+ Rispondi alla Discussione
Pag 1300 di 4976 PrimaPrima ... 8001150129012981299130013011302131014501800 ... UltimaUltima
Risultati da 32,476 a 32,500 di 124390
    Olengard
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Benvenuto a Gatsby!

Citazione Originariamente Scritto da gatsby Visualizza Messaggio
    ciao! vi ringrazio per il benvenuto....da lettore a "membro"...sono emozionato...vedrò di dare il mio peggio.

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Porco mondo qualche pezzo di sterco mi ha fregato lo stemmino dalla macchina.

Una ford.

Ma io dico, a parte che nel 2009 non sapevo ci fosse ancora qualcuno che va in giro a fottere gli stemmini delle macchine, ma cosa te ne fai di uno stemmino Ford, o infame pezzente da quattro soldi!?

(io odio quelli che rigano le macchine nuove, spero esista un girone dell'inferno solo per loro, dove i proprietari di auto rigate si divertiranno a sfregiare quei bimbiminkia con affilati, infetti, incandescenti punteruoli )

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ole ridai lo stemmino a Shabby su

Caldo, comunque. Grigio, brutto, umidissimo e caldo.
    E stanotte ho lottato con una fottutissima zanzara e sono riuscito ad ammazzarla solo alle tre di notte in un lago di (mio) sangue, quella ***** schifosa

Comunque, 'rno

Nevade
    ospite

Zanzara maledetta, ieri ne ho uccisa una durante la sessionedi COD, e sono riuscito anche a sconfiggere il Uorf coi pomponi

Olengard
    ospite

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

...ieri sera Ostia, birra, donne che a mezzanotte giocavano a beach volley ...afa, umidità al 100% e taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto sonno! Buondi'

hiiiiiiiiiiii hiiiiii Sava ma ste magliette eee stamo a compra?
    m'hai anticipato!
    Te lo volevo chiede io! Ma ancora non l'hai ordinata???? Sù, sù.. un po' di iniziativa!

Ragnarokker
    ospite

io sto ancora fermo a order placed mi sa che se ne parla settimana prossima

GoDsMaCk
    ospite

ma voi che mi girate sempre per sti sitarelli,ma una bella maglia con zoidberg sopra si trova?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ...ieri sera Ostia, birra, donne che a mezzanotte giocavano a beach volley ...afa, umidità al 100% e taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto sonno! Buondi'

m'hai anticipato!
    Te lo volevo chiede io! Ma ancora non l'hai ordinata???? Sù, sù.. un po' di iniziativa!
    Sa ma tu mercoledi ce stai ?

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    ma voi che mi girate sempre per sti sitarelli,ma una bella maglia con zoidberg sopra si trova?
    http://www.myteespot.com/Why-Not-Zoi...t-p-10307.html

Antares
    ospite

forte google eh?

Olengard
    ospite

Adso ha aperto un topic per chiedere se va tolta la sua rubrica da tgm
    Accorriamo in massa urlando "sì, *****, sì"?

Sa ma tu mercoledi ce stai ?
    intendi a Roma?
    sei qui? Mac + Mel ^^

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Adso ha aperto un topic per chiedere se va tolta la sua rubrica da tgm
    Accorriamo in massa urlando "sì, *****, sì"?
    è? chi sarebbe? che sarebbe? perchè ce l'hai con lui? nid mor info

Nevade
    ospite

Eh si misa sono li

Adso

Bene ^^
    orari?

Olengard
    ospite

è? chi sarebbe? che sarebbe? perchè ce l'hai con lui? nid mor info
    Capo di Ngi, per cui gli si vuole tanto bene, però su tgm non gli ho mai visto scrivere una riga una anche solo vagamente degna di considerazione

Adso
    Maddeché, da quando è nata quell'inutilissima rubrica quella pagina sarebbe meglio utilizzata per la pubblicità dell'Imodium in odorama
    Vero è che tgm lo leggo quasi solo in bagno, quindi sarebbe sconveniente toglierla

Ragnarokker
    ospite

apperò scarlett rossa

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Capo di Ngi, per cui gli si vuole tanto bene, però su tgm non gli ho mai visto scrivere una riga una anche solo vagamente degna di considerazione

Maddeché, da quando è nata quell'inutilissima rubrica quella pagina sarebbe meglio utilizzata per la pubblicità dell'Imodium in odorama
    Vero è che tgm lo leggo quasi solo in bagno, quindi sarebbe sconveniente toglierla
    Non ricordo un così orrendo tratto, mi pare facesse considerazioni tutto sommato in linea con la rivista, niente di trascendentale ma dava buoni spunti ed era simpatico da leggere.
    Come mai sto astio ?

Olengard
    ospite

Non ricordo un così orrendo tratto, mi pare facesse considerazioni tutto sommato in linea con la rivista, niente di trascendentale ma dava buoni spunti ed era simpatico da leggere.
    Come mai sto astio ?
    Boh, così, sarà che mi pare scriva solo cazzatine nerd per nulla divertenti e men che meno interessanti
    E che sarei curioso di vedere la pubblicità dell'Imodium in odorama

Il Somax
    ospite

Secondo me è una buona rubrica che da spunti di discussione anche interessanti ogni tanto... non mi sembra da togliere

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Secondo me è una buona rubrica che da spunti di discussione anche interessanti ogni tanto... non mi sembra da togliere
    aggiungerei anche che c'è lo 0.09 percento di probababilità che sia Kira

Olengard
    ospite

Spunti di discussione interessanti?
    Adso?

Interessanti?
    Spunti?
    Adso?

Si vede che proprio non sono abbastanza nerd

Ragnarokker
    ospite

iio nun capisco manco di che state parlando titolo della rubrica? di che parla?

un po' di cose a caso che oggi di lavorare proprio non se ne parla

- ci sono fan di Star War?
    http://www.fantascienza.com/magazine...fra-i-canguri/
    bah.. se ne sentiva davvero la necessità? ( azz, m'è venuto il "tono alla wolf" senza volerlo )

- Neva ma l'hai ordinata sta t-shirt!?!?!? Cosi' mercoledi' me la dai

- chi ha finito CoJ? Mi sta intrippando na cifra! Fighissimo Qualche colpetto di scena niente male... ma ( io sto al punto
    Spoiler:
    sulla barca col figlio del capo indiano alla ricerca del medaglione
    manca poco alla fine vè?

- mio papaà dopo BSG e 24 non trova una serie che lo attiri. I Soprano non gli sono piaciuti, come pure "Sarah Connor Chronicles" .. ora sto provando con Dexter. Aaaaah la malinconia da JB so' cosa prova Quasi, quasi gli passo il film di 24 coi sottotitoli

- ma quando esce la 4a di BSG in ITA!?!?!??! Uorf non vuole rispondermi!
    S _ _ _ del _ _ _ _ O

Il Nonno L'avatar di Seraph888

[spy]
    Giorno.

Io credo di aver nerdato fino alla nausea su World of Warcraft (e di esserci uscito a suon di metadone ) e per me di spunti interessanti non ne dava nemmeno quando parlava di Wow. Ma ovvietà a non finire.
    Adesso ogni volta che leggo la sua pagina l'unica spiegazione che mi do è che anche a me a 16 anni faceva tutto un altro effetto leggere Tgm, quindi forse mi dico che dai 16 ai 19 anni magari i ragazzi lo apprezzano ancora.
    A 29 anni suonati a me fa scendere il latte alle ginocchia. Quindi mi trovo totalmente daccordo con Olengard.
    Ho apprezzato molto di più il Tgm Business di questo mese scritto dal Silvestri che fa una panoramica sulla situazione economica delle case di produzione dei videogiochi.

Mi dispiace, ma fosse per me avrei tolto la pagina di Adso nel '64 [cit.]
    [/spy]

The Puppet Master
    ospite

buondì

visto sto pruriginoso erripotte :annuwuannauè:
    3/4 di film piccoli problemi di cuore, tutta l'azione concentrata nell'ultimo 1/4, però mi ha fatto venir voglia di dare uno sguardo ai libri, quasi quasi mi faccio prestare il primo dal mio amico fanboy

Nevade
    ospite

cut
    Ma che ho ordinato sto solo a casa, ho milioni di spese e sono rimasto con 30 euro e ci devo campare almeno fino al prossimo mese per sopperire a cibarie

Per il resto nun so un ***** de niente, ma di al babbo di guardare The wire

Per il resto rubriche bof, Podcast Multiplayer + RingCast FTW

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1300 di 4976 PrimaPrima ... 8001150129012981299130013011302131014501800 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato