occhio ai tuoi, di fili![]()
occhio ai tuoi, di fili![]()
e sì....è un pene.....
e mettere un pene per sponsorizzare un chupa chupa che si ciuccia non è male![]()
Il mio prof di elettronica I e II
http://www.facebook.com/video/video....4776710&ref=nf
Mr Chuck mi piace, ma con la maglia della Roma è una brutta caduta di stile![]()
solo io non so chi sia?![]()
dovrebbe rullare?![]()
chupa chups life is fottesega
IoAllora, quest'anno mi faccio finalmente gli occhiali da vista nuovi. Siccome a me, a differenza dei miei amici, m'interessano molto di più le lenti che la montatura stavo pensando di comprare le lenti Transitions. Qualcuno di voi ce l'ha? Vi siete trovati bene? E' vero che "alla guida" non si comportano granchè? Grazie...e da allora ho risolto tutti i problemi di fastidio agli occhi quando c'è il sole
![]()
Ah...per il pupazzo: io sono il quarted![]()
'sta giulia preti non è male![]()
Dannati giornali, ma è così difficile utilizzare un inchiostro che non macchia?
Stamattina sono entrato in ufficio con un alone nero sul collo, chissà da quando ce l'avevo![]()
Il 2 ottobre esce FIFA10
L’ultima caratteristica che ci è stata mostrata è anche forse la più innovativa che si sia mai vista in questi ultimi anni in un gioco di calcio: avremo infatti la possibilità di costruire le nostre tattiche personali per calci d’angolo e calcio di punizione. Durante una normale sessione nell’arena di allenamento, con la pressione di un tasto posizioneremo la palla a nostro piacimento sul campo. Automaticamente verranno creati i nostri avversari e compagni nell’arena, e come un vero e proprio gioco strategico indicheremo loro dove muoversi e che posizioni prendere sui vari calci piazzati. Potremo salvare fino a 4 schemi così realizzati, che poi saranno richiamabili durante le partite reali sia on che off-line, con la pressione di una delle quattro direzioni del d-pad. A supporto di questa caratteristica ci sono state mostrate alcune delle tattiche usate nella realtà dalle squadre più blasonate e ricreate con questo sistema in FIFA 10: il risultato è stato veramente sorprendente.![]()
Ultima modifica di Ethan81; 15-07-09 alle 08:36:32
e c'è gente che ritiene ancora pes meglio![]()
ma c'era già in un fifa di anni fa questa cosa![]()
il 2 ottobre sarà mio ovviamente![]()