Beh, thanks to the dick, 60 anni dopo!!!
A me è piaciuto anche il primo con quel blu, con quelle atmosfere....
Sì, non saprei scegliere tra l'uno e l'altro!!!
Adesso vado a mettere su i tortellini, con permesso!![]()
Stasera mi guarderò RE-Degeneration!! Qualcuno l'ha già visto??![]()
In ottica storia e culturale certo che lo apprezzo. L'ho visto e m'è pure piaciuto parecchio.
In ottica di intrattenimento non lo rivedrei una seconda volta neanche sotto tortura![]()
Oggi ho visto "Robocop"
Bello, ha alcuni momenti davvero notevoli, risente un po' dell'età solo per alcuni effetti speciali ma è normale. Per il resto rimane un grande cult![]()
diavolo, non vedo un "ri" davanti al "visto": davvero non avevi mai visto Robocop? Dove hai vissuto finora, nel sahara?![]()
No, l'avevo visto qualche anno fa, ma è ovvio che ora che son cresciuto me lo godo con più maturità, quasi come se fosse la prima volta... poi non sono obbligato a mettere "ri-", che l'abbia visto oggi non significa assolutamente che non l'abbia visto prima![]()
ah ecco, no oh è che mi sembrava talmente strano![]()
io invece l'ho visto solo una volta e tipo al massimo 6 mesi fa insomma recentemente.
Fighissimo, ho avuto pure io l'impressione che a parte qualcosa resta ancora bello duro e cattivo, so proprio i film ammeregani di una volta!
Più che altro è intriso di ironia intelligente e graffiante in una maniera che Hollywood e gli action di adesso non sanno più fare. Bellissimi gli spezzoni di telegiornale, attualità e pubblicità che costellano il film dividendolo nelle varie parti.
erano film realizzati con piùcura, con più attenzione alla qualità di scrittura. Oggi l'industria dà in mano le redini di grandi progetti a gente non abbastanza qualificata e probabilmente sì, ha ragione chi dice che spesso preferiscono investire pesante in altri ambiti della realizzazione, vedi alla voce "effettistica digitale".
e ovviamente la topa digitale![]()
io non l'ho mai visto a meno che l'ho visto da piccino e non mi ricordo
però avevo il gioco per il NES![]()
Non mi è mai piaciuto robocop. Ricordo che i miei compagni di classe lo mettevano a paragone con Terminator![]()
no bè, non esageriamo caspita
terminator (il primo) è un'altra cosa!
Ho visto il corvo 3!!
Un amico me l'aveva descritto come una cosa indegna....ma
Spoiler:
... è ancora peggio!!!
Robocop spacca alla grande!!!
Violento e spassoso quanto basta!!!![]()
il corvo 3 è quello della pena di morte? Con Kirsten Dunst e Shane?![]()