+ Rispondi alla Discussione
Pag 248 di 265 PrimaPrima ... 98238246247248249250258 ... UltimaUltima
Risultati da 6,176 a 6,200 di 6614

Discussione: Street Fighter IV

Kaiman
    ospite

Predefinito Riferimento: Street Fighter IV

Citazione Originariamente Scritto da LNS Visualizza Messaggio
    Ma non penso sia una questione di risoluzione in sé, quanto di scaler. Ovvero, se usi un pannello full hd e provi a giocare a 720p, interverrà lo scaler del pannello ad upscalare il tutto a 1080p. E sei tornato al punto di partenza. Magari anche con più input lag di prima.
    Infatti dipende sia dal chip ana/hana che dal pannello. Se uno ha la 360/ps3 su hd ready nuovo deve andare di 720, su hd ready antico meglio lo scaler interno (su 360, su ps3 o 720p o 1080p...niente vie di mezzo), su full hd dipende da quale scaler funziona meglio. Nelle tv recenti meglio lo scaler della tv, infatti sul 656 tengo sia ps3 che 360 a 720p e faccio scalare il pannello (su 360 risolvo anche il problema di tearing di dr e re5 in questo modo) su pc non agisce niente, visto che non c'e' nessuno scaler, ma il gioco esce diretto dal framebuffer a 1080p e mappa la tv senza rompere troppo le bolas.

Shogun Assoluto L'avatar di Glasco

è un samsung 20" 1680*1050

e comunque non ho notato differenze

GauL2077
    ospite

stanno facendo una patch per il gioco UFC 2009 Undisputed che gestirà le disconnessioni per punire i lamer che si disconnettono quando perdono, Capcom dovrebbe imparare (e non solo Capcom)

E come li punisce?

E soprattutto perchè? Anche Capcom con la Championship Patch punisce i quitter... forse volevi dire che sia Capcom che THQ devo imparare a fare i giochi fin da subito e non risolvere con le patch in corsa?

ok, la Capcom ti punisce con una percentuale di disconnessione, ma tu giocheresti con uno che ha 33% di Disconnessione o lo kicki a prescindere...

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    E come li punisce?
    ufc
    We recognize premature match quitting as the biggest online issue and have taken steps to fix it. The Patch will have integrated code that detects who pulls the cable and will assign a Loss as well as a Did Not Finish to that player. The DNF is only counted for the player who executes the disconnection. The DNF rate will be displayed on the fighter selection screen of the Online Ranked Match. When disconnected the Winning Streak is also reset to 0.
    E soprattutto perchè? Anche Capcom con la Championship Patch punisce i quitter... forse volevi dire che sia Capcom che THQ devo imparare a fare i giochi fin da subito e non risolvere con le patch in corsa?
    me la ero persa

ok, la Capcom ti punisce con una percentuale di disconnessione, ma tu giocheresti con uno che ha 33% di Disconnessione o lo kicki a prescindere...

Cmq per fare confronti tra versione PC e versione Console bisognerebbe anche ricordarsi che l'XBox 360 non è uscita ieri l'altro, o 6 mesi fa, bensì a Novembre 2005, vale a dire quasi 4 anni fa.

Spulciando su HWUpgrade si scopre che nel 2005 per PC non esistevano CPU QuadCore (non esistevano nemmeno le cpu Core di Intel, solo Pentium).
    Le CPU Top di gamma erano rispettivamente Athlon 64 X2 a 3Ghz (circa) e Pentium D a 3.6 Ghz (circa).

Sul fronte GPU andava già meglio, con 400€ (pari al costo della 360 Pro) si poteva acquistare una GeForce 7800 GT, mentre ATI proponeva le Radeon X850 (credo suppergiù al medesimo prezzo).

La RAM dei PC era di massimo 1GB (sempre da configurazioni di prova di HWUpgrade).

Tenendo presente che su un PC del genere (da circa 1000€ nel 2005) non ci gira manco Vista, e quindi addio DirectX10, bisognerebbe vedere se SFIV gira meglio su 360 o su una configurazione simile...

Il mio pc lo assemblai in quel periodo e SF4 ci gira, per carità, ma per avere una fluidità almeno paragonabile a quella della versione 360 devo segare quasi tutti gli effetti, disattivare il V-Sync e abbassare la risoluzione... però il mio non era top gamma neanche all'epoca, sebbene si difendesse bene fino all'anno scorso

maxx
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    già, la differenza è già imbarazzante adesso, quando leggo le previsioni degli analisti (locuzione che mi fa sempre ) sulla durata di altri 3-4 anni di questa gen, resto sempre perplesso, anzi a dire la verità mi fa proprio ridere la cosa
    ma è un problema così grosso la grafica?
    Quoto in pieno uzi, l'importante è che i gioco sia ottimizzato per la piataforma sulla quale esce. Anche perchè tanto (ma questa è una mia idea) se mi prendo una console non è per avere il top della tecnologia, visto che tanto i PC nel giro di poco saranno meglio...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

L'ho preso anche per pc, e orbene.. se offline gira che è una bellezza, on line è LA *****.
    Si lagga con 5 tacche, si lagga con 10 tacche, si lagga ovunque. Se provo a mettere FPS FISSI on line mi lagga a bestia, e off line no. WTF?

Ieri mi sono scontrato con un inglese, dopo un match ci siamo detti "ci troviamo su xbox va.." e ci siam picchiati la.

Games for windows live, fa cagare.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da [maxx] Visualizza Messaggio
    ma è un problema così grosso la grafica?
    Quoto in pieno uzi, l'importante è che i gioco sia ottimizzato per la piataforma sulla quale esce. Anche perchè tanto (ma questa è una mia idea) se mi prendo una console non è per avere il top della tecnologia, visto che tanto i PC nel giro di poco saranno meglio...
    il 'problema' non è la grafica intesa come pure rappresentazione estetica, non stiamo mica parlando di differenza tra una scheda cga ed un recente pc, il punto è che se si 'limita' lo sviluppo ad hardware di ormai 4 e passa anni fa (perchè la 360 tra progettazione, uscita etc. è ovviamente più 'anziana'), vengono limitate aspetti ben più importanti quali fisica, estensione, dettaglio, interazione con il mondo di gioco e più in generale nuove possibilità di gameplay.
    un esempio è alan wake ridotto da un open-world con stagioni, clima dinamici e free-roaming a poco più di un arcade adventure a 'stanzoni'

personalmente me ne sbatto di riempirmi la bocca con discorsi su milioni di poligoni piuttosto che stare a quisquigliare o a stracciarmi le vesti se posso giocarmi crysis in dx9 invece che in dx10 ultra high level.

tornando nello specifico a sf4, è un dicorso che lo riguarda marginalmente, perchè una maggiore potenza è solo una mera spolverata di eyecandy qui, non influenzando gameplay etc. ed il gioco è già molto bello su console.
    Ultima modifica di <-DooM->; 10-07-09 alle 10:11:16

Ronove
    ospite

Doom quando fai questi post mi chiedo se vieni improvvisamente posseduto da qualche saggio millenario o se veramente sei così quando non sei in modalità scazzo.

No su PC è meglio, puoi fare 99999999 punti in classifica e sbloccare la qualunque già la prima sera...

Ronove
    ospite

No su PC è meglio, puoi fare 99999999 punti in classifica già la prima sera...
    E ma vuoi mettere vedersi i 99999999 punti sul full HD 50 pollici in 1920*1200 con tutti i filtri a palla?

Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    Doom quando fai questi post mi chiedo se vieni improvvisamente posseduto da qualche saggio millenario o se veramente sei così quando non sei in modalità scazzo.

io sono come il maestro dei cinque picchi, in genere resto in stand by, rallentando le mie facoltà fino a zero per durare di più, in realtà sono pure alto 1,95

Banned L'avatar di Uzi Rider

Ecco, è tornato quello di sempre

Ultima modifica di <-DooM->; 10-07-09 alle 10:18:03

Kaiman
    ospite

E ma vuoi mettere vedersi i 99999999 punti sul full HD 50 pollici in 1920*1200 con tutti i filtri a palla?

Spoiler:

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio

Spoiler:
    Che ti aspetti che dicessi, posso dire solo questo. :[

rozen
    ospite

Che ti aspetti che dicessi, posso dire solo questo. :[
    Zeavis ma sei ciucco stamattina?

Scrivi in modo strano

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Zeavis ma sei ciucco stamattina?

Scrivi in modo strano
    No, sono in febbre da partenza per le vacanze.

in before reply/sfottò del Kaiman
    Ultima modifica di Ronove; 10-07-09 alle 11:09:20

Banned L'avatar di Uzi Rider

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio

Spoiler:

La Borga L'avatar di windwolfx

epic immagine salvata per usi futuri

Kaiman
    ospite

Zea....come detto si scherza.

Vabbè...

prima i cheat per sbloccare i personaggi segreti, colori, icone quant'altro...
    poi hackeraggio delle classifiche per arrivare a 99999999 in un attimo...
    le solite macro preimpostate per fare le mosse/combo con un click...
    ora questo:

http://www.youtube.com/watch?v=QeqtvmEAFVk

C'è ancora qualcuno che vuole accanirsi con i casual del Wii e i bimbiminkia?

Direi di no...

Versione PC > lam*****

+ Rispondi alla Discussione
Pag 248 di 265 PrimaPrima ... 98238246247248249250258 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato