che piangina che sta diventando Mou. Mancini si sta rivalutando di giorno in giorno...
amo quando i milanisti dicono di non avere potere mediatico con il presidente che si ritrovano![]()
Non ricominceremo con ste cazzate no?![]()
amo quando il mou parla di tutto tranne che di calcio,e gli interisti lo sostengono
Amo quando i tifosi delle altre squadre si piccano per le cavolate lette sui giornali
Per me Mou può pure dire che la terra è piatta, giudicherò i risultati che raggiungerà la squadra quest'anno, non quello che gli esce dalla bocca![]()
Oh però il Mou riesce a scatenare un flame ogni volta che parla![]()
Deve sempre spalare ***** sul milan,come se non ci riuscissimo già soli..ma che pensi alla sua squadra
milan e pdl picchiano alle altre squadre e ai comunisti
il potere mediatico anche nel calcio fa molto, può scaldare e mettere pressione in uno spogliatoio![]()
Io non capisco perchè al giorno d'oggi quando una persona esprime un pensiero o una sua opionione, se uno non e' d'accordo si deve ricorrere ogni volta all' "insulto" o a dire che e' una "scemenza", solamente perchè non la si condivide.
Mourihno dice sempre quello che pensa, ed è questo a distinguerlo rispetto a tanto altri allenatori. Comunque sono d'accordo solo quando si dice che è un para-firma di uccio, niente male![]()
Quaresma riparte.....dallo psicologo
Ricardo Quaresma è carico: dopo aver rifiutato il Genoa, il portoghese si rimette in gioco, restando in nerazzurro e promettendo una rinascita che ripagherà della fiducia sia Moratti sia Mourinho. In una recente intervista alla tv portoghese TVI, ripresa dai media lusitani, Quaresma ha fatto sapere di essere seguito da un personal trainer, ma di stare lavorando soprattutto a livello psicologico: "Mi segue un terapeuta: non sbaglierò ancora".
La Trivela, in una parola può essere definito consapevole. Consapevole dei suoi errori ("E' stato terribile. Penso sia stata la peggiore stagione io abbia vissuto in termini di gioco. E' stato il peggiore momento che io abbia vissuto. E' vero, ho vinto un campionato e una coppa ma quante partite ho giocato? Perciò non mi posso sentire come un campione) e soprattutto consapevole di dovere, anzi, di poter fare meglio. Molto meglio.
Per questo sta lavorando sodo. E' seguito da un personal trainer col quale si sta già allenando nonostante sia ancora in vacanza. Ha voglia di riscatto Quaresma: "La prossima sarà una grande annata", ha dichiarato e soprattutto ha seguito i consigli dello Special One che, prima di partire per le vacanze, aveva dichiarato che a Quaresma sarebbe servito un cambio di atteggiamento mentale. Detto-fatto. Ricardo si sta facendo seguire da uno psicologo. Lo ha rivelato lo stesso portoghese, davanti alle telecamere: "Grazie a lui ho dimenticato il passato, le difficoltà mi hanno fatto crescere, non sbaglierò un'altra stagione: riuscirò a ripagare Mourinho e Moratti".![]()
Neanche i TOP mondo...e ripeto i TOP MONDO... potevano inventare un iniziativa del genere:
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=45023&L=it
![]()
![]()
![]()
Mancini è un altro megalomane, ha anche meno diritto di farlo rispetto allo special one che almeno una Coppa Campioni è riuscita a vincerla, neanche una finale per Mancini.
Su Sky ho visto una intervista a Mancini dove diceva di ritenersi uno tra i migliori allenatori di calcio in circolazione....
Lo special one almeno è paraculo, secondo me sapendo di esserlo, Mancini è un megalomane senza però aver raggiunti traguardi veramente grandi.
Cioè, se il potere mediatico del milan si traduce nei due servizi di studio sport di oggi allora stiamo freschi: nel primo si parla di un milan "suddito" del real, alla ricerca non dell'attaccante migliore, ma di quello che "costi poco", nel secondo si fa impietosamente il raffronto tra gli abbonamenti milanisti e quelli interisti: 800 contro 22mila.
Fate voi
beh non possono fare miracoli la vostra situazione è penosa
Potevano non fare il servizio sugli abbonamenti, non lo notava nessuno. Potevano non parlare di milan suddito del real sparando le solite minchiate di blitz vari.
Almeno da una rete schierata ci si aspetta questo.