OGGI 15:14:55 post #12146
Oggi 15:16:11 post #12147
Curioso sentir parlare Viktor di scarpe dato che possiede un paio di Merrel e uno di Bikkembergs. Comunque c'è poco da dire, sulle scarpe non si risparmia, i piedi e le gambe in generale sono troppo importanti
Comunque le Nike e le scarpe sportive nere le ho sempre trovate decisamente antiestetiche
epic win![]()
Sembrano le scarpe degli infermieri del ricovero
Va bhe, la smetto di spammare e vado a pranzo![]()
tra l'altro sono li li per prenderne un altro paio...scure...attualmente sarebbe il quarto di merrell, più tre di onitzuka tiger e le bikkembergs.![]()
io ho un paio di bikkembergs bianche prese in saldose le faccio vedere il cardo mi fucila
![]()
Anche io comunque sulle scarpe non risparmio anche perchè ho un leggero problemino ad allacciarle. Le Nike a dire il vero (e le scarpe da ginnastica in generale) non piacciono molto nemmeno a me. Però per tutti i giorni sono molto comode, inoltre le classic bw, quelle che ho preso io, sono fantastiche. Le metto senza allacciarle, mi durano una vita e non sono neanche tanto truzze.
Vorrei riuscire a trovare le puma col velcro che avevo sei anni fa. Non le hanno più prodotte. Anche quelle bellissime.
l'imprevedibilità del campo fa parte del calcio![]()
la juve ha perso uno scudetto perchè collina ha deciso di far giocare juve-perugia all'acquafun di Riccione ad esempio
![]()
beh è stata una ladrata storica, come dimenticarlo![]()
rubbbato ai ladri [cit]
Dillo a me....anzi....chiedi anche al Kroz....dove giochiamo di solito sembra un campo di calcetto....alla fine e' come il lido di ostia.Oramai c'e' rimasta solo la sabbia. Il sintetico e' finito.
![]()
l'avrai consumato tu con le tue pale scavatrici che hai al posto dei piedi!![]()
l'idea di trovarmi davanti kai mentre gioco a calcetto mi atterrisce![]()
anche non a calcetto![]()
se,io ce l'ho avuto contro,e difendevo
lassate perde.
Miii l'ultima pagina sembra uscita da un forum di teen agerscomunque tornando it preso Grid per 360 ovviamente
![]()
Oh, ho comprato Banjo e Kazzuje, Dark Sektor e Kengo Zero. Nuovi alla "modica" cifra di 50 euro al game stop grazie al 3x2.
Banjo non è male, ottima grafica, confusionario quanto basta; Dark Sector promette discretamente bene (almeno si spara in allegria). Kengo si distingue perchè per il momento non so esprimermi a riguardo: minchiata colossale o gioco che ci prova ad avere un minimo di spessore? (ma senza training mode?). Chi vivrà vedrà...
Preso protocoso per 360. Bello.![]()