Il futuro e' come un fumoso spotlight puntato sul mondo, secondo il Teutonico maestro PeruginKiss.
http://www.lyricstime.com/peter-tosh...ie-lyrics.html
Meh, frittolo ha ragione
OH SHI-
Onestamente dovreste vivere di piu' con gli Anglo-Sassoni-Americani, magari anche Afro-Americani e capireste che l'inglese e' un opinione, e che certe storture sono normali per loro.![]()
A questo proposito ho un testo in Americano contritto che fu' redatto da uno sciamano di gallarate che dicono fu maestro dei GUFI.
Mbeh, sto sciamano non ha niente da ridire su Mosce?Almeno fammene vincere una, su :palla:
cosa e' Mosce????
Mmhh allora visto che me lo chiedi.
Dicevo il Tomo che ho trovato o meglio mi ha trovato seguendomi a casa, e' il volume in un unico atto dell'appunto Sommo Sciatico Maestro del clavicembalo asmatico Zuc Marasgnac, intitolato " I Dreadlocks e le mosce del Gabon" un titolo evocativo che appunto quando letto evocava un migliaio di mosche Gabonesi che ti infastidivano per tutta la giornata con i loro Dreadlocks cantanto "The day the dollar die" di Pete Tosh...
Queste mosche per l'appunto ebbero la loro svolta epocale quando un Poeta-Bardo-Sardo-di origini Iaquintesche tento' di portare un senso di pacatezza tra le mosche iniziandone la canonizzazione a gruppi di 4 con li resto di 1,5 periodico.
Cosi' nacque la leggenda di colui che riusci' dove altri non avevamo mai provato prima....
Interessante?![]()
Ho appena rischiato la morte per un colpa de un testa de caz.zo
stavo tornando a casa (da casa di mia cugina a casa mia sono 3 km...)
stavo percorrendo la statale, quando un testa de caz.zo supera, senza neanche guardare chi sopraggiungese dall'altro senso, l'auto che era davanti. solo che compie questa simpatica manovra quando stavo sopraggiungendo io... HO ATTACCATO UN SONATA DI CLACSON DA PAURA. sto testa de caz.zo mi stava per venire addosso. è riuscito a schivarmi per non so come rientrando sulla corsia sua (io comunque mi ero un po' spostato sul ciglio per permettergli di rientrare in un qualche modo. sò solo che ha fatto una fischiata di gomme che ancora mi rimbomba nell'orecchie.
Alla fine è finito dentro un campo (ma dalla parte dov'ero io). non oso immaginare se c'era qualcuno dietro di me... sto testa de caz.zo
ah tra virgolette sto testa de caz.zo non aveva una sola macchina davanti a se ma ben 2!! sto scemo.
E PER TERRA C'ERA LA RIGA CONTINUAAAAA!!!!!!
mi dispiace solo che non ha preso un muro di cemento quando è andato fuori strada.
che gente![]()
Io ho rischiato di fare un botto perché una simpatica donna alla guida di un suv (TM) che andava a 30 all'ora ha deciso di girare a sinsitra mentre sorpassavo![]()
gesù...
più guido e più mi rendo conto che al volante ci sono troppe persone che si credono i padroni della strada. che mer.de.
A certa gente la patente andrebbe rimossa.
certa gente andrebbe rimossa.
Per chi non lo fa, consiglio caldamente l'utilizzo di uno scooter in città.
O impari a prevedere il futuro, o sei morto.
Partito il nuovo Monkey Island. Necessito di traduttore per tutte le sfumature. Porca paletta.
io aspetto
prenditi un camion
Così poi sul cofano con le lucette ti fai la scritta "GASTONE IL PROVOLONE" "RENATO CHE VA AL BALLO MASCHERATO"![]()
Cambiata la firma![]()