secchio
![]()
mc: si conferma ancora una volta la regola spannometrica dei nostri gusti opposti
tc: in fondo potrebbe diventare una efferata assassina.... chissà![]()
ma il corvo viene da qualche anime in particolare? :ignoro: : perplesso :
Lo sto giusto guardando Tutu, mui pregevole![]()
Intanto ho visto il primo di Aoi Hana. L'animazione è molto "sensuale" ma in generale ok, lascia una buona impressione. I paesaggi riprendono molto da Hachikuro. Le musiche sono tranquille e pacate alla Someday Dreamer.
La op di Ikuhara è....be' bella, ma non sensazionale, però si nota il suo tocco. Magari ha voluto mantenersi in linea alle atmosfere della storia.
In generale se il soggetto piace dovrebbe fare una buona impressione. A molti quei tempi così rarefatti faranno dormire, ma penso che come anime abbia catturato al 110% l'essenza del manga. Bravo Kasai, ora continua così. Almeno non è la solita lesbicata. Forse è la volta che seguo per intero uno yuri.
Accidenti, pensavo di essere il solo ad aver visto Princess Tutu' qui dentro!
(Magari c'e' anche qualcuno che ha visto Vandread!)
Comunque, http://forumtgmonline.futuregamer.it...ad.php?t=38557
Intanto ho visto il primo di Aoi Hana. L'animazione è molto "sensuale" ma in generale ok, lascia una buona impressione. I paesaggi riprendono molto da Hachikuro. Le musiche sono tranquille e pacate alla Someday Dreamer.
La op di Ikuhara è....be' bella, ma non sensazionale, però si nota il suo tocco. Magari ha voluto mantenersi in linea alle atmosfere della storia.
In generale se il soggetto piace dovrebbe fare una buona impressione. A molti quei tempi così rarefatti faranno dormire, ma penso che come anime abbia catturato al 110% l'essenza del manga. Bravo Kasai, ora continua così. Almeno non è la solita lesbicata. Forse è la volta che seguo per intero uno yuri.
Devo ancora vedere il primo episodio, ma mi sono letta più di 20 capitoli del manga, nonostante il primo impatto non fosse stato affatto dei migliori, dato che avevo trovato gli intrecci sentimentali introdotti fin troppo esagerati per essere solo all'inizio della storia.Tuttavia in qualche modo mi aveva preso, solo che ad un certo punto avviene una cosa che ha assai smorzato il mio interesse.
In ogni caso non è di certo una "lesbicata"...E' uno shojo ai piuttosto delicato e per nulla volgare, nello stile di Caro Fratello, ma senza dramma.
P.S. Fumi e Akira sono due amebe inutili, specie la prima.![]()
Visto Umimonogatari, kawaii![]()
Io del manga ho letto solo il primo volume. Il disegno molto morbido e l'atmosfera ovattata lo rendono sicuramente particolare e distintivo all'interno del genere, però non mi ha fatto una grandissima impressione. Complessivamente è un lettura discreta un po' sopra la media.Devo ancora vedere il primo episodio, ma mi sono letta più di 20 capitoli del manga, nonostante il primo impatto non fosse stato affatto dei migliori, dato che avevo trovato gli intrecci sentimentali introdotti fin troppo esagerati per essere solo all'inizio della storia.Tuttavia in qualche modo mi aveva preso, solo che ad un certo punto avviene una cosa che ha assai smorzato il mio interesse.
In ogni caso non è di certo una "lesbicata"...E' uno shojo ai piuttosto delicato e per nulla volgare, nello stile di Caro Fratello, ma senza dramma.
P.S. Fumi e Akira sono due amebe inutili, specie la prima.
Credo comunque di guardarne un po' di puntate visto il basso numero di serie interessanti questa estate.
Si, è una delle poche serie Gonzo che mi sia piaciuta.(Magari c'e' anche qualcuno che ha visto Vandread!)
Thread creato. :X
Io non direi che è sopra la media...E' uno shojo come tanti, con degli intrecci sentimentali piuttosto banali. Questo non significa che non possa coinvolgere e divertire...Come dicevo, ad un certo punto mi aveva suscitato un certo interesse, tuttavia l'autrice ha avuto la "bella" idea di chiudere la sottotrama che piaceva a me per aprire un nuovo scenario che al momento risulta essere abbastanza insipido.Io del manga ho letto solo il primo volume. Il disegno molto morbido e l'atmosfera ovattata lo rendono sicuramente particolare e distintivo all'interno del genere, però non mi ha fatto una grandissima impressione. Complessivamente è un lettura discreta un po' sopra la media.
Credo comunque di guardarne un po' di puntate visto il basso numero di serie interessanti questa estate.
Episodio riassuntivo di Hanasakeru Seishounen![]()
Aoi Hana 1
Esattamente come me lo immaginavo.
Aspetterò qualche altra puntata prima di incaz.zarmi come una bestia.. no dai sto scherzando
Alla fine mi sembra sia proprio come doveva essere, non si poteva fare altrimenti temo.
Io lo vedo stasera con Burakku![]()
Burakku?
E' un utente del forumcomunque non male Aoi Hana.