Il nuovo Monkey Island è un fail![]()
Il nuovo Monkey Island è un fail![]()
Le pompe idrauliche danno anche dei falsi positivi, tutta questa pressione se non e' canalizzata adeguatamente da solo problemi di prostata e appunto falsi positivi( erezioni fasulle) Lei dovrebbe stare attento e fare una cura di Mioduro o Penetril supposte.
No, l'hanno informata male, in compenso Lei favorisce l'importazione di Lattice, visto l'uso intenso che fa di vagine di gomma.Ah, già che ci sei toglimi una curiosità, ma è vero che Matusalemme è tuo nipote?![]()
![]()
Le pompe idrauliche danno anche dei falsi positivi, tutta questa pressione se non e' canalizzata adeguatamente da solo problemi di prostata e appunto falsi positivi( erezioni fasulle) Lei dovrebbe stare attento e fare una cura di Mioduro o Penetril supposte.
No, l'hanno informata male, in compenso Lei favorisce l'importazione di Lattice, visto l'uso intenso che fa di vagine di gomma.Un pò monotono, piuttosto e anzichenò (cit.)![]()
Pratica inesistente checchè lei ne dica
Tanto lo so dove vuole arrivare, dopo Patato vuole circuire anche me e portarmi nel suo letto...continui pure a sognare, io sono etero![]()
ma voi due avete finito di corteggiarvi ?
Perchè non vi andate a imboscare da qualche parte ?
![]()
E' frittole che vuole utilizzarmi come suo Sybian ma io non voglio![]()
i due piccioncini hanno finito?
Quali piccioncini, stavo solo dando dei consigli al Sig.Cla, riguardo il suo problema di ricezione di sangue nei vasi spugnosi e cavernosi del suo bigolotto che gli provocano dei fastidiosi appannamenti.![]()
![]()
due ragazzi che parlano dei loro peni.......
con tanta topa in giro in questi periodi estivi questi si perdono sulle chiacchiere dei loro peni...
evabbè![]()
Megan![]()
E' frittole che si è impuntato sul mio pene
E non prendetela alla lettera questa affermazione![]()
ho appena visto "una notte da leoni".
Il film è favoloso ma la cosa più bella è che c'è Angels a recitare![]()
uguale