Qui, però, arriviamo al solito problema: chi si meriterebbe di diventare immortale? I più ricchi? I più intelligenti?
E gli altri? Carne da macello?
E' un problema sociale enorme, che potrebbe anche portare ad una guerra civile, quindi ci starei estremamente attento...
Avete ricominciato coi discorsi assurdi?![]()
passavo di qua
okkey, vado via.
Black, stasera ci vediamo Tokyo Magnitude 2![]()
prima serata preferibilmente che dovrei uscire.
io non pago manco un centesimo per questa *****, aspetto la probabile collector's fra un annetto che verrà riveduta e corretta. poi ovviamente bisogna vedere chi è il direttore del doppiaggio...![]()
Vada per la prima serata![]()
AHAHAHAH
fantastico, bellissimo, per questo tizio i manga si riducono in sostanza agli shoujo e prediligono l'azione e la violenza al dialogo e all'approfondimento, ma cosa gli hanno dato da leggere![]()
ma dove"Le serie giapponesi propongono temi troppo conflittuali, combattimenti e violenza. Nella società orientale il singolo lotta contro tutti. Questo non ha radici nella nostra cultura dove regna la massima "l'unione fa la forza"".america ed europa poi,l'italia addirittura, le patrie per eccellenza dell'individualismo sfrenato e becero, ma da che pulpito
![]()
no ma poi i modelli di riferimento
questa si che è la vera sfida culturale del prodotto europeo, questa è la solida base della piu' alta letteratura e cinematografia che l'occidente abbia mai prodotto"Film come High school musical, serie come Hannah Montana, reality e talent show come X Factor e Amici. Uno dei punti centrali di Teen days è il rapporto tra i ragazzi e le rispettive famiglie, tutto dentro una scuola musicale come quella di Saranno famosi".![]()
alla luce di questi fatti, credo che mi terrò K-ON per la fine dell'anno, sarà interessante fare il confronto, e non credo che sarà teen days a uscirne vivo![]()
qua sotto in fondo alla pagina si trova un teaser, grande qualità proprio![]()
se sentite strani suoni fastidiosi non è un virus ma il suonino dei tasti flash nel sito![]()
http://www.cartoonone.it/
Secondo me K-ON in confronto a sta roba è un cartone culturale di grande interesse sociologico.
Perché vivo qui, perchémi vergogno di essere un nerd in questa nazione
![]()
/a/res/23120866.html
![]()
finito unlimited blade works, la true end
M'è piaciuto, molto meglio di fate. E poi, come speravo, hanno dato più spazio a rin
La good end cambia molto o posso passare direttamente a heaven feel?
E che c'hai contro i discorsi assurdi?
Beh, a dire il vero la mia prima affermazione aveva più un significato del tipo "che bello sarebbe se..." e non un incipit per un discorso più serioso e profondo...Qui, però, arriviamo al solito problema: chi si meriterebbe di diventare immortale? I più ricchi? I più intelligenti?
E gli altri? Carne da macello?
E' un problema sociale enorme, che potrebbe anche portare ad una guerra civile, quindi ci starei estremamente attento...
Comunque, presupposto che l'immortalità, per l'uomo nella sua forma organica, imho è una cosa impossibile da ottenere, poniamo che qualcuno scopra il farmaco o la procedura che permette di allungare la vita del singolo in modo decente di un 500 anni, per dire... visto come vanno e come sono sempre andate le cose, sarebbe sicuramente un rimedio costoso, elitario, destinato solo a chi se lo potrà permettere, e quindi appannaggio dei più ricchi. Sarà un discorso fatalista, eccessivamente pessimista, o quello che vuoi, ma nulla che l'uomo abbia mai fatto è mai stato per la collettività, il discorso del "meriterebbe" non ha senso... ha molto più senso invece quello del "chi se lo potrebbe comprare"...
A questo serve imparare il jappico... per bypassare alla fonte queste *****te!!!Doppiaggio originale ftw!
Io sta cosa non me la vedrei per principio, neanche per farmi quattro risate e paragonarla... con cosa, vorrei proprio sapere!qua sotto in fondo alla pagina si trova un teaser, grande qualità proprio![]()
se sentite strani suoni fastidiosi non è un virus ma il suonino dei tasti flash nel sito![]()
http://www.cartoonone.it/
![]()
spe, fammi capire che ending hai visto, descrivimela in tre parole che se è quella "giusta" lo capisco subito![]()
purtroppo non ricordo assolutamente quale delle due è la true e quale la good, inoltre il flowchart non aiuta![]()
PS: quando cominci heaven's feel, se usi la flowchart, beh, non farlo, perchè i titoli dei capitoli sono altissimamente spoilerosi, quindi rischi grosso![]()
poi HF ha pochissimi bad end, l'unico bivio veramente importante e che imho non devi cannare assolutamente è all'ultimo giorno, in quanto proprio durante il finale c'è un bivio e uno è un bad end, rischi di perderti 30 minuti di lettura e tutta l'epicness del momento, sai che bello esser li a roderti per vedere come finisce e becccare il finale sbagliato?![]()
ti conviene, una volta arrivato all'ultimo giorno, sbirciare la chart e guardare semplicemente quale delle due scelte termina in bad end, senza leggere i titoletti, per carità![]()
Ultima modifica di RickTheSnake; 17-07-09 alle 20:47:50
Cioè, non l'ho nemmeno letto il link delle pseudo Winx ma qualunque cosa sia,![]()
e no, voglio che sia lui a raccontarmi cosa ha visto, perchèpure io ho visto un solo ending ma dell'altro me ne fottesego altamente,è lui quello che rischia spoiler, non vorrei rovinargli la visione se venisse fuori che lui ha visto il finale secondario
(quello che ho visto io è il vero finale di ubw, questo lo so per certo, ma appunto non ricordo se è denominato true o good, vai a sapere)
No, ma io intendevo scriverlo proprio come se l'avessi scritto tu.
Cioè, era riferito a lui.![]()
comunicazione di servizio: mi è stato comunicato un possibile tentativo di spoiler da parte dell'utente sreptatri. pertanto il suo contatto msn è stato attualmente bloccato, così come il suo account tgm, fino a che non terminerò la lettura della visual novel "Umineko no naku koro ni".
ci scusiamo per l'interruzione del servizio, buona serata a tutti.