eccerto.
comunque questa è una vecchia maglietta, che hanno pensato di rispolverare dopo l'uscita incriminata...
ha pure detto che lotterà per la mozzarella di bufala...![]()
seeeeeeeee, voglio vedere di che sa, senza quel leggero e caratteristico retrogusto di diossina...
è una delle più grosse in italia
http://www.eni.it/it_IT/azienda/atti...nnazzaro.shtml
![]()
Ora che mi ci fate pensare... è tanto che non vedo la nebbia....
pare abbiano beccato lo stupratore seriale.
Oh, la maglia del Napoli ce l'ho anche io, sponsor Voiello![]()
La fai mettere su a tua moglie quando avete voglia di "farlo strano"??![]()
Non credo ci riuscire, lei è molto più radicale di me![]()
E' un particolare significativo...
![]()
Brunetta: "Da quando sono ministro le donne mi corteggiano". Per un dubbio impertinente.
Mancino lancia l'allarme: è sovraffollamento carceri. Le elezioni europee non sono bastate.![]()
Per un dubbio impertinente.![]()
![]()
Sospetto stupratore catturato a Roma: è un militante del Pd. Quando è stato fermato non ha fatto opposizione.
bwahahahahahh![]()
ma anche il Corriere, trovo che inserire un particolare così inutile nel titolo sia davvero squallido. Potevano dire il ragioniere, il peracottaro, l'acquistatore di lego technic ma che razza di senso ha dire che era coordinatore del PD. Dire arrestato pedofilo seriale non bastava?
Beh non vedo perché quando si spacciava () la tizia che hanno beccato in svizzera con la cocaina come un personaggio della Lega andava bene, e invece adesso no.
E' fastidioso quando ti fregano la tua penna e te la ritrovi in cu.lo, nevvero ?
Mi dispiace anche per il bianco ano polveroso della Leghista![]()
Quindi tutti quelli del PD sono stupratori seriali?
Non capisco dove porta questo discorso.