anche the club è un bel gioco![]()
anche the club è un bel gioco![]()
Iniziato Lost Planet, sono al punto col vermone gigantesco e sto bestemmiando perchè mi mangia sempre!
Penso di essere in dirittura d'arrivo con Ghostbusters:Spoiler:sono alla missione nel Central Park quando bisogna distruggere gli angeli di pietra, e pure qui le bestemmie volano!
Avrei pure da finire infamous per la seconda volta, in modalità eroe...
Iniziato Lost Planet, sono al punto col vermone gigantesco e sto bestemmiando perchè mi mangia sempre!
Penso di essere in dirittura d'arrivo con Ghostbusters:Spoiler:sono alla missione nel Central Park quando bisogna distruggere gli angeli di pietra, e pure qui le bestemmie volano!
Avrei pure da finire infamous per la seconda volta, in modalità eroe...
finisci infamous la seconda volta....fallo..fallo (cit.)
il vermone è tostoIniziato Lost Planet, sono al punto col vermone gigantesco e sto bestemmiando perchè mi mangia sempre!
Avrei pure da finire infamous per la seconda volta, in modalità eroe...ma con la machine gun spacchi tutto!
evita armi lente![]()
lost planet è troppo troppo figo, anche io ho avuto due tre momenti in cui bestemmiavo alla grande ma secondo me è davvero solido e divertente, da paura.
the club quindi dite che è figo?
LP e' stato strasottovalutato secondo me. Finito attaccandomici come un cane in calore alla gamba del suo padrone. Veramente bello....tanto che ho ordinato la versione pc per 6€ scarsi....e me lo rigioco.![]()
di the club ho provato la demo e appena lo trovo a 10 euro lo prendo![]()
Ti do un consiglio: EVITALO!E' un boss opzionale, se lo uccidi ti sblocca un achievement, sennò puoi correre direttamente alla fine del livello e combattere il VERO boss
![]()
Oggi voglio finire prototype, stupendo, ho già finito Ghostbusters e boi vedrò cosa iniziare.
protocoso l ho fatto in 2/3 giorni
Fatto le prime partite con FIFA09... la mia killer application per la 360
Giocando full manual avrò fatto un gol su 6669 tiri![]()
fifa09 è una KA
Prototype me lo sono davvero goduto, a mio modesto parare ha superato Hulk Ultimate Destruction di almeno una ventina di punti nel mio personalissimo panteon di videogiochi
La trama, quando si cuce tutta la rete, è davvero ottima.
Ora penso mi dedicherò a Mass Effect su 360, e finirà Madworld su wii![]()
domandona
ma ad oggi quali sono i titoli "must have" per 360?
io seguo poco le nuove uscite su console e mi ritrovo a vagare per play.com cercando qualcosa da giocare .asd:
Eh..direi GTA 4, Dead Space, Dead Rising, Devil May Cry 4, Fight Night 3, Gears of War(se non lo trovi monotono ed hai live)...poi tanti titoli discreti e buoni riempitivi che se ne trovano a palate, dipende anche da cosa preferisci
Lost Planet e Soul Calibur IV pure!!
Giocato online a cod 4...sono una sega, è la prima volta, ma cmq fgihsissimo (su pc ho giocato)
Finalmente ho finito Ninja Gaiden 2...![]()
Dead Space, Bioshock, i Gears of War, Mass Effect, Civilization Revolution, Orange Box, Fallout 3, Oblivion e Fable 2![]()
come titoli must have aggiungo anche prototype e call of duty modern warfare (online soprattutto)![]()
infatti basta prototype lo voglio pure io subito!
uno di sti giorni lo compro
iniziato cod5 e conan![]()
Finito star ocean last hope,ora mi dedico ai mega boss e alle quest rimaste.Signor rpg
Fatto tutto d'un fiato.
imho molto meglio di quelli per PC
meno dispersivo, quando ci prendi la mano una partita riesci a finirla in 2-3 orette e quando ti poni un obbiettivo riesci a perseguirlo (col 4 francamente mi capita di sviluppare città e tecnologie a caso a seconda delle evenienze, col revolution è più facile sviluppare secondo la propria volontà)![]()