Ho visto il primo di Tokyo Magnitude 8.0. Non fa gridare al miracolo, ma non male dopotutto.
eve no jikan 5, inatteso per me questo mese. questa sorpresa è stata un piccolo grande piacere. ed è anche legale![]()
Mah, TM 8.0 non ha un primo episodio malvagio. Magari la partenza non colpisce al pari di altre prime puntate, ma non sembra male.
E' un film omnicomprensivo di quanto visto finora![]()
Eve no Jikan
Ma credo aspetterò il film a fine anno...
Qualcuno di voi ha mai visto Phantom: Requiem for the Phantom? Pareri?
Non sembra male, ma non fido troppo![]()
HARUHI S2 5
![]()
Cioè fondono insieme le puntate e ci aggiungo la fine immagino. Miii ste cose bho.... Vabbeh.
Tokyo magnitude 8.0
Bello dai, ma le robe catastrofiche funzionano sempre all'inizio. Il difficile viene dopo, nella parte post-catastrofe.
La protagonista è veramente incattivita dallo stress, spero un eccesso voluto per far risaltare meglio la prevedibile "redenzione post-catastrofe".
Più che altro non ho idea di come vorranno far evolvere la situazione. La parte delle conseguenze immediate del terremoto, con distruzione, morte ecc non dovrebbe teoricamente occupare tutte le altre puntate.Cioè fondono insieme le puntate e ci aggiungo la fine immagino. Miii ste cose bho.... Vabbeh.
Tokyo magnitude 8.0
Bello dai, ma le robe catastrofiche funzionano sempre all'inizio. Il difficile viene dopo, nella parte post-catastrofe.
La protagonista è veramente incattivita dallo stress, spero un eccesso voluto per far risaltare meglio la prevedibile "redenzione post-catastrofe".
A meno che non facciano qualcosa alla Dragon Head, ma non apprezzerei troppo in questo caso...
A me non è dispiaciuta la parte fuori dalla galleria. La vera caduta per me c'è stata in uno dei numeri non pubblicati dalla Magic, però mi è piaciuto lo stesso il finale.
Haruhi s2, 5.
Drop incoming![]()
Avevo la speranza che questo sarebbe stato l'ultimo episodio del loop.
Mi sbagliavo
La cosa che al momento mi fa più ridere è che i voti restano comunque altissimi, Haruhifags del piffero
I dvd venderanno un botto![]()
Shameless Otakus![]()