Buhhhh
Ieri che fine avevate fatto tutti? Sono rimasto solo, e il fatto di aver finito l'ultimo livello di Trine al primo tentativo mi ha lasciato privo di scopo per la serataPronosticavo già di passarla bestemmiando per la maledetta lava
![]()
Buhhhh
Ieri che fine avevate fatto tutti? Sono rimasto solo, e il fatto di aver finito l'ultimo livello di Trine al primo tentativo mi ha lasciato privo di scopo per la serataPronosticavo già di passarla bestemmiando per la maledetta lava
![]()
sappiate che vi ho segnalati entrambi
deviati!
![]()
Io non stavo in condizioni di poter giocare, però stasera siho anche casa libera
possiamo fare baldoria fino a mattino
![]()
a me piace, MA SOLO SE: non ha il caffè ma il latte col cacao, al posto dei savoiardi ci sono i pavesini ( oppure anche niente) e il rapporto tra "creme" e biscotti sia 90% - 10%
idem!![]()
è un tiramisù quello? cialtrone![]()
Magari pure sì, però il problema della legge immonda resta
Al rogo, al rogo!
Ma al rogo pure tu, chiamalo con un altro nome, almeno
Quoto![]()
al Rogo!?? Io ti infilo un guanto arancione sulla bocca e ti ficco una piuma nel **** e poi ti prendo a calci fino a quando non impari a fare il richiamo del gallo se non fai il tuo dovere per il contest.
Almeno se non possiamo avere un vincitore avremo una comoda sveglia-gallo funzionante![]()
Chicchirichì![]()
Nevade, da te non me l'aspettavo...
Shabby ma sei tu il losco figuro nell'avatar?
Eccone un altro che me lo vedevo diverso, lo Shabby nella mia mente era un ometto tondoso e coi capelli da paggetto, la panzetta e l'aria uscita dal Flying Circus.
Non un altro maledetto membro dei Backstreet Boys con l'orecchino e la barbetta secsci uscito da Mtv.
Bada, Mtv
Ed è pure una foto famosa, di Layne..
p.s. io ometto tondoso con capelli da paggetto e la panzetta, ma![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 14-07-09 alle 09:43:57
Mi sembrava TROPPO familiare, a sto punto vogliamo una pic dello Shabby, è per odiarti meglio .cit
GaLLo, gaTTo, non saranno solo due lettere a separarti da un cambio di specie improvviso e doloroso se non ti muovi![]()
petta che mi metto all'ingrasso, faccio crescere e stiro i capelli a mò di paggetto, mi abbasso di 30 cm e poi te la posto![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 14-07-09 alle 10:07:28
Bene ragazzi, ha finalmente commesso un errore (sì, insomma, uno dei tanti).
A tutte le unità feline, ripeto a tutte le unità, Shabby individuato, trasmettiamo foto, trovatelo e fatene crocchette![]()
Dannato gatto....hai quotato prima che postassi la mia foto a corpo intero
lascia perdere che sto proprio partendo per un due giorni a pavia, dove sto in appartamento con uno dei tuoi![]()
Si, lo chiamano il senza coda, è un pazzo allucinato, lo conosci?
Ogni tanto temo che mi cavi gli occhi nel sonno, tipo quando mi sveglia a causa di baruffe tra lui e le mie dita di piedi che spuntano da in fondo al lettodannata palla di pelo, non fosse per la Shabba che ahilei gli vuol bene l'avrei già scaraventato in padella
![]()
Ma povero micio
Vuole solo quello che vogliamo tutti noi![]()
dovevi passà stamattina prima di papà, che ha spazzolato via l'ultimo pezzatto
MaMa
Spoiler:Sei George Martin!![]()
ma com'è che fox 5.0 sta ancora in giro?![]()