vi lascio ancora 1 post di spam a testa, poi o andate nel circolino o vi edito![]()
vi lascio ancora 1 post di spam a testa, poi o andate nel circolino o vi edito![]()
prima spiegami perche in sign possono tenere raist che si fa una sega e avete cancellato il mio scrototype
te lho cancellato solo perchè se la vedeva il keiser eri a rischio ban
non lo faccio io il regolamento e alcuni Sparring partner di questo forum non perdono l'occasione di segnalare o bacchettare qualche mod che non fa quello che deve![]()
non sto a polemizzà, però mo faccio la stessa sign co lo stesso uccello della gif de raist![]()
ma devi per forza avere un pene in sign kroz?
suvvia dai..
me sa che ce sto solo io perchè pico e zamp sembrano morti.be mezzo forum c'ha uno che si segawhy not
stasera chi ce sta?
fbh è dalla ragazza (dice così...ma secondo me vuole finire harry potter per capire chi muore) e basta
chi viene...io mi collego dalle 8 e mezza fino alle 10 circa..dopo vado a fare un giretto!!!!!!!
io dopo vedo,
frank culo non risponde ai mp
harry porcher l'ho già finito da un pezzo e so chi muoresolo che entro domenica devo scrivere la recensione e non l'ho ancora iniziata perchè proprio non so che diavolo scrivere e sinceramente manco ne ho tanta voglia
![]()
Io non ci sono.
Almeno che non diluvi come dicono le previsioni![]()
infatti cè un therd che parlava di harry potter e menate del genere e te la chiedevi chi morivaharry porcher l'ho già finito da un pezzo e so chi muoresolo che entro domenica devo scrivere la recensione e non l'ho ancora iniziata perchè proprio non so che diavolo scrivere e sinceramente manco ne ho tanta voglia
![]()
datti na letta qui http://www.spaziogames.it/recensioni...zzosangue.aspx
zamp ma che fine ai fatto????sparito....volevo già chiamare il wwf per denunciare la scomparsa...
un paio di pagine prima cè la tua nuova gamecard
ma si può sapere che cazz stai dicendo?infatti cè un therd che parlava di harry potter e menate del genere e te la chiedevi chi moriva
datti na letta qui http://www.spaziogames.it/recensioni...zzosangue.aspxun therd?
ma prova a scrivere più con calma senza aggredire la tastiera
![]()
cosa vuoi che ti dica...non ho un bel feeling con l'inglese..
mi ha dato ripetizioni Totti al cepu
ma tu sei l'amico di zamp? quello del torneo?
brava gente [cit]
ou harry crocchet pensa a fare la recensione...anche perchè abbiamo ancora in ballo una partita io e te---e se ricordo bene stavi pure perdendono, un'altroè un'invasione
e sono tutti uguali
![]()
Zamp e i suoi amici
![]()
omg+
![]()
che bugiardo...contro di te ho sempre vinto per ora![]()
N.G.P. no go paroe
l'unica volta che stavo perdendo mi è crashata la console, mi spiace
![]()
Allora ok che non sa scrivere più di tanto e non si capisce bene cosa intende dire, ma insomma dai su lasciatelo in pace
Inoltre Viktor e ora di finirla che ogni volta che giochi con qualcuno deve per forza sempre usare l'automatico. Per rich non posso garantire al 100% perchè non mi fido neanche io troppo di lui (), ma per l'altro mio amico del torneo si.
Questo non c'entra molto con quello detto fin'ora ma è una cosa che mi ha parecchio infastidito.
Sinceramente non capisco da dove venga fuori tutta sta accidia, ti sta sulle palle uno? Non ci si giochi e basta, non vedo dove sta il problema.