però a pensarci non so quanto sia un bene per santacroce venire a fare panchina alla juveè ancora un giovane di prospettiva
![]()
"Ho chiamato ora la fonte, finalmente. Allora una fonte terza ha affermato all'Uccellino che già venerdì dovrebbero annunciare Santacroce. La cinguettata così è, nè più nè meno (nè posso chiedere dettagli "per VS", o mi linciano, lol). Che ci sia o no sui media è irrilevante, francamente. Bisogna comunque aspettare venerdì. La conferma al 100% non ce l'ho ancora, perchè non è testimone diretta la mia fonte. Pierpaolo Marino è comunque all'Hilton, in questo momento. Quindi o è una operazione "già conclusa", o c'era un accordo delineato già e la Juventus doveva semplicemente dare una risposta, o cmq si chiuderà entro venerdì. La fonte è "buona", o non lo avrei proprio detto. Ma diamo l'operazione come MOOOOLTO possibile, in attesa di conferme dirette. Trattasi appunto di "anticipazione", non di conferma"
Come sempre tengo a precisare che non è farina del mio sacco.
Inoltre per Venerdì ci potrebbe essere un altro annuncio ufficiale.
Ma su questo voglio vederci più chiaro.![]()
scommetto una birra ai frequentatori del thread che oggi non succederà un tubazzo di niente in casa juve![]()
Dalla Catalogna: Barça, preso Ibrahimovic
17.07.2009 10.55 di Francesco Cherchi articolo letto 1022 volte
Fonte: tmw
© foto di Giacomo Morini
Ibrahimovic, fichado. Preso, acquistato. Secondo il quotidiano catalano Sport, il Barça avrebbe chiuso l'acquisto di Zlatan Ibrahimovic, attaccante dell'Inter. Per il calciatore ci sarebbe già un accordo fra Joan Laporta e Massimo Moratti, definito appena dopo la mezzanotte. Ibrahimovic si trasferirà all'ombra della Sagrada Familia per circa quaranta milioni di euro più il cartellino di Eto'o, ovvero la valutazione che la società nerazzurra ha dato a inizio estate.così cambia tutto...
40 milioni più eto'o è un'affare incredibile![]()
beh o etò vale 45 milioni
o ibra è valutato molto meno di cristiano ronaldo![]()
Mi sfugge perchè tu l'abbia scritto nel topic Juve![]()
Ibra al barça significa qualche speranza in più di vincere lo scudetto.
dai Dolphin dacci la notizia per concludere in bellezza questa settimana!
dai che forse si torna in corsa per lo scudo!
pippoulsenLa Juventus sembra aver messo la freccia su Martin Caceres, è lui il rinforzo individuato per la difesa, giocatore bravo e per questo costoso ma la Juve avrebbe trovato nel prestito con diritto di riscatto il prossimo anno la soluzione giusta per prendere il giocatore, mentre ieri Secco chiudeva le porte a Santacroce c'era Fonseca che ribadiva ottimismo su l passaggio del giocatore alla Juventus :"Io ho fatto la mia parte, il giocatore è convinto e ha detto alla dirigenza del Barca che gradisce una sola destinazione: Torino, ora è in vacanza ma aspetta la telefonata giusta cosa che ribadisco il mio ottimismo avverrà".
Tra la Juve e il giocatore però si frappone Poulsen, i cui soldi ricavati dalla cessione servono comunque per prendere un difensore,tra il sogno Barcellona e le ultime idee inglesi (Tottenham e Fuhlam) il rapporto tra giocatore e Juve si fa sempre piu' gelido dopo il rifiuto al Fenerbache, la Juve non ha intenzione di dare al giocatore nessuna buonuscita e gira anche voce che l'agente avrebbe chiesto il cartellino gratis.
da tuttosport![]()
ma quindi è uno sdoppiamento di personalità....o una paraculaggine assoluta per evitare gli improperi quando non ci coglie....
PINZOLO, 17 luglio - No stop. Tren*taquattro anni e non sen*tirli. O meglio, averne la consapevolezza e per que*sto essere ancora più ma*niacali nella preparazione, nella cura dei dettagli quo*tidiani. La professionalità di Alessandro Del Piero non è certo una novità di oggi. Non c’è da stupirsi, allora, se nel giorno di ri*poso concesso da Ciro Fer*rara dopo il primo test con*tro la Cisco Lodigiani, l’u*nico a presentarsi al cam*po, steward a parte, è pro*prio il capitano biancone*ro. Del Piero non si ferma, anzi. Assieme al suo staff personale sta seguendo una tabella dettagliatissi*ma, pronto a stupire anco*ra, deciso a raggiungere il top nei momenti caldi del*la stagione.
MACCHINA ALEX - Neppu*re il gran caldo di Pinzolo ha fermato la voglia di Alex. Come un’automobilie - e nel suo caso non può che essere una Ferrari - il capi*tano invece di staccare la spina, ha sfruttato la gior*nata di riposo per il "ta*gliando" di metà ritiro. In tarda mattinata, intorno alle 11, ha raggiunto il quartier generale juventi*no e in compagnia del suo personal trainer, Giovanni Bonocore, ha proseguito il lavoro previsto dalla tabel*la di marcia. Un tagliando dei sette giorni, appunto. Un’oretta di analisi accu*rate e test muscolari. L’o*biettivo? Incamerare dati, arricchire l’archivio “ fisico” di Del Piero in modo tale da prevenire possibili infortuni e migliorare la performance. Ecco perché quanto effettuato ieri verrà riproposto, in modo scadenzato, lungo tutto l’arco della stagione. Una verifica il martedì e una il sabato, un monitoraggio passo dopo passo della cre*scita di Alex: un sistema per capire quando può spingere di più, ma anche quando deve abbassare i ritmi. Uno straordinario lavoro d’équipe, possibile solo grazie all’applicazione di Del Piero. Numero uno anche in questo!!
CAPITANO COME TE NESSUNO MAI!!!!!!!!!
del piero fap fap
ma sto caceres lo conosce qualcuno? che giocatore è? in che scala lo mettiamo tra molinaro, de ceglie, grosso, oddo ecc?![]()
OOOO non entra nella scala, troppo BdP (non Brasato di Pollo)
Càceres è un giovane uruguayano con buone qualità ma che deve tuttavia ancora emergere, non è un campione come Piquè ma ha bisogno comunque di giocare partite e non fare la riserva, non mi pare la Juve possa garantirgli il posto
In Uruguay lo paragonano a Montero, forse sarà per questo...
bisognerebbe verderlo giocare in una squadra che non sia il Barcellona.....
L'anno scorso Eto'o si trovava a fargli gli assist Iniesta, Xavi e Messi. Quest'anno StankoWC, Muntari e Quaresma
E poi sparisce il mitico schema "Palla Lunga a Ibra e che Dio c'è la mandi Buona". Cioè non c'è più quel giocatore che fa sfonda per gli inserimenti dei centrocampisti e/o terzini. Poi c'è da dire che quel lavoro lo potrebbe fare anche Milito ma non è di certo bravo come Ibra. Altra Cosa da dire è che Eto'o è un giocatore abituato a giocare palla a terra non certo la specialita dell'inter.
Secondo me Eto'o, è inadatto al nostro campionato.
x me farà la fine di un certo Rivaldo se viene nel nostro campionatoL'anno scorso Eto'o si trovava a fargli gli assist Iniesta, Xavi e Messi. Quest'anno StankoWC, Muntari e Quaresma
E poi sparisce il mitico schema "Palla Lunga a Ibra e che Dio c'è la mandi Buona". Cioè non c'è più quel giocatore che fa sfonda per gli inserimenti dei centrocampisti e/o terzini. Poi c'è da dire che quel lavoro lo potrebbe fare anche Milito ma non è di certo bravo come Ibra. Altra Cosa da dire è che Eto'o è un giocatore abituato a giocare palla a terra non certo la specialita dell'inter.
Secondo me Eto'o, è inadatto al nostro campionato.![]()
Redacción - 17/07/2009 11:01
Daniel Fonseca, agente de Martín Cáceres, reveló que Barça y Juventus están tratando un posible trueque entre el uruguayo y Poulsen, centrocampista defensivo del conjunto turinés. Según 'Tuttosport' Ferrar, técnico 'bianconero', lo quiere.
El agente del jugador Daniel Fonseca admitió la posibilidad del cambio: "La Juventus es el único equipo que podría sacar a Cáceres del Barcelona. Los dos clubs se han dado diez días de tiempo para resolver los detalles internos. Soy optimista, el trato se puede cerrar, creo que se puede hacer. La Juventus ha insistido mucho al Barça con el jugador".
Umamma ragazzi!! Tenetevelo!! Vi prego Vi pregoooo
Ma Daniel Fonseca è il Fonseca dentone ex Roma? (me pare pure ex nostro)