Parla quello che non fa na sega 89 minuti e poi segna con un tiro che rimbalza sulla schiena del portiere e sul ginocchio del difensorePer rich non posso garantire al 100% perchè non mi fido neanche io troppo di lui
Parla quello che non fa na sega 89 minuti e poi segna con un tiro che rimbalza sulla schiena del portiere e sul ginocchio del difensorePer rich non posso garantire al 100% perchè non mi fido neanche io troppo di lui
veroAllora ok che non sa scrivere più di tanto e non si capisce bene cosa intende dire, ma insomma dai su lasciatelo in pace
Inoltre Viktor e ora di finirla che ogni volta che giochi con qualcuno deve per forza sempre usare l'automatico. Per rich non posso garantire al 100% perchè non mi fido neanche io troppo di lui (), ma per l'altro mio amico del torneo si.
Questo non c'entra molto con quello detto fin'ora ma è una cosa che mi ha parecchio infastidito.
Sinceramente non capisco da dove venga fuori tutta sta accidia, ti sta sulle palle uno? Non ci si giochi e basta, non vedo dove sta il problema.![]()
Allora ok che non sa scrivere più di tanto e non si capisce bene cosa intende dire, ma insomma dai su lasciatelo in pace
Inoltre Viktor e ora di finirla che ogni volta che giochi con qualcuno deve per forza sempre usare l'automatico. Per rich non posso garantire al 100% perchè non mi fido neanche io troppo di lui (), ma per l'altro mio amico del torneo si.
Questo non c'entra molto con quello detto fin'ora ma è una cosa che mi ha parecchio infastidito.
Sinceramente non capisco da dove venga fuori tutta sta accidia, ti sta sulle palle uno? Non ci si giochi e basta, non vedo dove sta il problema.
zamp si scherza eh
è la seconda volta che mi fai capire che pensi che mi stiate sulle balle, e per la seconda volta ti dico di no
spero anche che sia l'ultima.
Ma zampY, dove minchia è finito il tuo amico... sapevate che c'era da finire un torneo?![]()
Invece io ho l'idea che ognuno possa dire quello che vuole qui e poi si difenda dicendo che scherzava.
Per quanto riguarda il torneo avete ragione, siamo spariti senza avvisare. Abbiamo sbagliato![]()
allora mettiamola così, come peraltro già ho detto in passato
1. si ho pensato per qualche momento che il tuo socio del torneo usasse l'automatico, e ho anche esplicato i miei dubbi, ma poi ci siamo chiariti. E' un reato? Lungi da me ovviamente chiedere poi check control o whinare
2. su richsanto SCHERZAVO. Ok? SCHERZAVO, anche perchè mi sembra una persona simpatica e sono contento che sia entrato nel club.
Ok zamp?![]()
chi ha resuscitato Mario Merola?![]()
ma andate tranquilli tanto si parla sempre e solo di giochi...non mi offendo....mi dispiace solo per fbh che ha mollato fifa per harry potter...
e questo da dove viene fuori??chi è???chi ha resuscitato Mario Merola?![]()
io sono colui che tutto può, e forse anche tuo padre![]()
continuo a non capire....l'unica cosa che ho notato è che è da 3 pagine che si parla di tutto forchè del club....quindi ripeto....sta sera qualcuno si connette???io sono colui che tutto può, e forse anche tuo padre![]()
te cardo giochi ancora a call of juarez???
e madre
zamp se non l hai ancora visto lo riposto
creatore viktor...
mi sbrega il giochetto di peg perego 2009....
non lo mai visto ma penso sia una beta ufficiale di gt5
e la foto sulla maglia che è???
una volta eravate PERSONE MEGLIO.
Che ci fa la mia foto sulla maglia di Zamp?
Comunque sorry per queste sere, ma avevo la ragazza a casa e mi pigliava male mentre studiava mettermi le cuffie e sbraitare con voi
Voglio Vesuvio Simulator![]()
L'anno prossimo prepariamoci a sfide infinite contro Real Madrid e Barcelona... Ibra al barca!![]()
cmq per la 200 millesima volta qui sta piovendo....tutta la settimana sole e appena arriva il week end......
Approfitto della vostra cortese attenzione perchè oggi è un giorno speciale. Da 11 minuti, un uomo sta festeggiando il suo compleanno.
Un uomo che amo, un uomo che se fossi gay vorrei al mio fianco (dopo Viktor ovviamente), un uomo un perchè..
Tanti auguri Frank, e grazie..
Grazie perchè quest'anno non è stato certo uno dei più fortunati per te, diciamo che quando i gatti neri ti attraversano la strada si toccano i maroni..Hai causato un terremoto a suon di bestemmie, non ti sei affranto e sei andato a recuperare i tuoi beni primari (Xbox e batteria di Rockband) tra le macerie dell'Aquila, hai vissuto a casa dei suoceri per mesi (sei un fottuto eroe *****), mi hai assecondato in tutte le minchiate dette e fatte, hai visto la tua Fiesta (vergognati, vai in giro con una merendina) tamponare un'altra autovettura ma anche lì, non ti sei dato per sconfitto. Hai fatto le ore piccole con noi, ridendo e scherzando nonostante quello che probabilmente non ti faceva star bene. Ci sei stato nella maggior parte delle partite, nella maggior parte delle sere, con i tuoi "ao, qui stanno a usà l'automatico", hai visto gente andarsene dal club per colpa dei miei insulti, ti farai un botto di Km per venire al raduno qui a Milano a Settembre..
Eppure, nonostante tutto, ogni sera sei qui con noi, a tirare sane bestemmie tutti insieme
Grazie Frankuzzo!
Buon Compleanno!
PS: Il mio regalo di compleanno sarà un telo totalmente nero, così potrai nascondere la Fiesta e far finta di avere una macchina seria
Auguri in Cardo's Style![]()
auguroni frank!![]()
Auguri Francè!
daje che te porto altre pastarelle come l'altra volta cosi te viene pure er diabete![]()