Ecco e meno male che ho precisato
Dannato Patato![]()
Frykky![]()
Il fatto che non sia Sua aggrava ancora di piu' la situazione, appropriazione ed uso indebito di caxxata atta a screditare il Sommo (che sarei Io).
In quanto al Vulcani..ehm vesuviano e' gia' stato dato mandato a tutti i produttori di lattice di procedere contro ILLO.
E comunque se lei Cita io potrei anche Tarzanare.
Okkio che mando il mio padawan Squall90.![]()
Ma non ci sono dei buttafuori in questa osteria?![]()
Sì, ma poi gli esco la Carta Oro e li owno tutti![]()
di cosa ti fai la sera?Il fatto che non sia Sua aggrava ancora di piu' la situazione, appropriazione ed uso indebito di caxxata atta a screditare il Sommo (che sarei Io).
In quanto al Vulcani..ehm vesuviano e' gia' stato dato mandato a tutti i produttori di lattice di procedere contro ILLO.
E comunque se lei Cita io potrei anche Tarzanare.
Okkio che mando il mio padawan Squall90.![]()
quando questo posto ritorna interessante fatemi un fischio
Oggi sono stato al mare e' ho preso due cornetti appena arrivato stamane alle 0830.
Butto l'occhio sul bancone e c'era una bottiglietta di alluminio smaltato bianco con un nome evocativo...FI,ga, bevanda al succo di frutta e guarana'...
Qualcuno l'ha mai provata prima?
Vedete? E' un' ossessione la sua!
Cerca di screditare con delle assurdità il mio regale augello e la mia virilità tentando di fare breccia nel mio cuore...e non solo lì
Ma non mi avrà, giammai!!!![]()
Io sì, non è malvagiaOggi sono stato al mare e' ho preso due cornetti appena arrivato stamane alle 0830.
Butto l'occhio sul bancone e c'era una bottiglietta di alluminio smaltato bianco con un nome evocativo...FI,ga, bevanda al succo di frutta e guarana'...
E non era in lattice prima che ricominci a sparare cazzate![]()
Lei e' palesemente malato, si faccia aiutare, ma da uno buono, la sua patologia va oltre le mie possibilita' di Sommo Erudito di S.Marina di Castrozza.
La fi.ga e' sempre buona.
ma , mma, ... ma ....
Oggi sono stato al mare e' ho preso due cornetti appena arrivato stamane alle 0830.
fottuto prodotto padovano
il gusto è pessimo, attira solo i fighetti per via del nome che arrappa tutti i dannatissimi uterosessuali
Megan owna alla grande Belen
Spoiler:
[img]http://api.ning.com/files/Pm5dsY3qokU-Y891fU50X0NDiyhYhxxGAdzzLtUXZJ6dLuKzmsKvv6ZCjROSvg JM5RPPlswg8Ycjm0qy4RpmBMrrCFI-*zEl/megan_fox_gq_02.jpg[/img]