Non è che devi dire proprio tutto tutto eh
comunque mi son rifatto con un paio di sassate dalla distanza finite nell'angolo dove non batte il sole, tra cui anche un colpo di punta alla ronaldinho![]()
ma dove giocatenel giardino sotto casa ?
comunque son tornato da una partita massacrante ,eravamo in 11 contro 11
Scena epica: il pallone finisce al di la della rete,faccio il giro : scavalco un recinto arrugginito che a momenti mi lacerava i pantaloncini. Dopo un po' ritorno in campo. Tutti mi guardano.... "E il pallone?" Me l'ero scordato di la,son dovuto tornarlo a prendere ,facendo una figuraccia che verrà ricordata negli annali![]()
ma dove giocatenel giardino sotto casa ?
comunque son tornato da una partita massacrante ,eravamo in 11 contro 11
Scena epica: il pallone finisce al di la della rete,faccio il giro : scavalco un recinto arrugginito che a momenti mi lacerava i pantaloncini. Dopo un po' ritorno in campo. Tutti mi guardano.... "E il pallone?" Me l'ero scordato di la,son dovuto tornarlo a prendere ,facendo una figuraccia che verrà ricordata negli annali
comunque no, era un campetto da calcetto con tanto di reti per evitare che i tiri finissero fuori, ma l'ho presa così bene che l'ho calciata alle stelle
era difficile come tiro![]()
cosa avevi messo tutto in manuale???era difficile come tiro![]()
![]()
danno molta più soddisfazione![]()
si ma bisogna alternarli a gol normali,sennò dopo un po ti falciano persino i tuoi compagni![]()
i goal banali solitamente li sbaglio per eccesso di sboronismo
ma mi entrano dei goal molto più difficili
ho deliziato viktor con un paio di assist al bacio, ma tra pali e parate non è che abbiamo avuto molto ****
martedì si replica?![]()
Spero di esserci anche io martedì.
a francè novità?
apparte li scherzi, c'ho voja de fa club,fate ancora?
ste sere ce so stato pochissimo :(
MMM certo che avevo capito![]()