Ripeto: più tardi controllo e ti faccio sapere qualcosaMa cosa c'entra? 4 euro per quel gioco è NULLA. Però non ha l'italiano, e siccome so l'inglese ma non sono madrelingua e mi perderei sicuramente qualche battuta se lo devo giocare in inglese non lo compro nemmeno =) Non si tratta di sostituirlo in toto, mi bastano solo dei sottotitoli, non ci vedo nulla di strano.![]()
Ripeto: più tardi controllo e ti faccio sapere qualcosaMa cosa c'entra? 4 euro per quel gioco è NULLA. Però non ha l'italiano, e siccome so l'inglese ma non sono madrelingua e mi perderei sicuramente qualche battuta se lo devo giocare in inglese non lo compro nemmeno =) Non si tratta di sostituirlo in toto, mi bastano solo dei sottotitoli, non ci vedo nulla di strano.![]()
Per carità, le avventure grafiche non sono il mio genere, ma suppongo che la localizzazione sia una componente fondamentale in questa tipologia di giochi.Ma cosa c'entra? 4 euro per quel gioco è NULLA. Però non ha l'italiano, e siccome so l'inglese ma non sono madrelingua e mi perderei sicuramente qualche battuta se lo devo giocare in inglese non lo compro nemmeno =) Non si tratta di sostituirlo in toto, mi bastano solo dei sottotitoli, non ci vedo nulla di strano.
A volte su steam si riesce ad aggiungere una localizzazione smanettando con i file di gioco, però in certi casi non è proprio possibile (esempio Sacred).
A quel punto diventa una scelta personale.
Se non sei disposto ad averlo in inglese forse dovrai rinunciare all'acquisto.
Per carità, le avventure grafiche non sono il mio genere, ma suppongo che la localizzazione sia una componente fondamentale in questa tipologia di giochi.Ma cosa c'entra? 4 euro per quel gioco è NULLA. Però non ha l'italiano, e siccome so l'inglese ma non sono madrelingua e mi perderei sicuramente qualche battuta se lo devo giocare in inglese non lo compro nemmeno =) Non si tratta di sostituirlo in toto, mi bastano solo dei sottotitoli, non ci vedo nulla di strano.
A volte su steam si riesce ad aggiungere una localizzazione smanettando con i file di gioco, però in certi casi non è proprio possibile (esempio Sacred).
A quel punto diventa una scelta personale.
Se non sei disposto ad averlo in inglese forse dovrai rinunciare all'acquisto.
Zio Balsen
Adesso si che si è sbloccato...
ma che è successo ha moltiplicato n volte un messaggio??![]()
Si, si... per carità, abbiamo capitoi che non sono il tuo genere![]()
Ce l'ho fatta a far saltare questo thread!!!
EVVAI
asd, non è colpa mia però....![]()
Filo, ma c'hai manie di protagonismo?!?!
![]()
Il forum si è impallato, ma tu dovevi postare PER FORZA quel messaggio, vero?
Per un'oretta non è stato possibile postare messaggi, chissà perché?![]()
si ma ho capito![]()
scusate ma le gamertag in firma dove le avete fatte?
Filo![]()
Battlefront II - qualcuno ci gioca già o pensa di prenderlo?
Ho giocato su quello per PS2, spettacolare.
I server PC sembrano attivi server BFII
potevano fare qualche sforzo in più per il prezzo, 17,99 mi sembra eccessivo.
filmatino:
Mustafar
HOTH online è una battaglia pazzesca
Trailer E3
Mi sa che lo prendo anche se il prezzo poteva essere un pò più bassino,ad esempio 9.90 EURO.
Cmq pare che sia ancora abbastanza giocato dai fan di SW,anche se graficamete il peso degli anni si fa sentire :(
D'altronde altro di FPS di SW non c'è in giro per Pc (a parte Jedi Academy).
Ultima modifica di Raf_Mad; 10-07-09 alle 13:50:02
A me interessa anche Republic Commando...
WED è GRID a 9,90€ Preso al volo
occhio che sono 10,5GB da scaricare
Republic Commando è stupendo..
Peccato non abbiano fatto seguiti, a me era piaciuto davvero tanto..
Magari con possibilità di giocarlo in coop, sarebbe stato fenomenale..
Infatti è molto interessante... Però ora mi sta venendo la mania del LIVE.... The Club devo prenderlo... se solo fosse a 10 euro e non a 20![]()