M60 pack?
la prestige edition di JAX avrà invece una ciambella per emorroidi![]()
M60 pack?
la prestige edition di JAX avrà invece una ciambella per emorroidi![]()
:V
Un po' di raccontini sparsi e ha curato il Future dictionary of America, che è un dizionarietto fighetto di autori molto yeah che qua mi pare abbia fatto ISBN. Sì, insomma, in pratica niente.
Però se non sbaglio sta per pubblicare il nuovo
![]()
vabbè ma è così per un motivo.
me l'hanno scassinata due volte, compromettendo completamente la chiusura. il carroziere mi disse che doveva smontare lo sportello e bla bla e che ci voleva un po' di tempo = troppi soldi, così mi sono detto che anche così la macchina riesce ad assurgere alle sue funzioni![]()
giusto! e poi si arieggia da sola che co sto caldo non fa male
modello?
Miche' mi so scurdato della cosa principalissima!!!!
ma che t'hanno regalato?
![]()
Bada finarmente sto solo a casastasera se ritorna ai fornelli
direi di inaugurare aaa stagione con un piatto di orecchiette e verdura con un pizzico di burro e una sfoglia di parmigiano
![]()
nienteregalo regalo regalo solo la clessidra che dicevo prima
da mamma e papà mi sono fatto prendere eric + maledette piramidi + piedi d'argilla
Un paio di vaschette di gelato
tirato su una 80ina di € di cui la metà già spesi in carta ieri () e n'altra metà andrà sulla postepay
investi sul futuro, bravonienteregalo regalo regalo solo la clessidra che dicevo prima
da mamma e papà mi sono fatto prendere eric + maledette piramidi + piedi d'argilla
Un paio di vaschette di gelato
tirato su una 80ina di € di cui la metà già spesi in carta ieri () e n'altra metà andrà sulla postepay
![]()
sono cosi' orgoglioso
mio figlio, a PES, 3 stellette ( insomma ormai siamo quasi PRO ) ha fatto un gol di testa su cross dal fondo dopo azione insistita sulle fasce ...
Belloapapà!
mi è arrivato un bada tano
serve qualcosa?![]()
no va via.
buon AIRSTRACCA a tutti![]()
notte..
"L'airstracca, attenzione c'è l'airstracca" .cit
BADA PUPPET![]()
Notte a tutti![]()
la mia sv vuole morire e non so come fare per salvarlapotrei provare a chiamarci sopra un aistracca intimidatorio però
notte![]()