Ma poi che credono? I numeri li capiscono ovunque![]()
Ma poi che credono? I numeri li capiscono ovunque![]()
Smettetela, il Giappone non esiste.
quindi il Giappone è un cucchiaio.
Alien Sex Fiend non esiste
Possiamo piegare il Giappone![]()
e dopo averlo fatto avremo dei biscotti!
Che carini che vi preoccupate per me! XD Cmq va tutto bene, ma non ho un pc mio a disposizione, quindi ovviamente non posso connettermi quasi mai. Cmq matsumoto non e' proprio sperduta tra le montagne come credevo, e' una bella citta', piena di bei figoni...hoho
haru non mi sono ancora iscritta perche' sul cellu mi e' arrivato il link, ma stupidamente avevo dimenticato che il mio cellu non supporta internet (perche' e' prepaid...)
cmq ecco un piccolo assaggio delle foto che, come promesso, ho fatto XD
![]()
Maja sei troppo pVo![]()
E tu sei un poVco![]()
Difatti la mail te l'ho mandata sull'indirizzo mail, non sul cellChe carini che vi preoccupate per me! XD Cmq va tutto bene, ma non ho un pc mio a disposizione, quindi ovviamente non posso connettermi quasi mai. Cmq matsumoto non e' proprio sperduta tra le montagne come credevo, e' una bella citta', piena di bei figoni...hoho
haru non mi sono ancora iscritta perche' sul cellu mi e' arrivato il link, ma stupidamente avevo dimenticato che il mio cellu non supporta internet (perche' e' prepaid...)
cmq ecco un piccolo assaggio delle foto che, come promesso, ho fatto XD
![]()
San Maja
Beata te![]()
Tra 2 settimane vado a San marino assieme a un po' di gentaglia, loro devono prendersi armi da soft-air, il mio socio e io 2 spadoni medievali per il negozio e io una Katana ornamentale decente
Devo però trovarne una decente, che non sia plastica e plastica e ancora plastica![]()
ordinale qui http://www.jidai.jp/
Fanno di plastica anche la lama?Tra 2 settimane vado a San marino assieme a un po' di gentaglia, loro devono prendersi armi da soft-air, il mio socio e io 2 spadoni medievali per il negozio e io una Katana ornamentale decente
Devo però trovarne una decente, che non sia plastica e plastica e ancora plastica![]()
Sì ma quelle sono katane vere e proprie con tanto di affilatura e acciaio di qualità, a me serve solo una katana ornamentale senza filo, tipo a 70€ordinale qui http://www.jidai.jp/
Una katana vera e propria di qualità costa sopra i 1000€
Poco ci manca...ho visto katane ornamentali da 30€ ( qua a Vicenza, quindi 10€ a San Marino ) con la lama che sembrava metallo, ma secondo me c'era l'1% di metallo e il 99% di plastica![]()
sono katane da aikido...sono in lega di alluminio e il filo e' solo 'disegnato'. Sono fatte a mano pero', e di certo spendi qualcosa in piu' ma non hai una pacconata da jappofili sfigati
poi ci sono anche le katane vere (te ne accorgi anche solo dai prezzi), con filo e tutto il loro orgasmico appeal![]()
Sì ho visto, sono spettacolari, ma troppo costose, mi serve solo un qualcosa di decente da arredo, niente di più, già 70€ sono tanti per quello che deve fare, ma già che ci sono, se a 30€ c'è una porcheria e a 70 un qualcosa che sempre porcheria rimane ma almeno ho la lama in acciaio lucido ( e non in una qualche porcheria cromata ), lo tsubo in acciaio ( e non in plastica ) e l'impugnatura fatta in modo decente male non fasono katane da aikido...sono in lega di alluminio e il filo e' solo 'disegnato'. Sono fatte a mano pero', e di certo spendi qualcosa in piu' ma non hai una pacconata da jappofili sfigati
poi ci sono anche le katane vere (te ne accorgi anche solo dai prezzi), con filo e tutto il loro orgasmico appeal![]()
Nanatsusaya, i video di Tokyo che stavi streamando su livestream si trovano anche sul tubo?
link?![]()