Scusate ma qualcuno riesce a dirmi se questa notizia è vera o falsa? O_o
http://www.repubblica.it/2009/06/sez...tano-stop.html
Mi sorge il dubbio perchè su NESSUNA altra testata è stata data... ergo o banfa o gombloddo![]()
Scusate ma qualcuno riesce a dirmi se questa notizia è vera o falsa? O_o
Mi sorge il dubbio perchè su NESSUNA altra testata è stata data... ergo o banfa o gombloddo![]()
YES! Teh Pluto SHow!!!DISOBBEDIENTI BLOCCATI - Intanto, la Digos di Padova ha fermato alcune auto di giovani disobbedienti in partenza dal festival di Radio Sherwood per la manifestazione di Vicenza. All'interno delle auto la polizia avrebbe scoperto sacchetti con bulloni e biglie e un giovane è stato fermato e portato in questura. Dal presidio del 'No dal Molin' Luca Casarini, laeder dei centri sociali del nordest, attacca: «Qui sta avvenendo una cosa inaudita e vergognosa. Vengono fermati i giovani in partenza da alcune città per venire a Vicenza. Si vuole impedire di manifestare e la cosa più grave è che questa città viene militarizzata con i carabinieri del Tuscania di solito impegnati in Afghanistan».
![]()
La notizia è: Napolitano ha convocato Alfano per discutere del ddl intercettazioni. E fin qui niente di strano, è una reprimenda di livello tenue.Scusate ma qualcuno riesce a dirmi se questa notizia è vera o falsa? O_o
Mi sorge il dubbio perchè su NESSUNA altra testata è stata data... ergo o banfa o gombloddo
Il resto sono drammatizzazioni di Repubblica.
Ma non capisco perchè gli altri non lo dicano![]()
++ INTERCETTAZIONI:ALFANO,NIENTE STOP MA DDL MODIFICABILE ++
ROMA
(ANSA) - ROMA, 4 LUG - Sul ddl intercettazioni non ci saranno "stop" da parte del governo che, in ogni caso, non ritiene il testo "immodificabile" visto che "nessuno aveva mai parlato di porre la fiducia al Senato" o di un "percorso a rotta di collo" a palazzo Madama. Il ministro della Giustizia, Angelino Alfano, in una dichiarazione all'ANSA, si dice "sorpreso" della ricostruzione fatta da un quotidiano dell'incontro avuto ieri con il Capo dello Stato.
Sai che 'sto ddl mi preoccupa molto?
"al terzo giorno, Giorgione si incazzò per davvero..." (semicit.)++ INTERCETTAZIONI:ALFANO,NIENTE STOP MA DDL MODIFICABILE ++
ROMA
(ANSA) - ROMA, 4 LUG - Sul ddl intercettazioni non ci saranno "stop" da parte del governo che, in ogni caso, non ritiene il testo "immodificabile" visto che "nessuno aveva mai parlato di porre la fiducia al Senato" o di un "percorso a rotta di collo" a palazzo Madama. Il ministro della Giustizia, Angelino Alfano, in una dichiarazione all'ANSA, si dice "sorpreso" della ricostruzione fatta da un quotidiano dell'incontro avuto ieri con il Capo dello Stato.
Che cazz? Preggo kid?
e si candida anche Ignazio Marino per il Pd. A me non dispiace, condivido molte sue battaglie, mi sembra una persona pulita. Non credo ce la farà, diciamo che non è che sia conosciutissimo.
Veramente ho controllato sul corriere, la stampa e libero e ho guardato abbastanza bene.
SE c'era l'articolo non era in prima pagina o non c'era un link in prima pagina...
Esistono anche i giornali di carta, sai ?
vabbè va, è piuttosto chiaro quello che ho detto, non scandiamo nella polemica sterile (cit.)
Volevo solo avere maggiori info su quell'articolo di Repubblica, mi sono risposto da solo oggi.
Oh ma il tappo della F1 che elogia Hitler? Ma i costruttori non si vergognano a stare in quel circo?
ecclestone ha elogiato hitler
Si ma arrestatelo![]()
E' il caso di cagar.si addosso in questo modo per una frase?
anche Saddam e i talebani![]()
E' una scusa valida per fargli male![]()