il trailer delle celebrazioni per il 10° anniversario di Spogebob!![]()
il trailer delle celebrazioni per il 10° anniversario di Spogebob!![]()
Visti gli spottini di MTV?![]()
no.
sono pr0n ?![]()
bhè ma noi mica ci vediamo alle 16,00 in oratorio
Noi si vive la notte magica dei navigli ( vero?), si beve alla fonte della compagnia, ...si fa l'alba in stazione centrale
![]()
Ehm, non siamo quel tipo di gruppo lì... Ci vedremo per le 18, pizza birra e riunione fino a mezzanotte, per meno non ci muoviamo.![]()
Ti dico che tra 2 ore e mezza ho il volo per l'inghilterra ma "don't panic"(ho l'asciugamano)
torno giovedì quindi tutto confermato![]()
No, perchè io poi devo uscire pure il giorno successivo tutto il giorno, la notte successiva e pure quella di Domenica![]()
Bon, io sabato sono in giro tutto il giorno, quindi proprio proprio fino all'alba magari no
Però nessun problema per la notte magica dei navigli TM
Ma si pensava cena?![]()
si pensava puttantour con silvio?
![]()
Lo sapevo, ho scelto di diventare di sinistra nel momento sbagliato![]()
A sinistra il sesso libero era trent'anni fa, Nevade. Adesso abbiamo la binetti
C'era una bella osteriola sui navigli dove avevo mangiato un ottimo ossobuco con risotto un po' di tempo fa, non ricordo i prezzi ma mi pare onesti (cioè, onesti... per gli standard milanesi, diciamo). Ma forse i milanesi doc ne sanno più di me
![]()
Sonasegaio, al massimo conosco un paio di ristoranti cinesi buoni a Milano![]()
è Ricky Schroder, ex-attore bambino protagonista de "Il mio amico Ricky"
L'unica altra cosa di rilievo che ha fatto è stato un personaggio della serie "NYPD Blue".
Ovviamente il mio amico Ricky che fa l'head of field ops al CTU è uno dei tanti motivi per cui il Day6 fa ridere i polli![]()
Ma stai scherzandoè Ricky Schroder, ex-attore bambino protagonista de "Il mio amico Ricky"
L'unica altra cosa di rilievo che ha fatto è stato un personaggio della serie "NYPD Blue".
Ovviamente il mio amico Ricky che fa l'head of field ops al CTU è uno dei tanti motivi per cui il Day6 fa ridere i polli![]()
Per la prossima stagione è previsto l'arrivo di Supervicky come villain?![]()
Ancora non sono arrivati a tanto, ma il Day8 avrà nel cast nientemeno che (nel ruolo di un ex-marine) Freddie Prinze Jr., che tutti ricordiamo in ruoli tosti in "Scooby-Doo" e "I know what you did last summer"
![]()
Per controbilanciare ricordiamo (awesome casting pairing is awesome) che sia Starbuck che Leoben faranno parte del suddetto Day8
Ci saranno anche il presentatore del quiz di Slumdog Millionairee un manniano doc come Mykelti "This here I don't need to sell and you know it, cause this here is the kind of shit that sells itself" Williamson
![]()
Ultima modifica di MrWolf; 06-07-09 alle 10:48:01
Ma chiude er baraccone e inventasse na nuova IP no eh![]()
Mik Mikmi spieghi quella cosa di Ultimates plis
![]()